• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Anticipazioni Settembre:

Little Evil
Commedia horror citazionista e scanzonata
– disponibile dal 1° settembre

Per primo hanno ucciso mio padre
Nuova pellicola di Angelina Jolie tratta dal romanzo autobiografico di Loung Ung, attivista dei diritti umani e qui anche co-sceneggiatrice.
– disponibile dal 15 settembre

Le nostre anime di notte Atteso film le cui star sono James Fonda e Robert Redford, entrambi presto Leoni d’Oro alla carriera a Venezia dove il film verrà presentato in anteprima. Basato sul romanzo omonimo di Kent Haruf.
– disponibile dal 29 settembre

Il gioco di Gerald
Grande attesa per l’adattamento del romanzo di Stephen King che rincorre l’immaginazione e i fantasmi di una donna legata a un letto.
– disponibile dal 29 settembre

Altri film:

She’s Gotta Have It
– disponibile dal 1° settembre

Star Wars – Il risveglio della Forza

– disponibile dal 12 settembre

Il viaggio di Arlo
– disponibile dal 15 settembre

Kill Bill Vol. 2
– disponibile dal 23 settembre

Crimson Peak
– disponibile dal 24 settembre

Cloverfield
– disponibile dal 30 settembre

Watchmen

– disponibile dal 30 settembre
 
Anticipazioni Settembre:

Little Evil
Commedia horror citazionista e scanzonata
– disponibile dal 1° settembre

Per primo hanno ucciso mio padre
Nuova pellicola di Angelina Jolie tratta dal romanzo autobiografico di Loung Ung, attivista dei diritti umani e qui anche co-sceneggiatrice.
– disponibile dal 15 settembre

Le nostre anime di notte Atteso film le cui star sono James Fonda e Robert Redford, entrambi presto Leoni d’Oro alla carriera a Venezia dove il film verrà presentato in anteprima. Basato sul romanzo omonimo di Kent Haruf.
– disponibile dal 29 settembre

Il gioco di Gerald
Grande attesa per l’adattamento del romanzo di Stephen King che rincorre l’immaginazione e i fantasmi di una donna legata a un letto.
– disponibile dal 29 settembre

Altri film:

She’s Gotta Have It
– disponibile dal 1° settembre

Star Wars – Il risveglio della Forza

– disponibile dal 12 settembre

Il viaggio di Arlo
– disponibile dal 15 settembre

Kill Bill Vol. 2
– disponibile dal 23 settembre

Crimson Peak
– disponibile dal 24 settembre

Cloverfield
– disponibile dal 30 settembre

Watchmen

– disponibile dal 30 settembre
Anche "Guerre Stellari: Il Risveglio della Forza"!
 
IDEM! Guardo tutto cio' che è di mio interesse.
Non mi faccio influenzare da nessuno.
Lo vedro' in questo week-end!
 
Oggi ho visto Death Note...se non avessi visto l'anime, direi che è un discreto horror, neanche troppo teen...
Certo avendo già visto la serie anime, ne esce un po' male ehhh anche se neanche troppo!!!
 
Oggi ho visto Death Note...se non avessi visto l'anime, direi che è un discreto horror, neanche troppo teen...
Certo avendo già visto la serie anime, ne esce un po' male ehhh anche se neanche troppo!!!
Visto anche io....non che mi aspettassi un granche' .... l'anime e' una spanna sopra e credo che sia piuttosto difficile fare di meglio...rimane un'opera unica nel suo genere.... questo film a mio avviso poteva essete meglio....e' recitato davvero male... gli do un 5 perche le scene degli omicidi mi sono piaciute.
 
Ho visto Death Note. Temevo peggio e invece l'ho trovato piacevole. L'anime resta inarrivabile ma questo film non è da buttare come molti dicono.
 
Certo che l'attore protagonista (di death note) è davvero un cane 😂
 
Anche io ho visto Death Note, leggendo online mi aspettavo molto peggio. Certo non è ai livelli dell'anime, però si lascia guardare.
L'unica cosa potevano farlo durare un po' in più, e approfondire alcune parti, a volte sono andati troppo veloci :D
 
Credo che Adam Sandler sia socio di Netflix.
Ho provato a guardare un paio di titoli ma sono veramente scandalosi.
 
Sabato prossimo levano uno dei pochi film Disney belli Into The Woods
è rimasto in catalogo appena 6 mesi...
Ecco anche qui se vi piace il genere affrettatevi a guardarlo.
 
ciao, ultimamente su netflix ho seguito sopratutto serie tv

volevo chiedervi del film Buster's Mal Heart ,
ho letto la trama che mi è parsa interessante ma non so molto altro a riguardo , probabilmente lo vedrò a breve ma qualcuno ha già avuto modo di visionarlo o cmq pensa di dargli una chance? googlando il titolo escono valutazioni che fanno pensare ad una mezza occasione persa o a film che ha diviso equamente o quasi gli spettatori .
 
ps: ma dopo OKJUA vi è stato l'inserimento di un film che consigliereste, anche se era già presente ma l' avete recuperato di recente e magari è andato anche oltre le vostre aspettative .
tra i titoli più o meno recenti Little evil e ricomincio da nudo non sono granchè o magari regalano una risata.

quest'ultimo stando sempre alla trama e anche al titolo pare una rivisitazione (plagio)di uno dei film che amo di più , 'il giorno della marmotta ', ci sta anche una rivisitazione italiana con Albanese che solitamente mi piace anche ma qui almeno per me reggere più di qualche minuto era davvero arduo.
dimenticavo ma True Story e where no animals invece li consigliate? quest'ultimo in particolare sembra promettente ma nella copertina vi è AL Pacino?
 
parlavate di ama sandler , aveva firmato con netflix un accordo per 4 film che poi è stato ulteriormente rinnovato ed ora i film girati per netflix dovrebbero diventare 8 se ricordo bene ciò che avevo letto alcuni mesi fa.

ora ne sono presenti 3 e li ho anche visti.in un paio di occasioni forse mi son chiesto se continuare che mi sembrava piatto e a tratti noioso il film.
dei 3 io direi che The Do-Over si può vedere (se la commedia demenziale solitamente non vi da proprio sui nervi o comunque vi da fastidio , nel caso non inizierei con questo ).
durante cannes parlarono di un film che dovrebbe arrivare prossimamente mi sa sempre con lui , Ben stiller e Dustin. quello mi incuriosisce molto (spero che faccia parte degli 8 film anche per evitare un monopolio ma forse questo fa storia a se , pazienza che almeno questo dovrebbe essere un bel film , ben al di sopra dalla sufficienza e quindi alla fine se vuole ci sa anche fare o comunque è la conferma che dipende pure da chi li scrivi i film e dalla regia , nei 3 film già su netflix proprio la sceneggiatura non sembra proprio il massimo

e se l'avessero prodotto loro Mr. Cobbler e la bottega magica magari questa collaborazione era + apprezabile, questo l'ho visto ad inizio anno e per me non era male, forse il migliore che ha fatto negli ultimi 9/10 anni seppure in questa decade si è impegnato ad abbassare gli standard o magari e che non esce molto dallo stesso personaggio ma in passato ha fatto film come Ubriaco d'amore che eran davvero meritevoli e allora credo che forse non è un problema esclusivamente di recitazione ma sopratutto mi spiace se un film come quello magari debba finire nel dimenticatoio o non venier recuperato per via delle ultime opere . 8 film di botta non mi sembran poco ma evidentemente anche se non devono riuscire in toto o quasi avranno un riscontro in ascolti perchè non possono porsi il problema dei soldi con sense8 e non con lui ).
 
Hanno messo star wars force awakens puntuale e però il 23 di settembre levano Avengers Age Ultron... Insomma i titoli Disney sembrano andare a rotazione ogni 6 mesi. Anche questo titolo secondo me approderà su timvision il mese prossimo.
 
Indietro
Alto Basso