• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Nell'ultimo periodo il catalogo di Netflix si è arricchito di roba di nicchia e di produzioni originali, mentre su Timvision ci sono gli ultimi film italiani della 01 e delle seconde visioni Fox.
Diciamo che gli amanti del cinema italiano su Netflix troverebbero ben poco.
 
il catalogo della 01 c'è anche su netflix non le uscite dell'ulitmo anno.

Netflix ha le seconde visioni Universal, Sony, Eagle, Notorious, Disney, Leone Film,

film dalla library Warner, Lucky Red, Bim, Medusa, Paramount, 01

oltre ai film usciti da poco negli Usa inseriti in anteprima e alle produzioni originali.
 
Diciamo che gli amanti del cinema italiano su Netflix troverebbero ben poco.

e personalmente ne sono contento visto che, tolti i classici del pasato, rimangono ben poche cose che apprezzo. Ma sui gusti inutile discutere
 
Ma perché nelle descrizioni non specificano le lingue disponibili?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk
 
son tutti film visti e rivisti su netflix per una persona che é un minimo appassionata di film e con un età media di quarant'anni :D lavori per netflix se pensi il contrario

te pari il ciulo con ste frasi, quando dopo Sky, Netflix è la piattaforma streaming con più prime visioni e film usciti negli ultimi 3 anni.

di passione ne leggo pure poca, perchè anche se fosse un film visto e rivisto rimane sempre bello.
 
Ieri è uscito ICARUS, narra di doping sportivo, guardatelo perché è molto interessante e ben fatto ;-)
 
Urca che chicca che ho trovato! C'è Ricomincio da capo, aka il giorno della marmotta! :D
Prossimi giorni lo riguardo di nuovo e questa volta in HD! :D
 
te pari il ciulo con ste frasi, quando dopo Sky, Netflix è la piattaforma streaming con più prime visioni e film usciti negli ultimi 3 anni.

di passione ne leggo pure poca, perchè anche se fosse un film visto e rivisto rimane sempre bello.

Quoto!
 
Visto Ant Man.

Veramente divertente, mi piacciono i supereroi che non si prendono sul serio (alla Deadpool).

Audio e Video molto buoni, anche se non so se il formato di Netflix (16:9) sia quello corretto.
 
Indietro
Alto Basso