Netflix Netflix: I Film

visto okja ieri. beh non mi ha entusiasmato, fatto bene ci mancherebbe regala momenti di divertimento a momenti di riflessione, però la storia in se mi sa di già visto

visto lo spazio che ci unisce... insomma... parte sci fi appena abbozzata, il tutto alla fine è una storia di amore adolescenziale e genitoriale, un pò all'acqua di rose....
il tutto sicuramente troppo lungo vista l'ora e 51 minuti...
non è brutto brutto ma sicuramente evitabile....

per quanto mi riguarda bong ha dimostrato ancora una volta di essere un genio, gli asiatici channo poi un gusto estetico è una capacità di mischiare i generi che noi non avremo mai... e Okja è il suo ennesimo capolavoro, film straordinario, divertente, comico, tecnicamente spaventoso in alcune scene e che prende in giro qualsiasi categoria dalle grandi industrie agli stupidi animalisti, si salvano solo una ragazzina e un supermaiale... grande bong, e maledico ancora una volta netflix, visto che per colpa sua non avremo la possibilità di vedere il film al cinema come dovrebbe essere sempre...

EDIT: per chi interessa cè anche una scena molto divertente dopo i titoli di coda...

Ultima modifica:
per quanto mi riguarda bong ha dimostrato ancora una volta di essere un genio, gli asiatici channo poi un gusto estetico è una capacità di mischiare i generi che noi non avremo mai... e Okja è il suo ennesimo capolavoro, film straordinario, divertente, comico, tecnicamente spaventoso in alcune scene e che prende in giro qualsiasi categoria dalle grandi industrie agli stupidi animalisti, si salvano solo una ragazzina e un supermaiale... grande bong, e maledico ancora una volta netflix, visto che per colpa sua non avremo la possibilità di vedere il film al cinema come dovrebbe essere sempre...

EDIT: per chi interessa cè anche una scena molto divertente dopo i titoli di coda...

quoto :)

Son daccordo
OKJA a mio parere è uno di migliori (insieme a Beast of no nations ) film originali.

Si può dire che con queste continue aggiunte di film Indiani Netflix ha un po' rotto i cabasisi? Mi sa tanto di presa per i fondelli..... :)

Uno di quelli aggiunti oggi si chiama Dedh Ishqiya, tutto un programma....

Da ignorante in materia, Netflix credo che tiri molto per le serie o altro, ma meno per i film.
Da abituato a 30 e oltre prime visioni su Sky Cinema, pochi acquisti PPV su Sky Primafila, qualche prima tv sulle tv in chiaro... su Netflix a parte qualche prima tv "Netflix Original" gli altri titoli praticamente non sono prime tv giusto?

Da ignorante in materia, Netflix credo che tiri molto per le serie o altro, ma meno per i film.
Da abituato a 30 e oltre prime visioni su Sky Cinema, pochi acquisti PPV su Sky Primafila, qualche prima tv sulle tv in chiaro... su Netflix a parte qualche prima tv "Netflix Original" gli altri titoli praticamente non sono prime tv giusto?

sbagliato è pieno zeppo di prime visioni, doppiate e non, molte anche in contemporane a o quasi con gli Stati Uniti, ormai la lista è diventata lunga, molti film sarebbero dovuti andare su Sky Cinema, ma trasmessi in anteprima su Netflix

Le ultime prime visioni doppiate inserite a luglio:

THE 9TH LIFE OF LOUIS DRAX [2016]
SPEECH & DEBATE (2107)
FINO ALL'OSSO [2017]
AMAR [2017]
TAKE ME [2017]
TIK TOK [2016]
CONTRATTEMPO [2016]
UN NUOVO FUTURO [2017]
IL CANALE [2014]

Le ultime prime visioni doppiate inserite a luglio:

THE 9TH LIFE OF LOUIS DRAX [2016]

ormai il cinema è diventato un optional anche per i registi di un certo peso... invece i filmacci di nicolas cage o altre cacate inguardabili continuano ad uscire... boh...

Indietro
Alto Basso