Netflix Netflix: I Film

Shimmer Lake
discreto thriller, con un piccolo mix di black humor, nel quale la storia viene raccontata al contrario, con discreto colpo di scena finale (o iniziale...): voto 6.5

Finalmente é stato inserito il primo capitolo di Hostel.
Come mai nelle trilogie partono dal secondo, poi il terzo e infine il primo?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Finalmente é stato inserito il primo capitolo di Hostel.
Come mai nelle trilogie partono dal secondo, poi il terzo e infine il primo?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

sarà sempre una questione di diritti

Mi cospargo il capo di cenere, ma ammetto di non aver mai visto Le Iene (fino a ieri sera).

Grazie a Netflix ho rimediato. Ma non mi è sembrato questo gran capolavoro. Trama inverosimile, a tratti inutilmente eccessivo, spesso noiosetto.

Tarantino è uno dei registi più sopravvalutati al mondo (a mio modestissimo parere). E adesso fucilatemi pure :)

Mi cospargo il capo di cenere, ma ammetto di non aver mai visto Le Iene (fino a ieri sera).

Grazie a Netflix ho rimediato. Ma non mi è sembrato questo gran capolavoro. Trama inverosimile, a tratti inutilmente eccessivo, spesso noiosetto.

Tarantino è uno dei registi più sopravvalutati al mondo (a mio modestissimo parere). E adesso fucilatemi pure :)

Ci penso io...
Ti assolvo dai tuoi peccati nel nome di Kubrick, kitano e kaurismaki....amen..

oddio che sia inverosimile ci sta ma non vedo il problema, che sia eccessivo è giusto deve esserlo sul noioso non concordo, probabilmente non ti piace proprio il genere

Complice l'essere tra i prossimi film in scadenza ho recuperato "Love and Mercy", gran bel film veramente! parte della vita e dei problemi di Brian Wilson e anche i suoi momenti di massima creatività :)
Non sapevo nemmeno esistesse questo film...

Può sembrare un paradosso ma Netflix finora è l'unico ad avere piu film a catalogo rispetto a Timvision e Infinity. ma allora quale è il problema ? :)
Il problema è che ti buttano tutto addosso, sperando di sorprenderti con la scelta del contenuto in base ad oscuri calcoli matematici... (ci sarebbeto pure pacchi di roba thailandese dal dubbio gusto e le ciofeche indiane )
Infinity e Timvision invece adottano una strategia diversa ad esempio loro hanno un taglio editoriale, ( immagino ci sia qualcuno o un gruppo di persone che preparano la lista dei film da mettere in prima pagina )
preparano gruppi di film in base al genere o regia insomma l'utente viene accompagnato nella scelta del titolo in modo naturale senza stressarti troppo...
E cmq pure sto mese hanno tagliato un bel pò di film carucci.

I film scadono ovunque, eh. Solo perchè online vengono riportate solo le liste di Netflix, e quindi voi non vedete quanti film scadono su Infinity o TIM Vision (per dire due nomi), non vuol dire che anche lì non vengano tolti film... I film scadono ovunque.

Può sembrare un paradosso ma Netflix finora è l'unico ad avere piu film a catalogo rispetto a Timvision e Infinity. ma allora quale è il problema ? :)
Il problema è che ti buttano tutto addosso, sperando di sorprenderti con la scelta del contenuto in base ad oscuri calcoli matematici... (ci sarebbeto pure pacchi di roba thailandese dal dubbio gusto e le ciofeche indiane )
Infinity e Timvision invece adottano una strategia diversa ad esempio loro hanno un taglio editoriale, ( immagino ci sia qualcuno o un gruppo di persone che preparano la lista dei film da mettere in prima pagina )
preparano gruppi di film in base al genere o regia insomma l'utente viene accompagnato nella scelta del titolo in modo naturale senza stressarti troppo...
E cmq pure sto mese hanno tagliato un bel pò di film carucci.

eppure quando entro in infinity e le poche volte che lo faccio in TIMVision non mi sento per nulla più ispirato dalla loro selezione, anzi... già il solo fatto che l'interfaccia non scorre fluidamente ed è una rottura anche solo entrare per vedere le info, perchè poi uscendo ci si ritrova all'inizio e bisogna di nuovo scorrere mi porta ad uscire dall'app dopo pochi click. L'unica e consultare su pc e mettere i titoli in lista preferiti, ma insomma, non è il massimo.

Senza contare che si, proporranno anche dei titoli da loro scelti ma spesso non sono per nulla quelli che mi interessano visto che spesso non apprezzo particolarmente i classici blockbuster e gran parte del cinema italiano (salvo i grandi classici). Per dire, su netflix ho scoperto degli ottimi film coreani e cinesi ben fatti che normalmente non avrei mai visto. Poi chiaro che se la loro linea editoriale rispetta i tuoi gusti è un' altro discorso.

I film scadono ovunque, eh. Solo perchè online vengono riportate solo le liste di Netflix, e quindi voi non vedete quanti film scadono su Infinity o TIM Vision (per dire due nomi), non vuol dire che anche lì non vengano tolti film... I film scadono ovunque.

infatti, l'unica differenza e la principale cosa di cui mi sono lamentato su netflix è che non li indica e bisogna affidarsi ad altri siti per saperlo e anche lì spesso vengono indicati quasi all'ultimo momento. Almeno se non hanno cambiato su infinity c'è proprio la sezione dei contenuti in scadenza. Comunque va bè, ogni sevizio ha i suoi pro e contro e ci si convive :)

Ne ho sentito parlare molto bene, ho visto il trailer e devo dire che mi intriga parecchio. Purtroppo devo aspettare settembre prima di passare a Netflix(farò il mese di prova ma poi so già che non mi staccherò più!). Domanda stupida, però come detto sono totalmente neofita del mondo Netflix, il film in questione rimarrà disponibile alla visione per qualche mese? In modo tale da potermelo vedere già a settembre

Ne ho sentito parlare molto bene, ho visto il trailer e devo dire che mi intriga parecchio. Purtroppo devo aspettare settembre prima di passare a Netflix(farò il mese di prova ma poi so già che non mi staccherò più!). Domanda stupida, però come detto sono totalmente neofita del mondo Netflix, il film in questione rimarrà disponibile alla visione per qualche mese? In modo tale da potermelo vedere già a settembre

Rimarrà disponibile finché esisterà Netflix, visto che è prodotto direttamente da loro.

Indietro
Alto Basso