Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda guarda, stroncatura adeguata.. proprio una ciofeca inguardabile e inascoltabile..Mazza
su imdb lo hanno trashato alla grande,War Machine ha un punteggio di 6.3
deve aver polarizzato parecchio la critica,a questo punto me lo vedo subito perchè mi incuriosisce questa stroncatura secondo me esagerata...
si sicuramente diventerà uno dei cult del trash ?
certo è scorrevole perché è una accozzaglia di roba buttata lì. è confuso, come la mente dell'autore, tra la commedia, dramma e guerra non si inquadra in nessuna di queste categorie.Ma guarda la sceneggiatura è scorrevole,ci sono pochissimi tempi morti il generale Glen McMahon interpretato da Brad Pitt ruba la scena in continuazione e si secondo me hanno voluto fare un omaggio al film Dr. Strangelove.
oh al massimo ho dei pessimi gusti in fatto di cinema
Quoto io ho mollato a metàper dire , già far recitare brad pitt in quel modo, con quell'espressione facciale che francamente non fa altro che rovinare l'intero film, piuttosto che arricchirlo.
parecchi film in scadenza, o meglio parecchi di quelli che ho messo in lista e aggiunti solo recentemente su Netflix lovers!.... ok, ora mi tocca pianificare la visione entro il 14 per almeno quelli più interessanti![]()
![]()
Vero che poi facile che spuntano fuori su TIM Vision o su Infinity però su netflix si vedono meglio!
Idem ma aspetto qualche commentoChe mi dite di La ragazza che sapeva troppo ???
Mi ispira ma non so ...