Netflix Netflix: I Film

A mio modo di vedere brad pitt non è per quel ruolo. forse dovevano trovare qualcun'altro

Anche io sono arrivato a metà e mi son chiesto cosa stavo vedendo e perchè... ed ho messo una serie. XD

Ultima modifica:
Mazza
su imdb lo hanno trashato alla grande,War Machine ha un punteggio di 6.3 :5eek:
deve aver polarizzato parecchio la critica,a questo punto me lo vedo subito perchè mi incuriosisce questa stroncatura secondo me esagerata...

Mazza
su imdb lo hanno trashato alla grande,War Machine ha un punteggio di 6.3 :5eek:
deve aver polarizzato parecchio la critica,a questo punto me lo vedo subito perchè mi incuriosisce questa stroncatura secondo me esagerata...
Guarda guarda, stroncatura adeguata.. proprio una ciofeca inguardabile e inascoltabile..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Allora contrariamente a quello che pensavo
War Machine mi ha positivamente colpito,secondo me tra una decina di anni questo film diventa un cult...
Peccato quelli di Netflix dovevano portare questo film a Cannes :)

si sicuramente diventerà uno dei cult del trash ?

Ma guarda la sceneggiatura è scorrevole,ci sono pochissimi tempi morti il generale Glen McMahon interpretato da Brad Pitt ruba la scena in continuazione e si secondo me hanno voluto fare un omaggio al film Dr. Strangelove.
oh al massimo ho dei pessimi gusti in fatto di cinema

Ma guarda la sceneggiatura è scorrevole,ci sono pochissimi tempi morti il generale Glen McMahon interpretato da Brad Pitt ruba la scena in continuazione e si secondo me hanno voluto fare un omaggio al film Dr. Strangelove.
oh al massimo ho dei pessimi gusti in fatto di cinema
certo è scorrevole perché è una accozzaglia di roba buttata lì. è confuso, come la mente dell'autore, tra la commedia, dramma e guerra non si inquadra in nessuna di queste categorie.
La recitazione di brad pitt rimane superficiale, non è in grado di dipingere veramente il personaggio, piuttosto che farne una semplice caricatura satirica.

per dire , già far recitare brad pitt in quel modo, con quell'espressione facciale che francamente non fa altro che rovinare l'intero film, piuttosto che arricchirlo.

parecchi film in scadenza, o meglio parecchi di quelli che ho messo in lista e aggiunti solo recentemente su Netflix lovers!.... ok, ora mi tocca pianificare la visione entro il 14 per almeno quelli più interessanti :eusa_think: :)
Vero che poi facile che spuntano fuori su TIM Vision o su Infinity però su netflix si vedono meglio!

parecchi film in scadenza, o meglio parecchi di quelli che ho messo in lista e aggiunti solo recentemente su Netflix lovers!.... ok, ora mi tocca pianificare la visione entro il 14 per almeno quelli più interessanti :eusa_think: :)
Vero che poi facile che spuntano fuori su TIM Vision o su Infinity però su netflix si vedono meglio!

e poi magari un pò di tempo dopo vengono riaggiunti allo stesso n.

Netflix ha comprato il film Good Time con Patterson presentato a Cannes...
non si sa quando arriverà ma quello che è certo è che hanno aquisito i diritti SVOD solo su alcuni paesi (Italia inclusa )
:)

Dopo un paio di titoli pessimi (ovviamente questo é il mio parere) quali Mindhorn e Handsome...sono incappato in un film che mi ha piacevolmente sorpreso con la sua atmosfera da "Ai confini della realtà". Il film é:
"The Similars". Se non vi fate scoraggiare dal fatto che sia in lingua spagnola sottotitolato......

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Visti sia "lo spazio che ci unisce" che "la ragazza che sapeva troppo".

Il primo e' un teen movie romantico camuffato da sci-fi

Il secondo un film di denuncia sociale camuffato da zombie movie

:laughing7:

La ragazza che sapeva troppo (che bruttura di titolo) mi e' piaciuto abbastanza. E' molto diverso dal classico zombie movie cacciarone che ti aspetteresti e pure realizzato discretamente. Forse aveva bisogno di piu' tempo per sviluppare meglio la storia, ecco.

Ieri sera ho visto La ragazza che sapeva troppo. Mi è piaciuto, un bel film che fa riflettere con dei dialoghi di un certo spessore. La giovane protagonista davvero molto brava.

Indietro
Alto Basso