• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

visto "The Ridiculous 6" solito film con Adam Sandler,
c'è una possibilità che netflix doppi il film "Wish i was here" di Zach Braff"?
è un peccato che in Italia non è stato preso in considerazione
 
No solo inglese con sottotitoli( ho visto il primo episodio)...

E quando mai...ma come sperano di fare il botto se oltre a pochi film diverse cose non sono neanche doppiate? Ma si pensano che sappiamo tutti l'inglese? Tra l'altro i doppiatori italiani sono i migliori al mondo. Bah...è inaccettabile come cosa...finché non doppiano TUTTI i loro contenuti e mettono quantità e qualità di film io neanche li prendo in considerazione.
 
Ma perche' ogni volta che parlo di netflix interferisci? Soprattutto sulla lingua...io non ti ho interpellato, rispetta le opinioni altrui...
 
Il punto è un altro: se il film ti interessa l'importante è vederlo, e io preferisco vederlo in inglese piuttosto che non vederlo nell'attesa del doppiaggio.
 
Che sia prevenuto e'palese...però è la sua opinione e bisogna rispettarla...non serve bacchettarlo...basta non leggere il suo post se non ci garba...😉....
 
Beh sono prevenuto perché netflix per me è stato una delusione fin'ora quasi in tutto, tranne che nella risoluzione visiva ovviamente, ed il non doppiare tutto per me è la ciliegina sulla torta...comunque è la mia opinione, stop.
 
Ricordo sempre che se si è delusi dal servizio,con un click ci si disattiva!
ps Cosa pretendete con 10 €uro al mese?
Se ci si lamenta per 10 €uro al mese,che sono un niente,non ci si puo' permettere
neanche della tv on demand!
Quindi chiudo dicendovi in generale,tornate alla TV spazzatura!
 
Ricordo sempre che se si è delusi dal servizio,con un click ci si disattiva!
ps Cosa pretendete con 10 €uro al mese?
Se ci si lamenta per 10 €uro al mese,che sono un niente,non ci si puo' permettere
neanche della tv on demand!
Quindi chiudo dicendovi in generale,tornate alla TV spazzatura!
Ma infatti loro non ti tengono legato con abbonamenti annuali. Guardi solo se vuoi pagare. Più libertà di così non saprei cosa possa esserci.
 
nessuno ha mai pensato che netflix avrebbe fatto il botto.
E invece in tanti hanno pensato ad attacchi diarreici in casa SKY. E tanti giornali (e siti web) hanno spinto in questa direzione.
Purtroppo pure su questo forum gira(va?)no certe idee

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Beh sono prevenuto perché netflix per me è stato una delusione fin'ora quasi in tutto, tranne che nella risoluzione visiva ovviamente, ed il non doppiare tutto per me è la ciliegina sulla torta...comunque è la mia opinione, stop.
Criticare va bene ma bisogna farlo in maniera costruttiva ,io non vado nel forum di Infinity a dire che non lo guardo perché danno le repliche de Il Segreto o Uomini e donne o altro cose di poco valore solo per fare numero , semplicemente quando ce Bing bang theory o quello che mi interessa mi abbono oppure vado avanti senza .
Io posso criticare un eventuale disservizio mentre sono abbonato oppure indicare cosa mi piacerebbe che ci fosse .
 
Criticare va bene ma bisogna farlo in maniera costruttiva ,io non vado nel forum di Infinity a dire che non lo guardo perché danno le repliche de Il Segreto o Uomini e donne o altro cose di poco valore solo per fare numero , semplicemente quando ce Bing bang theory o quello che mi interessa mi abbono oppure vado avanti senza .
Io posso criticare un eventuale disservizio mentre sono abbonato oppure indicare cosa mi piacerebbe che ci fosse .

bravo, perchè se no vale tutto ;)
 
Guardate ragazzi che Netflix ha già superato come numero di sottoscrittori sia Sky Online che Infinity. No, così, giusto per dire cose che non si potrebbero dire ma certe cose bisogna dirle, perchè spesso e volentieri in questo forum vi inventate realtà parallele prive di dati di realtà tipo "le Olimpiadi su Sky sono state un trionfo" o "Mediaset Premium sta per fallire", ripetendole come una nenia. Ma autoconvincersi di dire cose vere non le fa diventare vere. Poi fare voi eh.
 
Guardate ragazzi che Netflix ha già superato come numero di sottoscrittori sia Sky Online che Infinity. No, così, giusto per dire cose che non si potrebbero dire ma certe cose bisogna dirle, perchè spesso e volentieri in questo forum vi inventate realtà parallele prive di dati di realtà tipo "le Olimpiadi su Sky sono state un trionfo" o "Mediaset Premium sta per fallire", ripetendole come una nenia. Ma autoconvincersi di dire cose vere non le fa diventare vere. Poi fare voi eh.

A molti piace dare per fallito un progetto dopo 1 mese o addirittura prima di iniziare ,per fortuna negli Usa o da altre parti in certi progetti hanno creduto e grazie a loro abbiamo un servizio funzionante che ci da la libertà di poter far fare a meno dei abbonamenti vincolanti a lungo termine , ma si sa che molta gente preferisce pagare di più e rimanere legato a vecchi principi .
 
A parte il fatto che non mi interessa se e quanto sfonderá netflix, per me è diventata indispensabile...
Poi, come fate a sapere quanti abbonati ci sono???
Pensavo che ancora non ci fossero dati....
 
Credo sia del tutto legittimo avere delle preferenze per un prodotto doppiato. Io sono il primo a farlo. E parimenti legittimo sia nin accettare un servizio che non assicura tutti i prodotti doppiati. Questo è quanto espresso dal nostro amico che non ha meno pregiudizi di quanti se ne manifestano da tempo nei suoi confronti.
Mi tocca anche dire che in sezione Infinity si è letto anche di peggio, e le derisioni (non mere critiche al servizio) addirittura verso chi ha manifestato apprezzamenti nei confronti dei contenuti di Infinity, non sono mancate. Io per primo ad aprirle sono stato qualificato "fuori dì testa".
 
Indietro
Alto Basso