• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Guardate ragazzi che Netflix ha già superato come numero di sottoscrittori sia Sky Online che Infinity. No, così, giusto per dire cose che non si potrebbero dire ma certe cose bisogna dirle, perchè spesso e volentieri in questo forum vi inventate realtà parallele prive di dati di realtà tipo "le Olimpiadi su Sky sono state un trionfo" o "Mediaset Premium sta per fallire", ripetendole come una nenia. Ma autoconvincersi di dire cose vere non le fa diventare vere. Poi fare voi eh.

Bene, di questo sono molto contento. Perché significa che anche in Italia l'unico segreto per sfondare è proporre un servizio di qualità. :)
 
Ho visto Suburra in Netflix Usa e devo dire che a quelli di Netflix non piace il trend di censurare e tagliare le scene come va di moda adesso .
 
A parte il fatto che non mi interessa se e quanto sfonderá netflix, per me è diventata indispensabile...
Poi, come fate a sapere quanti abbonati ci sono???
Pensavo che ancora non ci fossero dati....

infatti non ci sono. e poi sarebbero drogati dal mese gratuito. bisogna vedere dal prossimo anno quanti saranno i paganti.
 
adam sandler si riconferma un pessimo attore, e i film di cui è protagonista, dei film mediocri.

pensavo che almeno netflix avrebbe potuto fare il miracolo, e invece....
 
infatti non ci sono. e poi sarebbero drogati dal mese gratuito. bisogna vedere dal prossimo anno quanti saranno i paganti.
Ed anche i dati di infinity non contano visto che è quasi gratuito da parecchio tempo.....
Direi che fino al prossimo anno non si possono fare conti o paragoni....godiamoceli e basta.
 
Ed anche i dati di infinity non contano visto che è quasi gratuito da parecchio tempo.....
Direi che fino al prossimo anno non si possono fare conti o paragoni....godiamoceli e basta.
Veramente i dati di Infinity non ci sono.
E comunque QUI è "gratuito". Fuori dal forum la gente lo paga.
 
sinceramente di quanti abbonati hanno questi servizi, non me ne frega niente Infinity, giusto per dire la mia :D
 
Io credo che il numero dei abbonati dipende anche dalla qualità ,diffusione del Adsl e non imputabili solo ai servizi ,un mio amico ,ad esempio ,non rinnova Netflix ,tiene Infinity solo perché gratis, perché la sera l'adsl a casa sua va meno di 2 mega e delle volte perde la connessione .
 
Veramente i dati di Infinity non ci sono.
E comunque QUI è "gratuito". Fuori dal forum la gente lo paga.

Se mi dai il link del QUI, te ne sarei grato xD

A parte che i pochi mesi che ho usato Infinity, si bloccava ogni 20 secondi (avendo una 7mb pensavo fosse un mio problema) Dopo aver provato Netflix, invece devo dire che vedo tutto in 1080i senza buffering :')
 
Intende dire, giustamente, che qui sul forum "nessuno" (sempre relativo) paga infinity. Al di fuori chi ha infinity lo paga.
 
Non credo che chi è iscritto in questo forum i codici per vedere gratis se li tiene solo per se stesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì, ma comunque è una minoranza. Non è che quelli di mediaset regalano infinity, semplicemente il numero di utenti non paganti sarà basso.
 
Non voglio contraddire nessuno....ma ci sono migliaia di utenti anche fuori dal forum che non paga per infinity......
E non credo sia una cosa così nascosta....da ciò che ho capito, fa parte di una strategia aziendale( incomprensibile).....per tornare in topic.....cosa che netflix non fa
 
Non voglio contraddire nessuno....ma ci sono migliaia di utenti anche fuori dal forum che non paga per infinity......
E non credo sia una cosa così nascosta....da ciò che ho capito, fa parte di una strategia aziendale( incomprensibile).....per tornare in topic.....cosa che netflix non fa

Io ovviamente non ho alcun dato, e penso che anche se fossero migliaia su centinaia di migliaia, sarebbe ancora un numero irrilevante. Però boh. ;)
 
Non voglio contraddire nessuno....ma ci sono migliaia di utenti anche fuori dal forum che non paga per infinity......
E non credo sia una cosa così nascosta....da ciò che ho capito, fa parte di una strategia aziendale( incomprensibile).....per tornare in topic.....cosa che netflix non fa
Eccomi. Migliaia. Li hai contati tu o chi?
 
Ciao Paolo....no non li ho contati....è un numero così.....ma non tanto distante, sai tramite i social è facile il passaparola.....
Comunque era solo per dire che la voce si è sparsa...

Qui si parla dei film di Netflix, tutto il resto non centra
 
Indietro
Alto Basso