• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Oggi hanno caricato un bel pacco di film dell'antiguerra :D
L'eredità
Sergente Bilko
Waist Deep
Amour
Kicking & Screaming
Bring It On: In It to Win It
Mai stata baciata
Hot shots 1 e 2
Fatti,strafatti,strafighe
Reazione a catena
Big
Patch Adams
The Rocky Horror picture show
Hitman
Full Monty
Tomboy
Speed
Attacco al potere
Walk The Line
Romeo + Giulietta
 
Ultima modifica:
Ma dove li trovano questi film ,3/4 di questi non li avevo neanche mai sentiti nominare.
 
ma se sono notissimi quasi tutti
L'eredità
Sergente Bilko
Waist Deep
Amour
Fatti,strafatti,strabiche
Walk The Line
Kicking & Screaming
Bring It On: In It to Win It
Tomboy
Che ti devo dire io questi qui sopra non li conoscevo .
 
L'eredità
Sergente Bilko
Waist Deep
Amour
Fatti,strafatti,strabiche
Walk The Line
Kicking & Screaming
Bring It On: In It to Win It
Tomboy
Che ti devo dire io questi qui sopra non li conoscevo .

mi pare ovvio che non si possono conoscere film che non sono usciti in Italia, infatti tra questi alcuni hanno il titolo originale.

ma Amour e Walk The Line sono tra i più belli che esistono

e poi non conosci veramente fatti, strafatti, strafighe? :D
 
mi pare ovvio che non si possono conoscere film che non sono usciti in Italia, infatti tra questi alcuni hanno il titolo originale.

ma Amour e Walk The Line sono tra i più belli che esistono

e poi non conosci veramente fatti, strafatti, strafighe? :D
No , non l'ho mai visto , non guardo molti film preferisco le serie tv ,adesso li metto in lista e proverò a guardarli .
 
È prerogativa di un servizio streaming non solo, naturalmente, la molteplicità dei contenuti, ma anche la proposta di titoli infrequenti, poco visibili, poco noti, sino alla cosiddetta nicchia. Quello che a te può sembrare un"limite" di Netflix è invece un fatto positivo. Anche il catalogo Infinity in buona parte è così. Se certe cose non le trovi su Netflix o su Infinity, dove le vuoi vedere? Esistono apposta.
 
È prerogativa di un servizio streaming non solo, naturalmente, la molteplicità dei contenuti, ma anche la proposta di titoli infrequenti, poco visibili, poco noti, sino alla cosiddetta nicchia. Quello che a te può sembrare un"limite" di Netflix è invece un fatto positivo. Anche il catalogo Infinity in buona parte è così. Se certe cose non le trovi su Netflix o su Infinity, dove le vuoi vedere? Esistono apposta.
Non so se stai dicendo a me o no ,comunque io non ho mai detto che è un limite ,anzi ero semplicemente curioso visto che non le conoscevo ,ma questo è un mio limite ,su Netflix ho trovato un sacco di serie che prima non conoscevo e che adesso adoro .
 
E quando mai...ma come sperano di fare il botto se oltre a pochi film diverse cose non sono neanche doppiate? Ma si pensano che sappiamo tutti l'inglese? Tra l'altro i doppiatori italiani sono i migliori al mondo. Bah...è inaccettabile come cosa...finché non doppiano TUTTI i loro contenuti e mettono quantità e qualità di film io neanche li prendo in considerazione.
Che siano i migliori al mondo chi l'ha deciso?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non so se stai dicendo a me o no ,comunque io non ho mai detto che è un limite ,anzi ero semplicemente curioso visto che non le conoscevo ,ma questo è un mio limite ,su Netflix ho trovato un sacco di serie che prima non conoscevo e che adesso adoro .
Dicevo a te, ma non contro di te era un semplice parlare
 
Probabilmente il miglior inserimento da quando è nato Netflix in Italia :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Quando vi leggo sono felice . Più passa il tempo e più non posso fare più a meno di Netflix. Ora sto leggendo che hanno inserito la miniserie Street figther e Little Witch Academia. Netflix ti adoro. Continua così
 
Hanno aggiunto anche: Hot Shots 1 e 2, Hitman (il primo tratto dalla saga di videogiochi) Speed, Attacco al Potere, I Signori della Truffa, Reazione a Catena, Waist Deep - Strade dannate, Ghost in The Shell: Arise, secondo episodio, Derby in famiglia, Curious George 2, Alla ricerca della Valle Incantata, Pirate's Passage (film di animazione: www.imdb.com/title/tt0105435) Walk The Line, Tomboy, Romeo And Juliet di Luhrmann, Uomini d'onore, Amour di Ozon, La Ricostruzione, Mai Stata Baciata, Big con Tom Hanks (plagio del film di Pozzetto :D)
Per i documentari: Sharkwater (2006) The Propaganda Game (2015) This was Tomorrow (2015) (Tunz tunz tunz :D)
Buon Natale a tutti, insomma
 
Ultima modifica:
Chi più ne ha ne metta . Peccato che aprendo Netflix ho la Apple TV 4 non me li mette in primo piano. Non so mai i nuovi inserimenti. Ho provato con l'iPhone e iPad lo stesso. Ma perchè non l mettono in primo piano? Per fortuna che ci siete voi ragazzi. Grazie a voi lo so. Spero che su Apple TV 4 si potrá vedere un giorno
 
Chi più ne ha ne metta . Peccato che aprendo Netflix ho la Apple TV 4 non me li mette in primo piano. Non so mai i nuovi inserimenti. Ho provato con l'iPhone e iPad lo stesso. Ma perchè non l mettono in primo piano? Per fortuna che ci siete voi ragazzi. Grazie a voi lo so. Spero che su Apple TV 4 si potrá vedere un giorno

a me li mette da pc, ma da tv no ad esempio
 
Indietro
Alto Basso