• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Empire 2 - Dal 28/10/2015 su Fox Life HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/musical - Trama: Nonostante scopra di non essere affetto da SLA come gli avevano diagnosticato, Lucious decide di tener fede alla sua promessa, mettendo l'Empire nelle mani di Jamal. A rovinare la vita di Lucious ci pensa un arresto ad opera dell'FBI, ennesima conseguenza dei giochi di potere all'interno della famiglia Lyon. Potrà vivere sonni tranquilli Jamal? Cookie si accontenterà di come stanno andando le cose? E che vendetta starà meditando dietro le sbarre Lucious?

Discussione sulla prima stagione. (link)

La seconda stagione comprende 18 episodi

Dal 28 ottobre, ogni mercoledì alle 21.55 su

2zhdu0y.jpg


1zpsdc9.jpg
 
La prima puntata sarà in contemporanea su Fox e io la vedrò/registrerò proprio sul 112.
 
A me questa serie piace sempre di più. Son contento che 'stavolta non hanno aspettato troppo prima di mandarla in onda.
 
Buona partenza di stagione.
E brava FOX LIFE a mandare questa serie a così breve distanza dagli USA. :)
 
Passo, ho abbandonato di corsa la prima stagione, non è il mio genere.
 
La prima puntata sarà in contemporanea su Fox e io la vedrò/registrerò proprio sul 112.

Avevo previsto la registrazione dell'intera serie con il mysky su fox, ma vedo che il seguito della serie continua su foxlife; ma l'aggancio delle altre puntate non lo ha ancora previsto. Devo riprogrammare secondo voi il mysky per vedere tutta la serie su foxlife? Saluti
 
Avevo previsto la registrazione dell'intera serie con il mysky su fox, ma vedo che il seguito della serie continua su foxlife; ma l'aggancio delle altre puntate non lo ha ancora previsto. Devo riprogrammare secondo voi il mysky per vedere tutta la serie su foxlife? Saluti


Se hai usato il 106 sicuramente non aggancia foxlife....dal 112 non so....se fosse prenotato comunque ti appare dalla sezione mysky il prossimo...
 
Se hai usato il 106 sicuramente non aggancia foxlife....dal 112 non so....se fosse prenotato comunque ti appare dalla sezione mysky il prossimo...

No, ho usato il 112 per la registrazione e ancora non riprogramma niente per il prossimo episodio. Invece nella stessa serata di continuo ho programmato TYRANT che già mi compare come prossimo episodio. Credo che a questo punto riprogrammerò EMPIRE su fox life.
 
Avevo previsto la registrazione dell'intera serie con il mysky su fox, ma vedo che il seguito della serie continua su foxlife; ma l'aggancio delle altre puntate non lo ha ancora previsto. Devo riprogrammare secondo voi il mysky per vedere tutta la serie su foxlife? Saluti

Solo la prima puntata era in contemporanea con Fox. Per questo il collega serie non trova nulla. Per farla breve, dal secondo episodio in poi sei costretto a registrare da Fox Life.
 
Guardato il primo episodio....giusto per essere certo....
Ma mollo...troppe parti cantate( poi Jamal proprio non rientra nei miei ascolti.....)
Però il giudizio sulla serie rimane positivo.....magari quando e se non avrò così tanto da vedere.....la riprendo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Come vi sembra questa stagione?
Secondo me è migliorata nelle ultime 2-3 puntate con questa nuova (possibile) talpa nella Lyon Dinasty.
Poi c'è sempre Lucious che capisco sempre meno nelle sue scelte :D
E Cookie... Beh... Non cambia mai
 
Da quando Andre ha sbroccato nella prima stagione, Lucious ha dei continui ricordi di ciò che ha vissuto da bambino con sua madre. Per questo si ritrova molto spesso a fare delle scelte illogiche. Vediamo fin dove vogliono arrivare.
 
Da quando Andre ha sbroccato nella prima stagione, Lucious ha dei continui ricordi di ciò che ha vissuto da bambino con sua madre. Per questo si ritrova molto spesso a fare delle scelte illogiche. Vediamo fin dove vogliono arrivare.

la mamma di Lucious era ovviamente bi-polare con Andre (queste malattie sono ereditarie) nella prima stagione Andre si è puntato la pistola alla tempia e ieri Lucious ha ricordato la madre fare lo stesso
 
la mamma di Lucious era ovviamente bi-polare con Andre (queste malattie sono ereditarie) nella prima stagione Andre si è puntato la pistola alla tempia e ieri Lucious ha ricordato la madre fare lo stesso

Ecco brava, bipolare. Non ricordavo il termine. Cmq si, lo si era capito :)
 
non mi sta esaltando questa seconda stagione, non trovo la logica di tutti questi tira e molla nella famiglia tra due case discografiche concorrenti, per il resto sempre molto intensa, ne succedono sempre una marea...
 
Indietro
Alto Basso