Empire 2 - Dal 28/10/2015 su Fox Life HD

Bellissima puntata. Ogni qual volta c'erano Jamal e Sky la puntata trasudava emozione. C'è stato un feeling così alto, che non poteva non concludersi con un bacio :)
Sarà contento Lucious nel sapere che a suo figlio ora piacciono anche le donne :laughing7:

Cmq, tanto di cappello per Timbaland. Creare così tante canzoni (molte delle quali diverse tra loro) per uno show settimanale non è cosa facile. Soprattutto se pensiamo che ormai lui ha già dato il meglio di sè e sta cercando di andare avanti autoriclandosi.

Spettacolare finale di mezza stagione, con momenti che lasciano il fiato sospeso.

Hakeem pensavo fosse più forte e più maturo rispetto alla scorsa stagione e invece, continua a ragionare col pene.....

Spettacolare finale di mezza stagione, con momenti che lasciano il fiato sospeso.

Hakeem pensavo fosse più forte e più maturo rispetto alla scorsa stagione e invece, continua a ragionare col pene.....

Vero, le prime puntate mi avevano lasciato poco convinto, ora invece mi sto riappassionando ;)

PS: il duetto Jamal-Skye é l'unico che mi sia davvero piaciuto in 2 stagioni musicalmente parlando ;)

Ultima modifica:
Sta storia di Hakeem che ce l'ha col padre inizia a diventare noiosa... Ok che devono riempire altri 8 episodi! Interessante invece il finale. Secondo me è stata Anika... :D :D :D

(interessante l'album con la colonna sonora della seconda stagione! Su tutte "Boom Boom Boom Boom" è spettacolare. Terrence Howard è molto credibile!)

Difficile da prevedere...nei usa torna a marzo, vediamo fox quando la vuole portarla in italia se subito oppure dopo

Cè scritto chiaro e tondo in EPG.
Vi aspettiamo ad Aprile con i nuovi episodi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ormai le canzoni parlano solo di troni e corone o di quanto son più forte di te? Eddai su, cerchiamo di variare un po' i temi.

La seconda parte della 2a stagione é migliore della prima parte, tutto un altro ritmo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma non c'è il topic di questa 3a stagione? A me è una serie che continua a piacere parecchio.
Se non sbaglio quella di martedì è stata l'ultima puntata prima della pausa di mid-season.

Io la seguo e confermo che è stata interrotta, e al momento non credo sia stata fornita una data per la prosecuzione della stagione...

PS: Jamal più va avanti la serie e più lo vedo un emulo di Usher!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso