• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 3 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: Il matrimonio che lega le due spie è veritiero? Capiremo fin dai primi episodi della terza stagione che l'unico scopo della loro unione è garantire loro la copertura perenne. I figli però sono ignari di tutto e per Nadežda e Miša (veri nomi delle spie) non sarà facile gestire le loro problematiche morali. L'FBI ha intensificato i controlli per decifrare eventuali spie dislocate sul territorio americano e quindi sarà ancora più ardua per i protagonisti portare a termine le missioni ordinate dalla Madre Russia.

Discussione sulle altre stagioni. (link)

La terza stagione stagione comprende 13 episodi. Rinnovata per una quarta stagione.

Dal 30 ottobre, ogni venerdì alle 21.50 su

351v3hv.png


v8o2zt.jpg
 
Eccomi presente per una delle serie più sottovalutate di quesi ultimi anni ;)
 
Io mi dolgo per aver abbandonato (causa poco tempo per la tv) homeland dopo la prima stagione. In effetti vedere Homeland, The Americans e magari Tyrant é un bel vedere. Magari aggiungerei The Brink giusto per alleggerire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se per ridicola intendi che sta mandando serie a raffica(e che serie)...allo sbaraglio e in numero eccessivo....allora si...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Colgo una certa ironia verso un utente monolettera

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Proprio non mi vogliono far godere il mese di prova di netfilx....quelli di fox

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Non vedo l'ora che ci sia la resa dei conti tra genitori e Paige....come gestiranno il reclutamento della figlia???
Una serie che concede sempre poco allo spettacolo....eccezionale proprio per questo
 
Fantastica la scena del pedinamento in auto :D ero veramente sulle spine. Non sembra manco americana come serie, data l'assenza di grandi effetti speciali o gente che a mani nude abbatte un esercito senza subire un graffio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Una serie che concede sempre poco allo spettacolo....eccezionale proprio per questo

È sottovalutata e poco acclamata dal pubblico medio proprio per questo. Io la trovo perfetta, w le serie di nicchia!!!


P.s.
Ho sofferto come un cane durante la scena del dente :D:D
 
P.s.
Ho sofferto come un cane durante la scena del dente :D:D

Mamma mia, che ansia! Comunque la serie è troppo sottovalutata, meriterebbe più consensi. Gli attori sono bravissimi, e la storia è bella perché narra uno spaccato di quegli anni, che io non ho vissuto, ma ho letto sui libri di storia
 
Di gran lunga la mia serie preferita degli ultimi anni. Non potendo resistere alle pause di una settimana, la registro tutta e poi mi prendo un giorno di ferie per guardarmela dall'inizio alla fine :icon_bounce:
 
mi associo anch'io, questa serie è fantastica quanto sottovalutata dal pubblico, una delle mie preferite
 
Indietro
Alto Basso