• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'e un nuovo aggiornamento software sul mio LG UJ701V volevo chiedere una cosa perché non so dove postarla ma anche voi se tenete il tv in modalità avvio rapido dopo qualche giorno vi si impalla con la connessione internet andando a rilento tutti i servizi che riguardano la connessione tipo app e store come se la connessione fosse lenta ma in realtà non lo è perché tutti gli altri dispositivi vanno benissimo mentre senza avvio rapido questo bug non mi capita mai.vediamo se questo aggiornamento risolve

io ho il tv uj635v e ho un problema con la rinumerazione manuale dei canali dopo che li ho rinumerati nell'ordine preferito puntualmente ne ritrovo qualcuno in posizione dopo l'800 tanto che ho salvato la lista canali altrimenti devo ogni volta rinumerarli. Contattata l'assistenza mi hanno suggerito di disattivare l'avvio rapido e cmq di fare sempre il reset dopo ogni aggirnamento. Vediamo se il problema si risolve è cmq strano che su un'altra tv sempre lg ma 2016 non ho alcun problema.

p.s. ultimamente anche io ho problemi di connessione spesso quando avvio le app youtube, browser etc. mi dice che non è connesso e controllando nel router effettivamente risulta non connesso
 
Confermo che capita anche a me, spengo e riaccendo il modem e tutto va apposto.
Confermo anche che appena di accende il tv varie app non partono per assenza di connessione (con TimVision ci faccio caso la mattina per mettere Eurosport Olimpiadi).
Comunque riguardo la connessione, lasciano molto a desiderare, e l’assistenza è a dir poco imbarazzante...
Serie 2017 lg completamente da bocciare
 
Ciao, ho comprato ieri un EG9A7V. Ho due domande:
1. Ha webos 2 e c'è l'app rai replay. Si installa ma dopo partita mostra schermo bianco. È normale?
2. È possibile aggiornarla a webos 3?
Premetto che l'app Premium c'è e funziona perfettamente.
Grazie mille
 
Confermo che capita anche a me, spengo e riaccendo il modem e tutto va apposto.
Confermo anche che appena di accende il tv varie app non partono per assenza di connessione (con TimVision ci faccio caso la mattina per mettere Eurosport Olimpiadi).
Comunque riguardo la connessione, lasciano molto a desiderare, e l’assistenza è a dir poco imbarazzante...
Serie 2017 lg completamente da bocciare

puoi risolvere anche spengendo il tv dal tasto manuale in modo che si spenga del tutto così da comparire il logo LG e riparte la connessione io faccio sempre così anche se ultimamente mi sono rotto è lo tengo senza avvio rapido sta cosa è assurda anche riguardo il bug dei canali lo fa anche a me ma l'assistenza propone sempre il ripristino del tv tanto non serve a niente
 
Ciao, ho comprato ieri un EG9A7V. Ho due domande:
1. Ha webos 2 e c'è l'app rai replay. Si installa ma dopo partita mostra schermo bianco. È normale?
2. È possibile aggiornarla a webos 3?
Premetto che l'app Premium c'è e funziona perfettamente.
Grazie mille

È un entry level di basso livello, seppur modello 2017 è prodotto con parecchi “scarti”.
Quindi è ancora fermo a WebOS 2 e li resterà (ora siamo giunti al 4 addirittura... webos 2 è 2015 3 è 2016 3.5 è 2017 e 4 è 2018
 
Installata su LG UJ750V, sembra funzionare bene, molto fluida e si vede bene, per il momento soddisfatto. Vediamo se verrà implementata la possibilità di vedere il 4k, infatti nelle opzioni non compare in elenco come invece succede da PC o da tablet, anche se poi non funziona.
 
Ultima modifica:
Installata su LG UJ750, sembra funzionare bene, molto fluida e si vede bene, per il momento soddisfatto. Vediamo se verrà implementata la possibilità di vedere il 4k, infatti nelle opzioni non compare in elenco come invece succede da PC o da tablet, anche se poi non funziona.

si l'app è veloce e non da mai problemi funziona tutto molto bene
 
c'e un nuovo aggiornamento software sul mio LG UJ701V volevo chiedere una cosa perché non so dove postarla ma anche voi se tenete il tv in modalità avvio rapido dopo qualche giorno vi si impalla con la connessione internet andando a rilento tutti i servizi che riguardano la connessione tipo app e store come se la connessione fosse lenta ma in realtà non lo è perché tutti gli altri dispositivi vanno benissimo mentre senza avvio rapido questo bug non mi capita mai.vediamo se questo aggiornamento risolve

No , a me funziona tutto perfettamente
 
Su cosa ? La tv e’ aggiornata e non mi zembta di notare sostanziali differenza . Forse e dico forse e piu’ veloce nell’aprire e caricare le app
 
4.70.45

Ps: diciamo che adesso , quando spengo un gioco sulla play con hdr attivo , la tv non mi da più schermo nero per tornare alla visualizzazione “normale”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso