• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provata ieri con tre episodi devo dire che funziona davvero bene qualità di visione buona e velocità e caricamento app ottima anche meglio del tv samsung JU6400 che ho in camera dei figli dove oltre ad essere più lenta durante la visione qualche caricamento lo fa.finalmente ho disattivato il wi-fi di quello schifo di smart cam dove guardare un episodio era diventata un utopia veramente come funzionalità è disastrosa da un sacco di errori
 
Buongiorno a tutti.
Secondo voi , a questo punto, c'è speranza che arrivi, in tempi brevi, anche l'app della Rai? Raiplay?
 
Confermo il funzionamento sul mio 43UJ635V. L'app per ora è abbastanza fluida, ho visto un episodio di una serie tv e si è comportata in maniera esemplare, senza mai bloccarsi.
Non mi piace molto il menù di navigazione (sto provando Netflix ed è un altro mondo) ma va benissimo così.

Una domandina da ignorante sul 4K: le partite dei mondiali Russia 2018, che Premium dovrebbe mandare (alcune) in 4K, si vedranno sul mio LG o ci sarà qualche problema?Uso la smart cam per vedere Premium.
 
c'e un nuovo aggiornamento software sul mio LG UJ701V volevo chiedere una cosa perché non so dove postarla ma anche voi se tenete il tv in modalità avvio rapido dopo qualche giorno vi si impalla con la connessione internet andando a rilento tutti i servizi che riguardano la connessione tipo app e store come se la connessione fosse lenta ma in realtà non lo è perché tutti gli altri dispositivi vanno benissimo mentre senza avvio rapido questo bug non mi capita mai.vediamo se questo aggiornamento risolve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso