• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Scusate ma sto impazzendo e non so davvero a chi rivolgermi.
Qualche giorno fà ho acquistato un LG 43UJ635V, una tv di fascia medio-bassa che tuttavia risponde perfettamente alle mie esigenze.
Sapevo di non trovare nello store LG nessuna app Mediaset Premium, perchè avevo letto qualcosa in merito, ma non immaginavo in alcun modo che il canale 310 Premium Play non si sarebbe visto. Infatti mi appare il messaggio "Servizio non valido". Lo stesso per quanto concerne il canale Premium Connect. E ciò nonostante abbia l'ultima versione del software LG disponibile.

Mi direste se è possibile risolvere e come?o laddove non sia possibile tra quanto LG o Mediaset o entrambi (non saprei) risolveranno?

Grazie davvero a tutti coloro che vorranno aiutarmi, perchè ne capisco davvero poco e sinceramente aver messo da parte vecchia TV e decoder Telesystem per ritrovarmi a non poter usufruire del mio servizio preferito non mi va davvero giù. Attendo e vi ringrazio.
 
Scusa Vianello ma non ho ben capito. Come faccio ad accedere a Premium Play sul mio televisore?
C'è un altro modo, un altro canale?
 
Ma questo è assurdo: chi ha una tv LG del 2017 quindi non può visualizzare il canale 310 e al contempo non può scaricare un'apposita app???E' vergognoso
 
Scusa Vianello ma non ho ben capito. Come faccio ad accedere a Premium Play sul mio televisore?
C'è un altro modo, un altro canale?
Veramente strano sono accordi presi come anche il 4k che funziona solo con i Samsung...se Ercolino ha dato una speranza, al 90% verrà inserita l'app ma non è imminente
 
Ma scusate solo a me sembra assurda questa cosa?
E poi che significa "come anche il 4k che funziona solo con i Samsung..." quando passeranno qualche partita in 4K non potrò vedere neanche quella???

Sto per prendere il tv LG, scaraventarlo dalla finestra e comprarmi il primo Samsung che trovo, almeno si vede tutto e funziona tutto a quanto ho capito.
 
I contenuti in 4K su Premium Play sono solo su Samsung, le partite trasmesse su Premium Sport 4K si possono vedere su tutti i TV 4K tramite la Cam.
 
Appena installato Premium Play su LG Uj701v. Ora la provo e vediamo se gira bene.
 
A me parte con 3 minuti di ritardo..ma sono tifoso della fiorentina, risente del var ;)

😂😂😂 Tralasciando argomenti ot, mi sembra funzionare bene, abbastanza veloce e reattiva. Quando guarderò qualche film intero vedremo se sarà fluida l'immagine o se farà qualche lag come mi capita certe volte con Infinity.
 
Funziona bene ,
Sto guardando harry potter e si vede decisamente bene
La cosa negativa e che puoi andare avanti di 30 secondi , 1 minuto etcetc
Invece di abilitare le freccie play stop avanti e indietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso