• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Last Panthers, dal 13 novembre su Sky Atlantic HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva su Sky Atlantic HD una nuova produzione targata Sky Uk e Canal+, che verrà trasmessa in contemporanea – oltre che in Italia – anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Austria.
La serie, presentata in anteprima la Roma Fiction Fest mercoledì 11 novembre, sarà trasmessa a partire dal 13 novembre, ogni venerdì alle 21.10 su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky) e disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online.

DIGITAL-NEWS.
 
Sembra ben fatto, mai un momento di noia. Ci piace

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mah.....ancora non so..
La trama frammentata, con un sacco di buchi,però non ho capito se i buchi verranno coperti....ho bisogno di più tempo ...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto sul thread di novembre molti pareri negativi e di errori evidenti, non capisco a cosa ci si riferisca...
 
Ho letto sul thread di novembre molti pareri negativi e di errori evidenti, non capisco a cosa ci si riferisca...


Errori a parte......c'è la parte in cui la Morton arriva a Belgrado in cui non si capisce ne' come né quando né perché???? Ok potrebbero raccordare tutto più avanti ma...non so...
Non mi ha convinto....
Imho....
 
Anche a me ha convinto poco. Fosse una serie lunga forse l'abbandonerei subito. Sono 6 episodi se non sbaglio quindi andrò avanti fino alla fine.
 
Ci si lamenta in alcune serie quando non succede niente in una puntata, direi che per questo telefilm è proprio l'opposto, succede troppo e non tutto viene spiegato.
Nella scena a Belgrado in cui l'investigatrice vuole incontrare il tizio della banda non ci hanno fatta vedere il prima e per me è una grave mancanza... in un'altra scena da Genova ci siamo trovati in Ungheria senza spiegazioni, tanto che inizialmente facevo fatica a riconoscere Genova.
 
Ci si lamenta in alcune serie quando non succede niente in una puntata, direi che per questo telefilm è proprio l'opposto, succede troppo e non tutto viene spiegato.
Nella scena a Belgrado in cui l'investigatrice vuole incontrare il tizio della banda non ci hanno fatta vedere il prima e per me è una grave mancanza... in un'altra scena da Genova ci siamo trovati in Ungheria senza spiegazioni, tanto che inizialmente facevo fatica a riconoscere Genova.


In effetti è un po' velocizzato...per Genova se non ricordo male c'era la scena della telefonata dove poi si dice "abbiamo dei compratori, abbiamo molta strada da fare" o qualcosa del genere...e poi la scena si sposta in Ungheria...
 
La scena della telefonata me la ricordo anche io... ma non è che si possono sempre montare due scene distinte senza mostrare cosa c'è in mezzo.
 
visto il primo episodio, in effetti c'è parecchia carne al fuoco, non mi ha entusiasmato però vediamo come prosegue....
 
Indietro
Alto Basso