The Last Panthers, dal 13 novembre su Sky Atlantic HD

Stavolta i francesi hanno toppato....tre episodi ma, non ci siamo.....scrittura e trama confusionaria.
Si è un po' un casinò, confesso che anche io non ci sto capendo granché. La continuerò fino alla fine, ma il mio giudizio per ora verte sul mediocre...

la cosa che mi spinge ad andare avanti è il fatto che dura solo sei puntate, altrimenti l'avrei mollata

In effetti sono stato un po'troppo entusiasta dopo la prima puntata 😐(che mi era piaciuta)

anche se è corta sono tentato di mollarla, non mi trasmette nulla.......

Ecco io invece ho trovato che dal quarto episodio, finalmente, la serie è partita....adesso ha un senso almeno..
Certo che gli sceneggiatori non hanno fatto un buon lavoro, finora.....hanno creato tre o quattro linee che dovrebbero convergere, solo che, per ora, non sta funzionando...

E così quelli di SKY hanno dimenticato di inserire i sottotitoli nell'episodio 4 sia sul canale lineare che su OnDemand! Pretendo un rimborso parziale o aprino un canale preferenziale con i sordi per tutte le segnalazioni degli eventi senza sottotitoli!

E così quelli di SKY hanno dimenticato di inserire i sottotitoli nell'episodio 4 sia sul canale lineare che su OnDemand! Pretendo un rimborso parziale o aprino un canale preferenziale con i sordi per tutte le segnalazioni degli eventi senza sottotitoli!

Eh sí, é stata una brutta sorpresa :(

Io non capisco il criterio in base al quale siano presenti o meno...
Temo che sia una dimenticanza. Sto pensando di aprire un thread e ci inserisco tutti i sottotitoli mancanti degli eventi. Magari SKY rimedia poco a poco... ah, la lista è già pronta ed è in continuo aggiornamento.

Niente, ho visto anche il 4° episodio e non mi prende...una dilussione dilussoria

Finalmente hanno reso disponibile i sottotitoli del quarto episodio nell'ennesima replica di ieri sera. Stasera quinto episodio forse senza sottotitoli...

mollata dopo il 3° episodio, non ce la facevo proprio a continuare......

Indietro
Alto Basso