dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Stavolta i francesi hanno toppato....tre episodi ma, non ci siamo.....scrittura e trama confusionaria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è un po' un casinò, confesso che anche io non ci sto capendo granché. La continuerò fino alla fine, ma il mio giudizio per ora verte sul mediocre...Stavolta i francesi hanno toppato....tre episodi ma, non ci siamo.....scrittura e trama confusionaria.
E così quelli di SKY hanno dimenticato di inserire i sottotitoli nell'episodio 4 sia sul canale lineare che su OnDemand! Pretendo un rimborso parziale o aprino un canale preferenziale con i sordi per tutte le segnalazioni degli eventi senza sottotitoli!
Stamattina prima replica, neanche lì ci sono i sottotitoli. Non so a chi rivolgermi. Forse alla Madonna. Per i miracoli.Eh sí, é stata una brutta sorpresa
Stamattina prima replica, neanche lì ci sono i sottotitoli. Non so a chi rivolgermi. Forse alla Madonna. Per i miracoli.
Temo che sia una dimenticanza. Sto pensando di aprire un thread e ci inserisco tutti i sottotitoli mancanti degli eventi. Magari SKY rimedia poco a poco... ah, la lista è già pronta ed è in continuo aggiornamento.Io non capisco il criterio in base al quale siano presenti o meno...
Nulla da aggiungere.Serie orrenda a tratti ridicola.