• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto su acquisti online: chiarimenti, portali da dove acquistare, come pagare ecc...

Non voglio fare pubblicità al sito e non pensate subito che abbia comprato qualcosa di strano. :D
Mi trovo bene ogni tanto a comprare da una noto store-farmacia on line, quello che compare la pubblicità in tv, Youtube e internet. Se vi è capitato di ordinare in questo giorni attorno al primo maggio, anche a voi risulta tutto fermo, con l'ordine approvato (anche perchè ho già pagato) ma a livello di successivi avvisi che dovrebbero dire lo stato di consegna al corriere, nulla?
 
Non so di quale sito parli...comunque che corriere usano?
 
Dr Max. Usano corrieri solitamente associati ad Amazon, ma alla fine da me arriva SDA. Il problema è che sul sito del negozio non si è più aggiornato nulla, come se avessero fatto il ponte del 1 maggio, cioè fatto ferie giovedì e venerdì.
 
probabile l'abbiano fatto...di solito fanno festa in tali occasioni? oggi l'SDA mi ha consegnato qualcosa, raro di sabato, appunto per arretrati e festivo a metà settimana.
 
Non lo so, il bello è che c'era un sconto da utilizzare entro il 2 maggio e l'ordine l'ho fatto l'1. Hanno quindi lasciato tutto in automatico a livello di sistemi a gestire gli ordini, ma non c'è il personale a fare i pacchi.
 
Non lo so, il bello è che c'era un sconto da utilizzare entro il 2 maggio e l'ordine l'ho fatto l'1. Hanno quindi lasciato tutto in automatico a livello di sistemi a gestire gli ordini, ma non c'è il personale a fare i pacchi.
conta quando hai fatto l'ordine no? se poi si sono presi una pausa...dovrai aspettare lunedì se si danno na mossa.
 
Chiedevo nel caso se qualcuno del forum aveva ordinato anche lì in quei giorni e gli era successo uguale. Se non si muove veramente più nulla, li sento tipo martedì.
 
Ricevuto il rimborso stamattina...anzi stanotte alle 3.00...senza necessità di rendere il prodotto.
comunque ti è andata bene! a me su eBay un rivenditore non vuole darmi un rimborso parziale e non voglio fare il reso, non per difetto ma per colore sbagliato.
 
Per la mia questione riportata qualche post sopra, hanno ripreso a "lavorare" l'ordine da stamattina ed è stato affidato al corriere.
 
comunque ti è andata bene! a me su eBay un rivenditore non vuole darmi un rimborso parziale e non voglio fare il reso, non per difetto ma per colore sbagliato.
Io ho acquistato poche volte su Ebay, in genere oggetti di poco valore (10-15€) e non mai avuto noie. Solo una volta quando ho fatto un acquisto importante (frigorifero da 400€) ebbi dei grattacapi. Il frigo mi è stato consegnato regolarmente, ma poche ore dopo mi sono secondo che non funzionava il termostato. Appena accertata la cosa, dopo nemmeno 24 ore dalla consegna, tramite il servizio clienti faccio il recesso causa difetto del prodotto chiedendo il ritiro a casa. Dopo alcuni giorni si presenta a casa un signore a bordo di una bici chiedendomi di portargli l'oggetto del reso: bello peccato che l'oggetto fosse un frigo alto 1.80 e pesante 40kg!
Infastidito contattare nuovamente l'assistenza di Ebay invitando a mandare qualcuno con un furgone, non con una bici e così dopo qualche giorno mandano finalmente una persona attrezzata e dopo un po' di giorni mi è stato fatto il rimborso.
 
Già, dipende se venditori seri, purtroppo in molti anni ne ho trovati vari da evitare ma te ne accorgi poi, molti anni fa comprai un frigo e una lavatrice, il problema che erano fatti male, a parte i difetti o danni da trasporto, non puoi provarli manco al negozio locale. Per non parlare di quelli se chiedi info ecc. non rispondono mai, dato che la descrizione di vari oggetti sono errate o incomplete.
 
Indietro
Alto Basso