Visto che è parecchio che non faccio consegnare un pacco a domicilio (preferisco il locker perché più comodo), nel giorno di consegna verrà indicata la fascia oraria prevista per l’arrivo del fattorino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che è parecchio che non faccio consegnare un pacco a domicilio (preferisco il locker perché più comodo), nel giorno di consegna verrà indicata la fascia oraria prevista per l’arrivo del fattorino?
Consegnato alla posta ma se non è arrivato al destinatario...mah ha provato a chiedere a Amazon?
A loro risulta non arrivato nei magazzini, e ad oggi è ancora in transito. Non vorrei che qualcuno avesse smarrito o rubato il pacco.
Ci mettono un po' l'importante che sia stato validato da poste (tempo fa non avevi avuto un problema analogo ? )A loro risulta non arrivato nei magazzini, e ad oggi è ancora in transito. Non vorrei che qualcuno avesse smarrito o rubato il pacco.
Ci mettono un po' l'importante che sia stato validato da poste (tempo fa non avevi avuto un problema analogo ? )
L'unica visto che le ha lasciato ricevuta e fare presente ad Amazon contattando il servizio clienti, ci sarà un numero di riferimento sulla ricevuta poi se la dovranno vedere tra di loro poste e Amazon.
Scrivo per conto di un amico, non iscritto al forum. Alcune settimane fa ha effettuato un reso di Amazon, consegnando il pacchetto presso un ufficio postale dove hanno provveduto a lasciarli ricevuta. Sono passate circa due settimane abbondanti e dal traking delle Poste risulta ancora “in transito”. Qualora qualcuno in Poste avesse dovuto smarrire il pacco, il rimborso averebbe ugualmente visto che è comunque dimostrata l’avvenuta consegna del pacco?
Anche a me in passato è successo una cosa simile. Pacco mandato ad un punto poste e il tracking non si sblocco' mai dalla voce "in transito". Ma a differenza del tuo amico, Amazon subito mi rimborsò' appena consegnai il pacco al punto postePoco fa il mio amico ha ricevuto la notifica da Amazon di rimborso, nonostante il pacco si sia volatilizzato nel nulla.
Anche a me in passato è successo una cosa simile. Pacco mandato ad un punto poste e il tracking non si sblocco' mai dalla voce "in transito". Ma a differenza del tuo amico, Amazon subito mi rimborsò' appena consegnai il pacco al punto poste
Si saranno fregati il contenuto del pacco...beccandosi il pacco, visto che era un repeter WiFi usato e pure malfunzionante: valore pari a zero.
https://shipping.amazon.it
Ne eravate al corrente di questo servizio spedizioni di Amazon, in uso anche da altri negozi on line?
Il corriere sarà SDA, uno proprio di Amazon o un altro ancora?
Edit: confermo che nel mio caso è SDA.
No, ma non usano i loro furgoni col logo amazon o prime?
Amazon sta attualmente informando che ridurrà il periodo di reso per molti articoli da 30 a 14 giorni (a partire dal giorno in cui il prodotto viene consegnato). Sono interessate le seguenti categorie: fotocamere, dispositivi elettronici, forniture per ufficio, computer, prodotti wireless, videogiochi, musica e video/DVD. Sono esclusi i dispositivi Amazon e i prodotti Amazon Renewed.