• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

Dipende dall'offerta proposta. Diciamo che generalmente è più facile che si mantenga "l'anzianità" (e quindi il diritto ad accedere a EXTRA) in retention piuttosto che in reconnection, ma la certezza si ha solo chiedendo conferma esplicita a chi propone la retention ;)

infatti lo chiedevo per questo, essendo un "regola non scritta" l'operatore potrebbe confermare in fase di negoziazione e poi scopro che è tutt'altro.
che poi con la retention non si interrompe il contratto in essere ma si rimodula giusto?
 
Non sapevo che le tempistiche fossero così, ero convinto che tipo questa finisce il 28 ottobre e la prossima sarà tra 2-3 mesi, invece riparte già il 29 ottobre?
Quindi volendo dal 29 ottobre posso richiedere nuovamente i 3 giorni di visione di un pacchetto a scelta
Ma di solito quanto dura? questa che finisce il 29 ottobre quando è iniziata?
 
Non sapevo che le tempistiche fossero così, ero convinto che tipo questa finisce il 28 ottobre e la prossima sarà tra 2-3 mesi, invece riparte già il 29 ottobre?
Quindi volendo dal 29 ottobre posso richiedere nuovamente i 3 giorni di visione di un pacchetto a scelta
Ma di solito quanto dura? questa che finisce il 29 ottobre quando è iniziata?
Se non cambia dovrebbe essere come ho scritto.:evil5:Dura di solito 3 mesi circa.:evil5:
 
Le iniziative sono continuative, finita una ricomincia l'altra, e come detto ogni tre mesi o tre mesi abbondanti. Quindi almeno 3 o 4 volte l'anno.
 
Anche se il Fai da Te non me lo proponeva, ho attivato al tel. i 10 gg. del pacchetto calcio.
 
Io prendo ancora il pack sport già da domani, così riesco a vedere giovedì il Milan e domani sono curiosissimo di vedere Napoli-Psg!
 
Sapete dirmi cosa prevede l iniziativa “c è un pensiero per te” per il traguardo di 600.000 clienti che hanno scelto skyQ?
Ho l anzianità azzerata da circa due mesi e sono proprio curioso di sapere cosa mi sono perso...
 
La promozione consiste nell'attivazione e installazione di skyQ platinum + mini a 99€ invece di 199 per gli extra +6
 
Sapete dirmi cosa prevede l iniziativa “c è un pensiero per te” per il traguardo di 600.000 clienti che hanno scelto skyQ?
Ho l anzianità azzerata da circa due mesi e sono proprio curioso di sapere cosa mi sono perso...

per chi è già cliente sky q ed è cliente sky da più di 6 anni c'è la soundbox a 249 € oppure un decoder sky q mini gratis e ho visto anche un abbonamento a dazn a 29.99 € per 7 mesi . Nel mio caso ho preso lo sky q mini e ho ancora la possibilità di prendere la soundbox scontata a 249 quindi sembra che i vantaggi siano cumulabili.

per chi non ha sky q offrono in promo a 99 €*l'attivazione del platinum invece dei 199€ + 12,40 € in più di abbonamento mensile che diventano 6 se si possiede già sky hd

propongono anche sky q black a 99€ una tantum
 
per chi è già cliente sky q ed è cliente sky da più di 6 anni c'è la soundbox a 249 € oppure un decoder sky q mini gratis e ho visto anche un abbonamento a dazn a 29.99 € per 7 mesi . Nel mio caso ho preso lo sky q mini e ho ancora la possibilità di prendere la soundbox scontata a 249 quindi sembra che i vantaggi siano cumulabili.

per chi non ha sky q offrono in promo a 99 €*l'attivazione del platinum invece dei 199€ + 12,40 € in più di abbonamento mensile che diventano 6 se si possiede già sky hd

propongono anche sky q black a 99€ una tantum

Grazie per la risposta!
 
per chi è già cliente sky q ed è cliente sky da più di 6 anni c'è la soundbox a 249 € oppure un decoder sky q mini gratis e ho visto anche un abbonamento a dazn a 29.99 € per 7 mesi . Nel mio caso ho preso lo sky q mini e ho ancora la possibilità di prendere la soundbox scontata a 249 quindi sembra che i vantaggi siano cumulabili.

per chi non ha sky q offrono in promo a 99 €*l'attivazione del platinum invece dei 199€ + 12,40 € in più di abbonamento mensile che diventano 6 se si possiede già sky hd

propongono anche sky q black a 99€ una tantum

Fatto !
Finalmente quello che cercavo , il platinum a 99€, avendo multivision a 13€ mese risparmio altre 7€

non ho capito il discorso delle 12,4€ che diventano 6€.... ho già l’HD ovviamente ma nel riepilogo offerta mi sono ritrovata sempre 12,4€ ..
0b327d498331bf384a547667c76d458b.jpg

..cmq alla fine il riepilogo del totale è di 7€ in meno appunto
 
Sky Q Plus include anche l'HD, che pertanto non pagherai più a parte. Se ai 12,40 euro del nuovo pacchetto togli i 6,40 euro che già pagavi per l'HD vedrai che l'esborso mensile in più rispetto alla tua spesa attuale è di 6 euro.
 
Quel 12,40 euro manda in effetti in confusione. È la cifra mensile pagata da chi non ha l’HD nell’abbonamento, ma per capirlo usano un linguaggio un po’ complicato :D
Alla fine sono 6 euro in più al mese rispetto al multivision e non (a listino) 16.20 euro, quindi il risparmio è di 10,20 euro al mese
 
Sky Q Plus include anche l'HD, che pertanto non pagherai più a parte. Se ai 12,40 euro del nuovo pacchetto togli i 6,40 euro che già pagavi per l'HD vedrai che l'esborso mensile in più rispetto alla tua spesa attuale è di 6 euro.

Si chiaro anche se ripeto nel mio caso diverso avendo multivision a 13€ (anziché 15€ ) ed hd a 6,4€ , quindi totale quasi 19,4€, ora pagherò solo 12,4€ quindi -7€ (le 13€ di multivision sono sostituite dallo Sky q mini compreso in Sky q plus)....
 
Indietro
Alto Basso