• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

Se ti manca solo il pack Calcio e vuoi usufruire dei giorni gratis che ti aspettano, dovrebbe essere attivabile via telefono ad un apposito numero.

..io fino ad ora attivavo il pacchetto che non avevo regolarmente dal mio fai da te tramite la sezione extra....ora questa cosa del numero mi è nuova..
 
Se ti mancasse il pack Cinema per dire te lo lascia attivare. Solo col Calcio per qualche motivo non si riesce ad attivare dal fai da te, ma si può fare per telefono.

Nel post sotto ecco il numero:

Effettivamente sul sito mi dava attivabile solo il Cinema e non il Calcio, mentre al numero verde 800 180 915 mi ha proposto anche il Calcio. Ho accettato, confermato e dopo 30 secondi è arrivata la conferma sul decoder.
 
non sapevo si potesse attivare già adesso, mi pare non mi sia nemmeno arrivata un'email ne niente
In ogni caso, a me interessa eventualmente attivare per qualche giorno il pack sport, giusto per vedere una partita di europa League del Milan, la prima giornata in teoria potrebbe andare su tv8, quindi attiverei i giorni gratis il giorno della seconda giornata di EL. Solitamente comunque pure io attivavo tutto tramite fai da te, e in effetti anche adesso nella sezione extra mi da la possibilità di richiedere i tre giorni gratis. A questo punto aspetto, appena c'è la conferma del Milan su tv8 giovedì prossimo attivo i giorni gratis a partire dal 4 ottobre(visto che c'è la possibilità di decidere da quando far partire i giorni gratis)
 
nel mio extra non c'è nessun pacchetto mancate attivabile per prova.....

ho solo sport ma mi da proprio zero offerte per pacchetti sky!
 
Una domenica allo stadio, per sostenere la Roma.

Non perderti il lunch match di questa domenica:
Roma - ChievoVerona, direttamente dalla tribuna.

Con extra, puoi avere 2 biglietti al prezzo di 1.



Per clienti extra da 6 anni...Non sono da Roma e nemmeno romanista....
 
Scusate, ma quando finisce l'attuale iniziativa Extra? Cioè entro quando posso attivare i giorni gratuiti di un pack a scelta?

Edit: visto ora, attivabile entro il 28 ottobre
 
bene, ho attivato i 3 giorni del pack sport.
Ma di solito ogni quanto arriva l'iniziativa extra? Cioè, la prossima volta quando potrebbe essere?
 
Così presto? Benissimo, pensavo lo facessero tipo 2 volte all'anno
 
buonasera, una domanda, qualcuno sa se si può attivare l'offerta più giorni del servizio extra avendo un pacchetto qualsiasi in disattivazione??? spiego esempio pratico.....voglio dare disdetta del pacchetto sport al 30.11.2018, ora se io in data che ne so 10.11.2018 volessi attivare la visione di un pacchetto che non ho, esempio mio il calcio, lo fa fare???? ho paura che essendoci modifche in corso alla mia configurazione di abbonamento non me lo faccia fare...ne sapete qualcosa??
 
Buongiorno... Ho richiesto tramite il mio extra la possibilità di acquistare 10 eventi PRIMAFILA scontati al 50%.
La domanda è : posso acquistare anche le partite scontate al 50%?
Come dovrei procedere.?
Grazie a tutti
 
Buongiorno... Ho richiesto tramite il mio extra la possibilità di acquistare 10 eventi PRIMAFILA scontati al 50%.
La domanda è : posso acquistare anche le partite scontate al 50%?
Come dovrei procedere.?
Grazie a tutti

Si, puoi acquistare anche le partite in ppv.
Ho acquistato juve-Lazio 7,99 sconto prima fila 4,00 pagato 3,99.
Direttamente dal telecomando lo acquisti e lo sconto lo vedi in fattura.
 
ho preso questo estratto dalle condizioni del programma dei 10 eventi primafila al 50%, siamo sicuri che sono a sconto anche le partite di calcio??non vorrei ritrovarmi con una partita a 8€ anzichè a 4€

C) BONUS 10 EVENTI SKY PRIMAFILA
I Membri “extra di Sky” con durata contrattuale “extra di Sky” maggiore di 6 anni potranno fruire di
uno sconto del 50% sull’acquisto di massimo 10 eventi singoli Sky Primafila da utilizzare entro 3
mesi dalla data di attivazione della promozione. Sono esclusi dalla promozione gli eventi WWE e le
offerte che comprendono più eventi (Turni di calcio, F1, Moto GP)
.
Il bonus relativo ai 10 eventi Sky Primafila è richiedibile inviando un SMS al numero 39.39.100.400
al costo di un sms previsto dall’operatore utilizzato
 
ho preso questo estratto dalle condizioni del programma dei 10 eventi primafila al 50%, siamo sicuri che sono a sconto anche le partite di calcio??non vorrei ritrovarmi con una partita a 8€ anzichè a 4€

C) BONUS 10 EVENTI SKY PRIMAFILA
I Membri “extra di Sky” con durata contrattuale “extra di Sky” maggiore di 6 anni potranno fruire di
uno sconto del 50% sull’acquisto di massimo 10 eventi singoli Sky Primafila da utilizzare entro 3
mesi dalla data di attivazione della promozione. Sono esclusi dalla promozione gli eventi WWE e le
offerte che comprendono più eventi (Turni di calcio, F1, Moto GP)
.
Il bonus relativo ai 10 eventi Sky Primafila è richiedibile inviando un SMS al numero 39.39.100.400
al costo di un sms previsto dall’operatore utilizzato

si sono sicuro, lo sconto sulla singola partita è compreso come detto ho già acquistato juve-lazio pagato 3,99 con sconto di 4,00.
L'offerta del 50% non comprende Tutte le partite del turno settimanale: 11,99€, ma le singole partite a 7,99 sono invece comprese con sconto del 50%
 
scusate, ma non ricordo se ho già posto la domanda:
ma dopo una retention si perde l'iscrizione ad extra?
 
Dipende dall'offerta proposta. Diciamo che generalmente è più facile che si mantenga "l'anzianità" (e quindi il diritto ad accedere a EXTRA) in retention piuttosto che in reconnection, ma la certezza si ha solo chiedendo conferma esplicita a chi propone la retention ;)
 
Avendo già usufruito dei tre giorni di un pacchetto, non posso usufruirne un'altra volta, giusto? Devo aspettare la prossima iniziativa Extra?
 
Indietro
Alto Basso