• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

ho letto tutte le norme cervellotiche. potevano farla più semplice
cmq......
un abbonato preferisce rimaner fedele e avere una decina di stupidaggini a cui può aderire...? oppure preferisce pagare l'abbonamento il 50% in meno?

io faccio parte della seconda categoria
 
Risolto automaticamente, ora risulto registrato, anche se ogni tanto si inceppa il sito. SOlo che ancora non riesco a connetere l'account twitter o facebook con il browser chrome, qualcuno puo' fare una prova per vedere se riesce??
Tramite firefox come detto sono riuscito tranquillamente, e anche se esco e rientro con firefox l 'imagine rimane, ma avendola impostata l'immagine (anche se da un altro browser), non dovrebbe "memorizzarsi" on line? e quindi quando accedo con chrome c'è gia la foto perchè l'ho impostata con firefox??
 
Risolto automaticamente, ora risulto registrato, anche se ogni tanto si inceppa il sito. SOlo che ancora non riesco a connetere l'account twitter o facebook con il browser chrome, qualcuno puo' fare una prova per vedere se riesce??
Tramite firefox come detto sono riuscito tranquillamente, e anche se esco e rientro con firefox l 'immagine rimane, ma avendola impostata l'immagine (anche se da un altro browser), non dovrebbe "memorizzarsi" on line? e quindi quando accedo con chrome c'è gia la foto perchè l'ho impostata con firefox??

"risolto", cancellando dati di navigazione, mi lascia la foto impostata con firefox, ma almeno c'è.
 
Sicuro che devi riattivarle? Io aspetterei qualche giorno per vedere se arrivano regolarmente su decoder.

Boh... ho fatto una prova sui contenuti presenti, dopo l'attivazione dell'extra sky non si vedono più, fino ad ieri invece nessun problema.
 
I contenuti Super HD e Primissime ancora presenti riesco a riprodurli. Ma magari oggi facendo il login si è attivato Extra e tutto quanto, cioè non ho fatto nulla sembrava già attivo, sono solo andato sulla casella "Storico benefici richiesti" ed è comparsa una schermata:

extra - confermiamo la tua attivazione ad extra - Benvenuto - Ricevuti il: 17/11/2015.
 
I contenuti Super HD e Primissime ancora presenti riesco a riprodurli. Ma magari oggi facendo il login si è attivato Extra e tutto quanto, cioè non ho fatto nulla sembrava già attivo, sono solo andato sulla casella "Storico benefici richiesti" ed è comparsa una schermata:

extra - confermiamo la tua attivazione ad extra - Benvenuto - Ricevuti il: 17/11/2015.

Esattamente come la mia schermata, solo che io ho attivato manualmente questa mattina (c'era un tasto per con scritto "attiva extra" per accedere) e non in automatico il servizio.
Domani mi tocca chiamare per capirci qualcosa.
 
Ultima modifica:
Allora abbiamo fatto uguale ma la prima fase me la sono persa, avrò fatto clic senza pensarci. :D
 
Ho letto le condizioni generali del servizio e due cose mi hanno lasciato perplesso:

la sottoscrizione di determinate promozioni -di volta in volta
comunicate da Sky- può comportare l’inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale “extra di
Sky”, con il contestuale azzeramento del precedente calcolo. In tali casi, la data di adesione alla
promozione sarà l’unico riferimento iniziale per il calcolo della durata contrattuale “extra di Sky”,
mentre la data di sottoscrizione del contratto non avrà quindi più alcuna rilevanza ai fini della
partecipazione a “extra di Sky”.

e

I Membri “extra di Sky” potranno effettuare la cancellazione dall’iniziativa “extra di Sky”presso gli Sky
Service (trova lo Sky Service più vicino al seguente link http://www.sky.it/area-clienti/cerca_skyservice.html
) o in alternativa chiamando il call center al numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle
8.30 alle 22.30.

Le condizioni di fruizione mi sembrano peggiorative rispetto al classico "Scelti per te".
Quindi, chi pensa che sia solo un restyling secondo me si sbaglia di grosso.
 
MI togliete una curiosita' per chi magari ha gia' letto termini e condizioni.
Aderire vuol dire avere costi aggiuntivi o vincoli di qualche tipo?
Tra l'altro vedo oggi, non entravo sul fai da te da un po, che HD e' passato da 5 a 6 euro....:doubt:
 
Se hai un po' tutto attivo, quindi myskyhd, HD, on demand, mettiamoci anche il Cinema, non hai costi e limiti. Ti mancasse qualcosa per aderire a una di quelle promozioni, prima di attivarti qualcosa ti dicono cosa manca (ad esempio l'HD), se vuoi lo attivi e così hai la promozione. La promozione Più Giorni Sky invece dipende solo dall' anzianità perché ti attivano gratis il pacchetto che non ha o ti mandano del credito prepagato Primafila.
 
Se hai un po' tutto attivo, quindi myskyhd, HD, on demand, mettiamoci anche il Cinema, non hai costi e limiti. Ti mancasse qualcosa per aderire a una di quelle promozioni, prima di attivarti qualcosa ti dicono cosa manca (ad esempio l'HD), se vuoi lo attivi e così hai la promozione. La promozione Più Giorni Sky invece dipende solo dall' anzianità perché ti attivano gratis il pacchetto che non ha o ti mandano del credito prepagato Primafila.

Io ho mysky, HD, skygo....i pacchetti me li tolgo e levo a secinda delle esigenze.
Piuttosto mi interessava capire se fosse utile e non costasse attivare UltraHD....
 
14 anni con Sky e nemmeno l'HD incluso... non ho parole per queste scelte da parte della dirigenza Sky. Inoltre a 10 anni posso fare solo trasloco o i 2 giorni di prova pacchetto. Ma sinceramente, provare un pacchetto per 2 giorni? ma non era meglio 2 mesi? aveva un senso. Sinceramente sono basito.
 
Io ho mysky, HD, skygo....i pacchetti me li tolgo e levo a secinda delle esigenze.
Piuttosto mi interessava capire se fosse utile e non costasse attivare UltraHD....
Super HD (non Ultra HD) dovresti già riceverli nei scelti per te, un evento a settimana, solitamente un film (non una prima visione) o un documentario sull'arte.
 
14 anni con Sky e nemmeno l'HD incluso... non ho parole per queste scelte da parte della dirigenza Sky. Inoltre a 10 anni posso fare solo trasloco o i 2 giorni di prova pacchetto. Ma sinceramente, provare un pacchetto per 2 giorni? ma non era meglio 2 mesi? aveva un senso. Sinceramente sono basito.

Capisco, io con un abbonamento di 13anni ho la possibilità di prendere la digital key a 9,90...quindi mi dispiace ma non sei fortunato come me :D:D


P.s.
Dopo una divertentissima chiamata di 15 20minuti ho risolto il problema del superhd-primissime...almeno :/
 
Io non riesco nemmeno a scegliere la visione per 7 giorni del pacchetto che mi manca: arrivo al tasto CONFERMA ma cliccando non succede nulla... why???? Sbaglio qualcosa?
 
Io non riesco nemmeno a scegliere la visione per 7 giorni del pacchetto che mi manca: arrivo al tasto CONFERMA ma cliccando non succede nulla... why???? Sbaglio qualcosa?

No, non sbagli niente, è tutto merito dei magici sistemi informatici di sky, ho avuto lo stesso problema, ti conviene chiamare per attivare la visione.
 
Ho aderito alla promozione,con sconto 50%,acquisti primafila,mandato l'sms e mi arriva conferma "Gentile Cliente il bonus Pay per View è stato attivato........",ma senza dirmi come fare,solita procedura e poi mi scontano in fattura ?
 
Indietro
Alto Basso