• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

Oggi il portale Sky per accedere al Fai da te o al Solo per te non funziona, compare solo un "puldante" da cliccarci sopra Attiva Extra.
 
Primafile Extra

Sul sito nella sezione Fai da te => Primafila => Ricaricabile => Info ricarica

Ho aderito alla promozione e nel mio Fai da te viene visualizzata questa situazione :

Promozioni attive
DATA INIZIODATA FINERESIDUO EVENTI
Primafila extra 16/11/2015 04/12/2015
Primafila Extra 19/10/2015 05/11/2015

A questo punto,
1) non capisco cosa significa Primarie extra come promozione con queste date ?
2) quale procedura devo fare per acquistare il pacchetto di 10 eventi al 50% di sconto?
 
Ho aderito alla promozione e nel mio Fai da te viene visualizzata questa situazione :

Promozioni attive
DATA INIZIODATA FINERESIDUO EVENTI
Primafila extra 16/11/2015 04/12/2015
Primafila Extra 19/10/2015 05/11/2015

A questo punto,
1) non capisco cosa significa Primarie extra come promozione con queste date ?
2) quale procedura devo fare per acquistare il pacchetto di 10 eventi al 50% di sconto?

Primafila Extra, dovrebbe trattarsi del film offerto da Sky ogni mese per 7 giorni.
Mentre lo sconto del 50% sui 10 titoli (sono riuscito ad attivarlo via sms) vorrei sapere anch'io come utilizzarlo correttamente.
 
Vorrei sapere se l'adesione ad extra ha dei costi e se fa slittare la data di termine del contratto?
 
Ciao a me non ha funzionato per mezzora.

Ciao, Papu! Per usufruire della promozione EXTRA con un film nuovo ogni mese(sono abbonata da 9 anni) su Prima Fila, basta fare tutto tramite My Sky(tasto Sky On Demand)? Non fanno pasticci togliendoti credito? Vorrei vedere "Third Person".
EDIT: Comunque ho appena visto sull' On Demand, ma nella sezione Prima Fila non c'è ancora EXTRA. Forse devono ancora aggiungerlo? Ho attivato solo 20 minuti fa.
 
Ultima modifica:
ciao Papu, io ho avuto lo stesso problema sabato, non mi faceva visualizzare l'area clienti e neanche la sezione extra, ieri pomeriggio ho riprovato ed aveva ripreso a funzionare, avranno avuto problemi con il sito, probabilmente dovute all'introduzione di questa iniziativa, chi sa.
 
Ciao, Papu! Per usufruire della promozione EXTRA con un film nuovo ogni mese(sono abbonata da 9 anni) su Prima Fila, basta fare tutto tramite My Sky(tasto Sky On Demand)? Non fanno pasticci togliendoti credito? Vorrei vedere "Third Person".
EDIT: Comunque ho appena visto sull' On Demand, ma nella sezione Prima Fila non c'è ancora EXTRA. Forse devono ancora aggiungerlo? Ho attivato solo 20 minuti fa.
Aspetta che arrivi la sezione Extra e il relativo film, probabilmente non ce l'abbiamo ancora nessuno. Quando compare fai ok una o più volte, eventualmente digiti il pin se te lo chiede, fino a quando fai partire il download. In base alla velocità del download decidi se guardarlo subito, lasciarlo scaricare per 10 minuti o se vuoi lo lasci anche scaricare tutto e lo guardi entro 1-2 giorni. Durante le fasi di acquisto ti dice che è gratis, se controlli il credito della smartcard che di solito è di 17€ lo vedrai scendere e poi nelle ore o giorni successivi torna a 17. A me è successo che nonostante fosse gratis e avessi seguito le corrette procedure, volevano addebitarmi un paio di film. Bisogna controllare il totale della fattura se è più alto o scoprirlo dall'anteprima, e poi segnalarlo a Sky con telefonata o contatta Sky, il credito in fattura non lo correggono ma in banca addebitano un importo più basso.

Edit:
come segnalato qui è dal 27 novembre al 3 dicembre: http://www.sky.it/area-clienti/landing/primafilaextra.html
 
Mi accodo a questa domanda. Leggendo termini e condizioni il dubbio concreto mi è venuto.

Non ha costi e non fa slittare data di scadenza... è il solito solo per te con un nome diverso e fanno finta che lo devi attivare -.-
L'unica cosa che lascia dubbi è questo pezzo:
Ai fini della fruizione dei vantaggi messi a disposizione per le singole fasce di durata contrattuale,
è necessario considerare che la sottoscrizione di determinate promozioni -di volta in volta
comunicate da Sky- può comportare l’inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale “extra di
Sky”, con il contestuale azzeramento del precedente calcolo. In tali casi, la data di adesione alla
promozione sarà l’unico riferimento iniziale per il calcolo della durata contrattuale “extra di Sky”,
mentre la data di sottoscrizione del contratto non avrà quindi più alcuna rilevanza ai fini della
partecipazione a “extra di Sky

Ma se non ho male interpretato l'aderire a determinate promozioni o sconti di extra può spostare la data di scadenza non contrattuale ma con appunto il servizio extra, se non ho capito male se si aderisce a determinate offerte o servizi di questo extra, potrebbe riportare l'anzianità su cui si basa extra a zero, a prescindere da quanto si è abbonati... Chi capisce il senso di questa cosa mi illumini....
 
Trovo incredibile che non abbiano risolto il problema che rende inutilizzabile la sezione Extra online... non stiamo mica parlando di una dittarella di provincia, per la miseria...
 
oggi non ho provato (magari provo ora )ma a me da domenica aveva ripreso a funzionare, il tutto è meno fluido però e mi manca il menù a tendina .

x davidenin
il pezzo che hai riportato fa pensare esattamente a quello che hai scritto tu, in pratica se uno è abbonato da 10 anni ma rinnova con qualche sconto o offerta vantaggiosa probabilmente per sky extra anche per una singola volta dopo 9 o 10 anni a prezzo pieno e come se partisse da 0, per me in realtà questo è sky solo per te a cui hanno cambiato nome ma sopratutto per far questo che hai riportato tu, per togliere servizi quali sky go ed altro a chi accetta qualche promozione, prima volevan farlo ma non era nero su bianco e non si capiva molto , ora con sky extra è tutto nel contratto o lo sarà ,però con tutta la propaganda che ci stanno facendo potevano offrire davvero più di quanto davano prima o lasciare le cose come stavano e cambiare direttamente il contratto , ma si sa, conta + il fumo che la sostanza ed han preferito cogliere 2 piccioni con una fava (introdurre questa clausula e con tanti spot far credere che danno nuovi regali o servizi) potevan dire queste cose direttamente ma ci sta, spiace solo che magari uno pensa davvero che le cose che danno ora non ci stavan prima perchè magari non aveva fattocaso a scelti per te in assenza di 1000 spot al secondo (personalmente trovavo + comodo il menù a tendina per vedere le varie promozioni come avveniva con scelti per te, e poi le offerte dei patner commerciali in passato mi pare che erano migliori quando le notai la prima volta e successivamente rispetto agli ultimi 8 mesi, io alla fine ne ho usata solo una mi sa ma im passato ero stato tentato anche da altre , magari però ciò è un caso o si tratta di qualcosa di soggettivo seppure la maggior parte o)

ps: cmq oggi funge
 
ero sul sito ma invece di aprire le pagine richieste ora mi si apre di continuo https://www.tradetracker.com/it ,
anche l'altra volta l'aveva fatto ma di meno, ciò mi capita solo quando sono sul sito di sky , è capitato ad altri?
su altri siti non mi capita e non mi risultano malware o altri.
Se capita anche ad altri effettivamente non e che funziona proprio beneissimo il sito ed extra inizia ad essermi meno simpatico
 
ero sul sito ma invece di aprire le pagine richieste ora mi si apre di continuo https://www.tradetracker.com/it ,
anche l'altra volta l'aveva fatto ma di meno, ciò mi capita solo quando sono sul sito di sky , è capitato ad altri?
su altri siti non mi capita e non mi risultano malware o altri.
Se capita anche ad altri effettivamente non e che funziona proprio beneissimo il sito ed extra inizia ad essermi meno simpatico

Guarda a me a volte da errore 404 ma mi basta aggiornare o tornare indietro e torna tutto nella norma, mai successo (o almeno non l ho visto) che apra quell indirizzo..... Sinceramente sarei un po' preoccupato, ma dato che ti succede solo sul sito di sky, si puo' stare piu tranquilli credo... e hai voglia e puoi, prova a cancellare dati del browser (cronologia, accessi, cache ecc... ma i moduli compilati salvati e password puoi anche lasciarli) e vedi se risolvi. Io ho risolto così il fatto che non mi facesse mettere immagine del profilo preso da twitter, evidentemente sky memorizza determinate informazioni, che poi impediscono di apportare modifiche oppure se ha creato un problema una volta continuerà a crearlo a meno che non venga fatto un "reset" del browser.

Sai dirmi se ti succede con tutti i browser? o se solo con uno quale usi?

p.s. concordo con cio' che hai scritto, però almeno su sky go credo si possa stare tranquilli, perchè anche se extra ti fa tornare a 0 anni di anzianità una volta attivato, non si disattiva sky go (automaticamente), come deto io non ho dovuto neanche riattivarlo sky go dopo essermi "Iscritto" ad extra. Secondo me pensandoci un po' questo "sistema" è fatto per evitare che gli utenti usufruiscano di troppe iniziative o promozioni... e ci puo' anche stare, ma che la smettessero di fare anche pubblicità in tv, o addirittura loghi pubblicitari durtante trasmissioni su questo extra, dato che non porta nessun servizio in piu' (da quel che ne so) ed inoltre lega le mani agli abbonati anche se abbonati da 10 anni, aderiscono a un offerta e si ritroveranno con gli stessi vantaggi e opzioni di chi non è abbonato enanche da un anno.... io non riesco davvero a trovarci un senso, o meglio il senso piu o meno si capisce, ma xke lo pubblicizzano così tanto come se fosse un "svolta" per gli abbonati, quando in realtà fondamentalmente tarpa le ali... Non oso immaginare a chi va in reconnection e via dicendo come si comporti il servizio extra....
 
Io sono in disdetta a fine anno, che succede mi si rinnova la scadenza o non posso usufruire delle promozione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Che barba sta cosa dell'attivazione! Ti mette ansia! poco chiaro cosa comporta l'attivazione a livello di contratto. Anche se io ho inteso che può variare solo il contenuto degli extra non il contratto.
 
Indietro
Alto Basso