• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

Si la promozione di sky

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Come son messo io mi esce questo?
Extra da: 15 anni
ma quante promozioni uno può attivare e/o estrazioni partecipare.
Mica l'ho capito ahah finisce che prendo la macchina del caffè che pagherei 150 euro a 60 euro ahah e via.
 
Ultima modifica:
si parlava di un app relativa a sky extra, sarebbe comoda, qualcuno sa qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si la promozione di sky

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Allora non so se dipenda da cinema a cinema il prezzo intero e ridotto, su sky c'è scritto solo che si potrà pagare a prezzo ridotto, almeno da me il prezzo ridotto è di 5 euro invece che 7, poi non so...

Forse non ci siamo capiti: funziona tutto fino a quando devi richiedere la visione: sia il tasto "Conferma" che "Richiedi un'altra data" (sto richiedendo la visione del pacchetto mancante nel mio caso) si premono ma non agiscono.

Ah non avevo capito effettivamente, comunque sono problemi che si presentano anche da prima della "nascita" nell extra, io stesso ho dovuto telefonare a volte per attivare i piu giorni sky.....
 
Ragazzi, se volete il cofanetto di Star Wars (9 Blu-Ray), approfittate del Black Friday di Amazon.it per sfruttare lo sconto di 20€ offerto da Sky Cinema sul portale Extra. Io ho acquistato il tutto per soli 39,90€ ;)
 
Inizio a pensare di aver sbagliato ad attivare questo EXTRA. Quindi se usufruisco di una promozione Extra, mi azzerano l' anzianità? Qualcuno può chiarire questo "piccolo particolare"?
 
Quindi se usufruisco di una promozione Extra, mi azzerano l' anzianità?

Ma assolutamente no! Sarebbe una contraddizione in termini... Per accedere alle promo devi essere cliente da 1, 3, 6 o 10 anni (non un periodo di tempo breve!) e, al momento dell'adesione ad una di esse, pensi sia possibile che tale anzianità contrattuale venga azzerata?

A quel punto, chi tra i clienti Sky avrebbe diritto a partecipare ad un'altra promo se tutti si ritroverebbero con anzianità pari a 0??

Capisci che è assurdo...

Leggendo i termini dell'adesione ad extra, capisco che accettando delle promo (penso a retention e/o reconnection), sky ha la facoltà di toglierti lo status di cliente extra... Cosa che già faceva negli ultimi mesi (ad es, togliendo SkyGo), solo che ora lhanno messo nero su bianco...


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ma assolutamente no! Sarebbe una contraddizione in termini... Per accedere alle promo devi essere cliente da 1, 3, 6 o 10 anni (non un periodo di tempo breve!) e, al momento dell'adesione ad una di esse, pensi sia possibile che tale anzianità contrattuale venga azzerata?

A quel punto, chi tra i clienti Sky avrebbe diritto a partecipare ad un'altra promo se tutti si ritroverebbero con anzianità pari a 0??

Capisci che è assurdo...

Leggendo i termini dell'adesione ad extra, capisco che accettando delle promo (penso a retention e/o reconnection), sky ha la facoltà di toglierti lo status di cliente extra... Cosa che già faceva negli ultimi mesi (ad es, togliendo SkyGo), solo che ora lhanno messo nero su bianco...


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Aah, ok. Così(retention/reconnection) è decisamente diverso il discorso. Grazie, Skdave. :)
 
che voi sappiate lo sconto del 50% su primafila è valido solamente in base ai pack che uno ha attivi? ad esempio io ho solo cinema e, volendo acquistare una singola partita di campionato di serie a, continuo a vedere il prezzo pieno di 8€.
preciso che ho già usufruito di "più giorni sky", ma non so se questo c'entri qualcosa.
 
9 € al mese per sempre? o va ad incidere con la scadenza del contratto?

9€ una tantum, ovvero paghi solo 9€ nella prima fattura post-richiesta e lo Sky Link diventa di tua proprietà :) immediatamente. Non muta ne la scadenza contrattuale ne ovviamente la composizione dell'abbonamento.
 
Ho attivato extra (cliente da 13 anni) ma su on demand non trovo l'intervista di Condò a Buffa che è in anteprima per i clienti extra x3 da due giorni fa. Qualcuno sa perche?
 
Ho attivato extra (cliente da 13 anni) ma su on demand non trovo l'intervista di Condò a Buffa che è in anteprima per i clienti extra x3 da due giorni fa. Qualcuno sa perche?

Stai parlando dell'On Demand da decoder? Il contenuto è stato registrato dal decoder sabato se all'epoca non l'avevi ancora attivato Extra il decoder non te l'ha salvato :) Comunque lo speciale andrà in onda oggi alle 19.30 su Sky Sport 1 HD ;)
 
Stai parlando dell'On Demand da decoder? Il contenuto è stato registrato dal decoder sabato se all'epoca non l'avevi ancora attivato Extra il decoder non te l'ha salvato :) Comunque lo speciale andrà in onda oggi alle 19.30 su Sky Sport 1 HD ;)

No intendevo da skygo. In effetti mi sono registrato sabato dopo che ho visto la notizia fra le tue news, forse sarà per quello che non c'è.
 
No intendevo da skygo. In effetti mi sono registrato sabato dopo che ho visto la notizia fra le tue news, forse sarà per quello che non c'è.
I clienti extra x3, come sempre per le primissime, si sono ritrovati sabato scorso lo speciale nella sezione "scelti per te" del mysky.

Nella sezione on demand di SkyGo penso verrà inserito dopo la prima visione di stasera su Sky Sport...

Sent from my bacon using Tapatalk
 
vorrei attivare sette giorni di visione del cinema, ma non mi permette di scegliere la data di inizio. cliccando sul pulsante apposito non succede nulla (provato con 3 browser diversi)
provando ad attivare la visione del calcio, la finestra col calendario invece compare.

in passato ho già attivato i giorni di visione, e non ho mai avuto nessun problema

sono costretto a chiamare?
 
Indietro
Alto Basso