Iniziativa EXTRA

per Marekiaro, anche a me è apparsa la stessa offerta, visione del pack famiglia fino al 10 gennaio. Visto che l'hai attivato, sai se per caso ci sono delle controindicazioni? perchè ai regali purtroppo ci crediamo poco... ;) che ne so, addebiti, vincoli, testimoni di geova che bussano la domenica mattina... c'è qualche tranello oppure si può attivarlo tranquilli? ;) Io sono nelle tue condizioni, riattivato con reconnection il mese successivo alla scadenza naturale.
Grazie!!!

Anzianità tolta

Ho sempre la stessa data di scadenza. Leggendo le condizioni dell'offerta infatti non vi è alcuna nota riguardo l'allungamento della scadenza del contratto, quindi non è previsto lo spostamento della data :evil5:

Mi pare di capire che si può attivare dopo essersi iscritti ad extra...noi riconnessi di novembre ci hanno tolto l anzianità...quindi non ce lo farà attivare...:sad:

Ripeto, nelle condizioni dell'offerta è scritto solo che l'adesione comporta:
- La visione di Famiglia senza costi fino al 10/01, dopodiché il giorno seguente si disattiverà automaticamente senza impegno.
- L'adesione gratuita ad "Extra", ovvero l'iniziativa dedicata ai clienti da più di 1 anno

Quindi niente testimoni, niente addebiti o cose varie :lol:

grazie marekiaro!!!! l'ho attivato anche io, e la visione è già attiva... l'ultima cosa se mi sai rispondere, su ondemand online ho provato a scaricare qualche documentario ma mi dice che non posso perchè il canale non è nel mio pacchetto di abbonamento... per caso tu sai se è una cosa provvisoria perchè deve aggiornarsi oppure possiamo vedere i canali ma non scaricare i singoli programmi dell'ondemand?

P
Però bisogna fare attenzione perchè facendo esattamente cosa dicono e sul mysky in fase d'acquisto compare che il film è gratis e non verrà addebitato, in realtà poi compare l'importo in fattura e se non lo si dice a Sky con telefonata o contatta Sky, verrà addebitato.
ma allora é una vera presa in giro, che in questo modo tra tutti quelli che aderiranno in quanti se ne accorgeranno e chiameranno per lo storno ? Credo ci sia un nome per definire questo tipo di "strategie".....

attivare EXTRA comporta qualcosa per chi sta usufruendo di sconti dopo retention?
mica vengono tolti sconti e simili?

Ma perchè se voglio usufruire dei 7 giorni di visione gratuita con la "più giorni sky"( ho già aderito ad extra), mi collego al fai da te e volendo attivare immediatamente il pacchetto mancante, al momento della conferma non prosegue con l'attivazione? E' successo anche a voi? Grazie

Mi è arrivata un'email, grazie al programma Extra, SKY mi sta regalando un mese di visione del pack Family con chiusura il 10 gennaio 2016. E' affidabile?

Mi è arrivata un'email, grazie al programma Extra, SKY mi sta regalando un mese di visione del pack Family con chiusura il 10 gennaio 2016. E' affidabile?
Io l'ho appena attivata direttamente dal fai da te. Scrivono chiaramente che non ci sono costi aggiuntivi e che il giorno 11 si disattiva automaticamente.

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Ho attivato extra, in una demo mi sembra di aver visto che accedendo a prima fila c'è la finestra extra con i contenuti, per esempio il film in omaggio, ma io non ho la finestra, è corretto?

Ho attivato extra, in una demo mi sembra di aver visto che accedendo a prima fila c'è la finestra extra con i contenuti, per esempio il film in omaggio, ma io non ho la finestra, è corretto?
La categoria extra, nella sezione Primafila di Sky OnDemand, compare solo per una settimana al mese con all'interno il film scelto da Sky, ovviamente se ne hai diritto.

Oggi è stata tolta, in quanto è terminata la settimana nella quale potevi fruire del film "I fantastici 4"...

Sent from my bacon using Tapatalk

La categoria extra, nella sezione Primafila di Sky OnDemand, compare solo per una settimana al mese con all'interno il film scelto da Sky, ovviamente se ne hai diritto.

Oggi è stata tolta, in quanto è terminata la settimana nella quale potevi fruire del film "I fantastici

Grazie per la risposta, pensavo ci fosse già un altro film.

Questa iniziativa di un film gratis al mese in On Demand per me è solo per abituare a comprare i film in On Demand, danno solo 1 film al mese e neanche eccezionale, e neanche un Universal che verrebbe comodo perchè poi non arriva su Sky Cinema, e poi può capitare che per un errore tecnico o distrazione te lo addebitano pure.

Molto meglio il credito Primafila di Più giorni Sky che permette di comprare il film che si vuole dai canali satellitari fino all'esaurimento del credito prepagato. Se si seguono le corrette procedure di acquisto, in nessun modo il film viene addebitato ma scala il credito indicato sul Fai da te, mentre per il film On Demand anche facendo le giuste procedure, a volte scappa l'addebito. Sarebbe meglio che quel film lo mandassero direttamente in Scelti per te agli abbonati che rispettano i requisiti di anzianità, senza dover fare l'acquisto-storno.

Oggi è stata tolta, in quanto è terminata la settimana nella quale potevi fruire del film "I fantastici 4"...

A dire il vero la categoria extra nel on demand appare anche a chi non ha diritto al film gratis, ti danno lo stesso la possibilità di vederlo ma non è gratis.

Questa iniziativa di un film gratis al mese in On Demand per me è solo per abituare a comprare i film in On Demand, danno solo 1 film al mese e neanche eccezionale, e neanche un Universal che verrebbe comodo perchè poi non arriva su Sky Cinema, e poi può capitare che per un errore tecnico o distrazione te lo addebitano pure.

Molto meglio il credito Primafila di Più giorni Sky che permette di comprare il film che si vuole dai canali satellitari fino all'esaurimento del credito prepagato. Se si seguono le corrette procedure di acquisto, in nessun modo il film viene addebitato ma scala il credito indicato sul Fai da te, mentre per il film On Demand anche facendo le giuste procedure, a volte scappa l'addebito. Sarebbe meglio che quel film lo mandassero direttamente in Scelti per te agli abbonati che rispettano i requisiti di anzianità, senza dover fare l'acquisto-storno.

Perdonatemi ho appena richiesto il premio del credito Primafila. Entro due ore mi risponderanno. Qualè la procedura corretta per non avere alcun addebito oltre al credito omaggiato?
Grazie

Indietro
Alto Basso