Iniziativa EXTRA

Perdonatemi ho appena richiesto il premio del credito Primafila. Entro due ore mi risponderanno. Qualè la procedura corretta per non avere alcun addebito oltre al credito omaggiato?
Grazie
Effettuare gli acquisti PPV dal sito internet ed essere sicuro di aver selezionato "CREDITO PREPAGATO" ;)

quindi è meglio dal sito Internet che con sms?

Secondo me sì, in primis perchè così non hai i costi per l'sms facendo tutto dall'Area Fai da Te (clienti.sky.it) e poi perchè in questo modo sei sicuro che selezionando CREDITO PREPAGATO non avrai addebiti in fattura ;)

Esatto meglio dal sito Sky e anche da app (es. sul Lumia) mi trovo bene, con sms lo trovo scomodo (e si paga il messaggio). Mi pare che bisogna acquistare almeno 15 minuti prima perchè arrivi in tempo la visione.

Buonasera ragazzi, per chiedere dei chiarimenti su extra a che numero dovrei chiamare?...Grazie

Ma diamine! Ho chiamato due volte al numero 02/7070 per chiedere delle spiegazioni su una particolarità apparsa nel mio programma extra...la prima mi ha messo in attesa per 10 minuti e ho riattaccato..la seconda mi risponde il call center in albania al cui operatore ho cercato di spiegare il problema ma...non credo abbia centrato l' argomento..boh...

Secondo me sì, in primis perchè così non hai i costi per l'sms facendo tutto dall'Area Fai da Te (clienti.sky.it) e poi perchè in questo modo sei sicuro che selezionando CREDITO PREPAGATO non avrai addebiti in fattura ;)

Scusate ma come faccio ad acquistare dal sito e selezionare il credito prepagato ? Ieri ho provato via telecomando dopo la loro comunicazione mail.
3. Al momento della conferma di acquisto, seleziona il metodo di pagamento RICARICABILE (Nota Bene: NON selezionare FATTURA)
Ma non mi ha dato opportunità di scegliere modalità di pagamento e l'acquisto mi verrà fatturato.
Sul sito temo sia la stessa cosa. C'è la finestrella "Aggiungi" e subito la dicitura "conferma l'avvio". Grazie a tutti

Sul sito non è la stessa cosa : vi è la differenziazione tra credito prepagato ed addebito in fattura . Vai tranquillo

Io stavo richiedendo il premio Sky Primafila credito di 12 €
al momento della conferma mi da il messaggio

Stai per ricevere 12 EURO DI CREDITO SKY PRIMAFILA RICARICABILE da utilizzare per contenuti Sky Primafila.
Questo credito non può essere utilizzato per gli acquisti di servizi Primafila su On Demand e in caso di credito insufficiente.
Ti ricordiamo che questo credito scadrà il 31/03/2016

ho acquistato un paio di volte su primafila sempre col sistema del pagamento real time con invio sms + codice scheda
percui non ho credito ricaricabile attivo, percui anche se ricevessi queste 12€ non potrei utilizzarle almeno di fare una ricarica prepagato ?

Quel credito omaggio che ricevi è una ricarica prepagata. Va bene che acquisti via SMS (all'inizio del messaggio bisogna scrivere PRE mi pare) o ancora meglio dal sito Sky o con app, fai l'acquisto e ti permette di specificare credito prepagato.

Con l'abbonamento di mia cognata, il credito della ricarica prepagata "omaggio" è stato utilizzato senza problemi, procedendo all'abilitazione della visione mediante l'area Fai da Te (in realtà uno dei 4 acquisti fatti nel periodo festivo risulta addebitato nell'anteprima fattura di gennaio ma, dopo mia segnalazione, verrà ovviamente stornato)

Io sono passato ad EXTRA3 da qualche giorno.
Ma il Super HD dovrebbe essere disponibile senza alcuna richiesta?
Perché io negli Scelti per te non vedo nessun contenuto in Super HD.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ultimo contenuto caricato è stato Humandroid, mercoledì scorso.
Se hai Sky HD (immagino sia scontato ) e Sky on Demand (via internet) attivi, dovrebbero comparirti automaticamente...

Sent from my bacon using Tapatalk

Confermo Super HD e Primissime arrivano da soli in scelti per te, di solito 1-2 film o altri eventi a settimana.

ma più giorni Sky e' stato eliminato da Sky extra?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Il nuovo "Più Giorni Sky" da quando a quando è attivabile? Io l'ultimo l' ho attivato a novembre.

Indietro
Alto Basso