Iniziativa EXTRA

Anch'io avevo i tuoi dubbi così ho scritto al contatta Sky.
Ti confermo che i film sono scontati al 50% sul prezzo già scontato per gli abbonati cinema (ovviamente se hai il pacchetto cinema). L'acquisto deve essere fatto esclusivamente via sms.

Sono abbonato Cinema e mi è stato addebitato un euro e 95.
C'è da dire che si trattava del credito gratuito Primafila,su quello è probabile che lo sconto non sia previsto.

Ma che ci frega a noi? Boh...... Se lo dici a qualcuno bene se no te li guardi tu e amen.... Non capisco questi ragionamenti sinceramente
Poi magari fanno delle pubblicità nel fine settimana...

Probabilmente nei prossimi mesi ci sarà una offerta su extra, per i clienti "anziani" che offrirà a metà prezzo il nuovo decoder con Wi-Fi integrato in sostituzione dei vecchi V3

Riporto il testo dell'e-mail e del sito riguardante l'ultima iniziativa per questo week end:

Ciao Papu

è pensando a tutti i clienti come te che abbiamo creato extra,
per ascoltarvi e premiarvi con iniziative sempre nuove ed esclusive.

Già 1 milione di clienti Sky è entrato a far parte di questo mondo.
Per questo vogliamo festeggiare dedicandoti un’iniziativa speciale
nel weekend del 13 e 14 febbraio.

Scopri cosa ti abbiamo dedicato

Dopo un anno con Sky, diventi un cliente extra e questo
per noi significa riconoscerti sempre qualcosa in più,
per dare valore al tempo passato insieme.
Con extra accedi ad una serie di iniziative dedicate, di valore sempre
crescente in base al numero degli anni passati insieme.

Già 1 milione di clienti Sky è entrato a far parte di extra
e noi continueremo ad ascoltarvi e premiarvi con iniziative sempre nuove ed esclusive.
Per festeggiare dedichiamo a tutti i clienti Sky che hanno attivato extra un'iniziativa speciale:

il weekend del 13 e 14 febbraio
saranno visibili tutti i contenuti Sky

Tra la programmazione ti segnaliamo, in particolare:

Se non l'hai ancora fatto, attiva extra entro questa settimana, per ricevere anche tu il tuo extra.

La visione si chiuderà automaticamente SENZA IMPEGNO e SENZA ALCUN COSTO.

Se hai già tutti i pacchetti Sky, per te:
il weekend del 13 e 14 febbraio
un film Sky Primafila offerto da Sky

Lo trovi nella sezione extra 1 milione di Sky Primafila su Sky On Demand.

Se non l'hai ancora fatto, attiva extra entro questa settimana, per ricevere anche tu il tuo extra.

Con extra puoi avere contenuti sempre nuovi in anteprima,
sconti sul meglio della tecnologia e dei servizi che solo Sky sa darti,
inviti riservati per grandi eventi e manifestazioni sportive,
oltre alle tante offerte imperdibili in collaborazione con i nostri partner.

Per quanto riguarda i contenuti Sky aprono tutti i pacchetti e sul sito fanno un esempio di cosa si può vedere:

Sky Cinema tra le altre cose si può vedere Si accettano miracoli
Sky Calcio consigliano Juve-Napoli
Sky Sport segnalano NBA All Star Weekend
Sky Famiglia = Cosa ti dice il cervello

Per quanto riguarda Primafila parlano di un film offerto da Sky nella sezione Extra 1 milione di Primafila su Sky On Demand, ma nell'immagine si vede il film Io che amo solo te.
Quindi potrebbe anche essere che non è possibile scegliere tra diversi film ma per forza si può acquistare (gratis in On Demand) solo quel film.

Quindi non dobbiamo fare nulla, si aprono in automatico i pack mancanti il 13 e il 14 febbraio. A che ora inizia la visione gratuita? Alle 2 di notte del 13 febbraio?

Io ho provato ad accendere ora, ma sul 301 ho schermata blu.
Non che ne faccia un dramma eh.... solo per contribuire al topic

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A me, invece, sono stati aperti i canali del pack calcio, che è l'unico che mi manca...

Sent from my bacon using Tapatalk

Controllato ora e mi hanno aperto i canali calcio. Restano chiusi quelli del cinema, ma non me ne frega. Basta e avanzano quelli del calcio :D

Confermo l'apertura del pack calcio e famiglia ma non del cinema. Che sistema usano? Pubblicizzano la promo extra con msg sul decoder e poi attivano alcuni pack si e altri no? Ridicoli. Non che m' importi. Mi sembra solo una brutta figura per sky

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

anche a me aperti calcio e famiglia ma il cinema no
A me hanno aperto il calcio e solo il canale cinema hits ora provo a chiamare e vediamo che mi dicono.
Sono andato a rivedere l'offerta e dice testuale Sky Cinema Hits Sky Calcio Sky Sport Sky Famiglia qundi del pacchetto cinema solo un canale.Mi confermate??:eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso