Iniziativa EXTRA

Confermo l'apertura del pack calcio e famiglia ma non del cinema. Che sistema usano? Pubblicizzano la promo extra con msg sul decoder e poi attivano alcuni pack si e altri no? Ridicoli. Non che m' importi. Mi sembra solo una brutta figura per sky

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-
Fermo restando che sono quello del "chi si accontenta gode" e "lamentarsi di un regalo è assurdo"... Concordo che non è una bella figura. Bastava dire "Famiglia e Calcio aspetti a chi non lo ha"
Bohh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' scritto nero su bianco ,andate a rivedere cosa c'è scritto sull'offerta.Non hanno fatto brutte figure,qualcuno ,e mi ci metto anch'io non avevo letto bene nell'offerta.:)
Visto. Certo che la scritta dell'email inganna parecchio.
Il weekend del 13 e 14 febbraio potrai vedere TUTTI i contenuti Sky.

Scusate ma dove starebbe scritto che fanno vedere solo Sky Cinema Hits che non riesco a trovarlo da nessuna parte?

Ma insomma...possibile che non siate mai contenti!!
D'accordo, magari c'è stato un errore, magari lo attiveranno più tardi, magari non avete guardato il canale giusto, ma quanto avete pagato?

NIENTE !!

E allora? Io sono più portato ad evidenziare gli aspetti positivi e quando un fornitore,unico tra i concorrenti si sforza x fare un bel gesto verso i suoi clienti, beh io mi ritengo soddisfatto.

GODETEVELA!

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Ma insomma...possibile che non siate mai contenti!!
D'accordo, magari c'è stato un errore, magari lo attiveranno più tardi, magari non avete guardato il canale giusto, ma quanto avete pagato?

NIENTE !!

E allora? Io sono più portato ad evidenziare gli aspetti positivi e quando un fornitore,unico tra i concorrenti si sforza x fare un bel gesto verso i suoi clienti, beh io mi ritengo soddisfatto.

GODETEVELA!

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Io sono contento eccome e comunque bastava un po più di attenzione nel leggere l'offerta.P.s. compreso io.:eusa_whistle:

Io continuo a non trovare la dicitura dove parla del solo Sky Cinema Hits

Tra la programmazione ti segnaliamo, in particolare:

Sky Cinema Hits - Sky Calcio - Sky Sport - Sky Famiglia

Questo lascia intendere solo quel canale di cinema, altrimenti non l'avrebbero specificato.

Tra la programmazione ti segnaliamo, in particolare:

Sky Cinema Hits - Sky Calcio - Sky Sport - Sky Famiglia

Questo lascia intendere solo quel canale di cinema, altrimenti non l'avrebbero specificato.
Se avessero aperto tutto il pacchetto cinema ci sarebbe stato scritto Sky Cinema e non Sky Cinema Hits.Più chiaro di cosi'......

Mah... di chiaro non ci vedo nulla, comunque non fa nulla. Mi accodo ai vari ci si accontenta gode, caval donati e complimenti vari a Sky per l'iniziativa ;)

Mah... di chiaro non ci vedo nulla, comunque non fa nulla. Mi accodo ai vari ci si accontenta gode, caval donati e complimenti vari a Sky per l'iniziativa ;)

Come non è chiaro??:eusa_think:C' è scritto in modo chiarissimo.Basta leggere.Avolte l'entusiasmo annebbia la vista......

Premetto di non pretendere nulla ;) Mi è arrivato questo messaggio su decoder in cui vengo invitato ad andare sul sito sky.it/extra1milione per attivare il mio regalo, ma non riesco ad attivare. E' forse perché ho solo il minipack da 5€? :lol: Però allora potevano risparmiarsi di mandarmi questo messaggio :D

Premetto di non pretendere nulla ;) Mi è arrivato questo messaggio su decoder in cui vengo invitato ad andare sul sito sky.it/extra1milione per attivare il mio regalo, ma non riesco ad attivare. E' forse perché ho solo il minipack da 5€? :lol: Però allora potevano risparmiarsi di mandarmi questo messaggio :D
Devi aderire a extra.

Io m sn iscritto qualche giorno fa ad extra...ma ancora ho tt i pacchi chiusi...ne calcio, ne hit...qualcuno é nelle mie condizioni??

Indietro
Alto Basso