Iniziativa EXTRA

x davidenin , ieri ho provato esclusivamente su firefox , però avevo pure provato a cancellare i dati ,ho fatto una scansione con l'antivirus ed una con anti malware ma non ho trovato nulla eppure il problema era rimasto, ora mi sono connesso sempre con firefox e si aprono tutte le pagine correttamente, nessun sito strano, invece sabato avevo provato con firefox, explorer , mozilla ed edge su un altro pc ma non la pagina dell'area clienti non si apriva, caricava a vuoto come extra, sabato il sito mi dava problemi perchè anche cambiando pc oltre che browser non caricava mentre ora sembra risolto il problema, può essere che hanno avuto bisogno di qualche giorno di tempo per mettere tutto in funzione il sito dopo introduzione di extra ed alcuni ci ha dato problemi.(su quel link strano non ho idea del perchè), cmq oggi pare tutto ok .

Sul resto ti dico quel che hai scritto tu è esattamente ciò che penso pure io, con tutta questa propaganda sembra un po una presa in giro perchè o si tratta di un Rebranding fatto in buona fede poichè alcuni non si erano accorti di soli per te o si tratta di qualcosa per introdurre una clausula e quindi di una iniziativa che serve a dare di meno e non di più,
non volevo dire che tolgono sky go a chi lo tiene ora ma a chi rinnoverà tra 6 mesi o un anno ad esempio con offerte che ti fanno partire da 0 con extra (come scritto nelle nuove faq)
 
Io sono in disdetta a fine anno, che succede mi si rinnova la scadenza o non posso usufruire delle promozione ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


la scadenza del contratto da quel che ho capito io ti resta invariata, a limite , però lo diceva anche il regolamento di solo per te, se sei in disdetta non dovresti avere accesso ad esempio al credito omaggio di primafila o altre iniziative di solo per te o di sky extra.
tu li stai ricevendo l primissimi su scelti per te? in tal caso dovrebbe restare tutto uguale, altrimenti vedi se più giorni sky o il credito primafila puoi averlo o meno , o le altre iniziative su sky extra,
in pratica non dovresti poter usufruire delle promozioni finchè non rinnovi ma riguardo alla scadenza non ci stanno problemi , concordo con Gregor quindi
 
x davidenin , ieri ho provato esclusivamente su firefox , però avevo pure provato a cancellare i dati ,ho fatto una scansione con l'antivirus ed una con anti malware ma non ho trovato nulla eppure il problema era rimasto, ora mi sono connesso sempre con firefox e si aprono tutte le pagine correttamente, nessun sito strano, invece sabato avevo provato con firefox, explorer , mozilla ed edge su un altro pc ma non la pagina dell'area clienti non si apriva, caricava a vuoto come extra, sabato il sito mi dava problemi perchè anche cambiando pc oltre che browser non caricava mentre ora sembra risolto il problema, può essere che hanno avuto bisogno di qualche giorno di tempo per mettere tutto in funzione il sito dopo introduzione di extra ed alcuni ci ha dato problemi.(su quel link strano non ho idea del perchè), cmq oggi pare tutto ok .

Sul resto ti dico quel che hai scritto tu è esattamente ciò che penso pure io, con tutta questa propaganda sembra un po una presa in giro perchè o si tratta di un Rebranding fatto in buona fede poichè alcuni non si erano accorti di soli per te o si tratta di qualcosa per introdurre una clausula e quindi di una iniziativa che serve a dare di meno e non di più,
non volevo dire che tolgono sky go a chi lo tiene ora ma a chi rinnoverà tra 6 mesi o un anno ad esempio con offerte che ti fanno partire da 0 con extra (come scritto nelle nuove faq)

Si, problemi tecnici li stanno avendo, ripeto a me da spesso errore 404 e in questi giorni, per 3 notti era anche in manutenzione.... quindi sicuramente stanno "aggiustando" e rendere stabile il tutto, sembrava solo parecchio strano che ti portava a quel link.... comunque contento che ora sia tutto risolto.. :)

SI... (credo anche a te) è arrivato oggi anche messaggio sul decoder sulla nascita di questo extra, come fosse chissàchè.... io spero che sia un "cambiamento" necessario perchè magari dall anno prossimo, avrà veramente qualcosa di concreto in piu da offrire (oltre ai cavilli :D).
 
Basta cambiare il nome ad una cosa e si va nel panico :D

in sostanza è la stessa cosa a cui hanno cambiato il nome (ciò per quanto riguarda ciò che offre extra)ma vi è un cavillo molto importante,
questo cavillo dice che se accetti una loro offerta , probabilmente perdi tutto quello che era in solo per te, insomma perdi l'anzianità , prima non avveniva ciò (e poi l'anzianità fino alcuni mesi fa non contemplava servizi quali sky go ad esempio ), quindi è un cambio importante e visto che viene riportato come un qualcosa che premia gli abbonati storici non è carino, magari in alcuni casi può staci pure ma metti che una paga 11 anni a prezzo pieno ed uno a prezzo ridotto, dovrebbe avere 11 anni di anzianità a limite, non 0 , ma il nuovo cavillo dice che parti da 0 e ciò non viene evidenziato, quindi mi pareva giusto sottolineare la cosa vista pure la campagna un po eccessiva visto che non offrono nulla di + rispetto a quanto davano prima , e che magari per cambiare qualcosa che può essere ingiusto magari x altri fanno qualcosa di altrettanto ingiusto .
 
x davidenin , grazie, speriamo ,però penso che più o meno resterà un solo per te ,con un nome diverso, anche perchè poi non era male solo per te,
una cosa che sarebbe simpatica sarebbe la guida tv, tanto ad esempio in formato pdf non avrebbe un costo per loro e sarebbe qualcosa che in solo per te non era presente,
per il resto non credo possano offrire neanche chi sa cosa poichè se danno da una parte tolgono dall'altra e i servizi dovrebbero essere per tutti a prescindere dagli anni in cui sei abbonato.
 
x davidenin , grazie, speriamo ,però penso che più o meno resterà un solo per te ,con un nome diverso, anche perchè poi non era male solo per te,
una cosa che sarebbe simpatica sarebbe la guida tv, tanto ad esempio in formato pdf non avrebbe un costo per loro e sarebbe qualcosa che in solo per te non era presente,
per il resto non credo possano offrire neanche chi sa cosa poichè se danno da una parte tolgono dall'altra e i servizi dovrebbero essere per tutti a prescindere dagli anni in cui sei abbonato.

La guida tv in pdf già c'è, dato che viene inviata tramite email settimanalmente agli abbonati allo skylife, quindi si potrebbero renderlo un servizio anche per chi non è abbonato alla rivista magari..
 
Ciao raga,ho attivato extra ma sinceramente non capisco dove vedere sul decoder la voce apposita dedicata,o devo aspettare qualche ora?ho l on-demand attivato,grazie.
 
Ciao ,se non ho capito male,non dovrebbe esserci qualche voce apposita sul mysky hd?
 
scusate, ma per le retention non vale? sono cliente da 13 anni... ma ultimi 3 passati tra retention e reconnection... mi dice che non no soddisfo i requisiti...

mah
ciao
 
E' un piccolo riconoscimento per gli abbonati che non fanno retention/reconnection che quindi non hanno vantaggi economici. Si può invece togliere pacchetti e riaggiungerli a prezzi più vantaggiosi, questo non influisce su queste promozioni.
 
Ciao ,se non ho capito male,non dovrebbe esserci qualche voce apposita sul mysky hd?
Sul decoder ti arrivano automaticamente nei Scelti per te le Primissime e Super HD, di solito uno o più a settimana, arrivano a metà/fine settimana. Basta che il decoder riceva bene dal sat e che non togli corrente.

La sezione Extra compare in On Demand/Primafila una volta al mese per qualche giorno, all'interno c'è un film omaggio che puoi scaricare. A molti però hanno tentato di addebitarlo ugualmente...
 
Che casino questa iniziativa extra,ma siete sicuri che si azzera l'anzianità?io l'ho attivata ,ricevo primissime,super hd,gli eventi di primafila extra mensili in on-demand li scarico e non mi vengono addebitati in fattura,ho solo attivato lo sconto del 50% su 10 eventi su prima fila,sto usufruendo ancora del credito di 15 euro del vecchio"SOLO PER TE",sono abbonato da 13 anni ,risulto abbonato da 13 anni e ultimamente ho disdetto ma non sono andato mai in reconnection,per 10 anni ho pagato sempre a listino,a me non è cambiato nulla,ho parlato pure con un operatore al 027070.Scusate che c'entra l'azzeramento dell'anzianità....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Scusate l'OT,per togliervi ogni dubbio chiamare lo 02917171,s seguite la voce guida e li saprete realmente da quale anno siete abbonati ,non scervellatevi😃

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
x davidenin87 , riguardo allo sky life dicevo che renderlo gratis sarebbe una novità, un regalo probabilmente gradito che non era già compreso in solo per te, visto che la copia cartacea ha un costo maggiore mandarla in pdf poteva essere una soluzione e visto che già lo fanno per gli abbonati è una cosa che hanno a portata di mano, volevo dire che è un regalo che può essere apprezzato e che non gli costerebbe molto ( visto che si tratta di regali non mi aspetto che regalino la luna anche se negli spot fanno credere ciò ma magari mi sbaglio io).


x rivimario , ma hai provato ad attivare l'iniziativa dal sito e ti è comparso quel messaggio che hai postato ? quindi su quel cavillo non avevamo torto ed è gia in funzione ?

x aihcnim
non dicevo che azzera l'anzianità attivare extra ma solo che in alcuni casi può non essere riconosciuta l'anzianità effettiva perchè il regolamento dice questo, ma non so in quali casi perchè non lo specifica , la mia era una ipotesi e credevo valesse sopratutto per il futuro (era solo un ipotesi la mia perchè credo che in alcuni casi sky extra ti riconoscerà 0 anni a prescindere da quanto tempo sei abbonato, poi decideranno loro quali casi ,spero che eventualmente lo indichino prima ma per la maggior parte degli utenti credo che era meglio prima e che sono passati da un eccesso a un altro , in pratica prima se uno aggiungeva e toglieva pacchetti aveva perfino regali di un certo livello e senza limiti mentre ora magari rischi di perdere sky go o tutti gli extra per poco visto il cavillo , io la prima ipotesi non la trovavo simpaticissima e non l'ho mai sfruttata seppure la conoscevo però il passare da un eccesso all'altro non mi piace e credo che sia semplicemente avvenuto ciò ma potevan stare attenti prima o non colpire tutti, mi sto ricredendo ultimamente e quindi anche se vado ot dico che certi atteggiamenti sono loro che li creano)
 
x davidenin87 , riguardo allo sky life dicevo che renderlo gratis sarebbe una novità, un regalo probabilmente gradito che non era già compreso in solo per te, visto che la copia cartacea ha un costo maggiore mandarla in pdf poteva essere una soluzione e visto che già lo fanno per gli abbonati è una cosa che hanno a portata di mano, volevo dire che è un regalo che può essere apprezzato e che non gli costerebbe molto ( visto che si tratta di regali non mi aspetto che regalino la luna anche se negli spot fanno credere ciò ma magari mi sbaglio io).


x rivimario , ma hai provato ad attivare l'iniziativa dal sito e ti è comparso quel messaggio che hai postato ? quindi su quel cavillo non avevamo torto ed è gia in funzione ?

x aihcnim
non dicevo che azzera l'anzianità attivare extra ma solo che in alcuni casi può non essere riconosciuta l'anzianità effettiva perchè il regolamento dice questo, ma non so in quali casi perchè non lo specifica , la mia era una ipotesi e credevo valesse sopratutto per il futuro (era solo un ipotesi la mia perchè credo che in alcuni casi sky extra ti riconoscerà 0 anni a prescindere da quanto tempo sei abbonato, poi decideranno loro quali casi ,spero che eventualmente lo indichino prima ma per la maggior parte degli utenti credo che era meglio prima e che sono passati da un eccesso a un altro , in pratica prima se uno aggiungeva e toglieva pacchetti aveva perfino regali di un certo livello e senza limiti mentre ora magari rischi di perdere sky go o tutti gli extra per poco visto il cavillo , io la prima ipotesi non la trovavo simpaticissima e non l'ho mai sfruttata seppure la conoscevo però il passare da un eccesso all'altro non mi piace e credo che sia semplicemente avvenuto ciò ma potevan stare attenti prima o non colpire tutti, mi sto ricredendo ultimamente e quindi anche se vado ot dico che certi atteggiamenti sono loro che li creano)

Ma infatti concordo, dato che tanto già lo devono fare lo "sforzo" di creare una guida tv aggiornata nei palinsesti da mandare agli abbonati alla rivista, potrebbero rendere questo servizio anche come "premio" anche se non si è abbonati alla rivista, o come auspico che mettano a disposizione direttamente anche la versione "Integrale" della rivista anche in formato digitale.
 
Per chi me l'ha chiesto.:Sono in disdetta ma vedo i contenuti extra sul mysky.
Volevo chiedervi se sapete a quanto ammonta il biglietto ridotto del cinema il sabato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Per chi me l'ha chiesto.:Sono in disdetta ma vedo i contenuti extra sul mysky.
Volevo chiedervi se sapete a quanto ammonta il biglietto ridotto del cinema il sabato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma parli della promozione di sky del sabato al cinema? o è una domanda generica sui prezzi dei cinema??? (davvero mi sfugge)
 
Indietro
Alto Basso