x davidenin , ieri ho provato esclusivamente su firefox , però avevo pure provato a cancellare i dati ,ho fatto una scansione con l'antivirus ed una con anti malware ma non ho trovato nulla eppure il problema era rimasto, ora mi sono connesso sempre con firefox e si aprono tutte le pagine correttamente, nessun sito strano, invece sabato avevo provato con firefox, explorer , mozilla ed edge su un altro pc ma non la pagina dell'area clienti non si apriva, caricava a vuoto come extra, sabato il sito mi dava problemi perchè anche cambiando pc oltre che browser non caricava mentre ora sembra risolto il problema, può essere che hanno avuto bisogno di qualche giorno di tempo per mettere tutto in funzione il sito dopo introduzione di extra ed alcuni ci ha dato problemi.(su quel link strano non ho idea del perchè), cmq oggi pare tutto ok .
Sul resto ti dico quel che hai scritto tu è esattamente ciò che penso pure io, con tutta questa propaganda sembra un po una presa in giro perchè o si tratta di un Rebranding fatto in buona fede poichè alcuni non si erano accorti di soli per te o si tratta di qualcosa per introdurre una clausula e quindi di una iniziativa che serve a dare di meno e non di più,
non volevo dire che tolgono sky go a chi lo tiene ora ma a chi rinnoverà tra 6 mesi o un anno ad esempio con offerte che ti fanno partire da 0 con extra (come scritto nelle nuove faq)
Sul resto ti dico quel che hai scritto tu è esattamente ciò che penso pure io, con tutta questa propaganda sembra un po una presa in giro perchè o si tratta di un Rebranding fatto in buona fede poichè alcuni non si erano accorti di soli per te o si tratta di qualcosa per introdurre una clausula e quindi di una iniziativa che serve a dare di meno e non di più,
non volevo dire che tolgono sky go a chi lo tiene ora ma a chi rinnoverà tra 6 mesi o un anno ad esempio con offerte che ti fanno partire da 0 con extra (come scritto nelle nuove faq)