• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Spriggan decisamente oltre le mie aspettative. Ottimo mix di cg e disegno tradizionale, grande ritmo, finalmente un riadattamento rispettoso dell’originale (ad esempio tutti gli episodi durano più di 40 minuti e racchiudono storie autoconclusive come avveniva nel fumetto). Ottima anche la opening Clean (stessa cantante di Persona5 una voce molto soul).
Una critica agli effetti sonori troppi bassi…. Forse è colpa del doppiaggio nn ho controllato. Spero continuino ma per ora nn è nemmeno entrato in classifica….

perfettamente d'accordo con te. insieme a JOJO, lo considero un Ottimo lavoro da parte di Netflix....
 
Disponibili le due stagioni di Assassination Classroom, doppiate in Italiano.
 
Ma è normale che ora doppino serie che hanno già avuto da tempo in catalogo con solo i sub? O sono casi particolari?

Diciamo che inizia a diventare la norma, visto che grazie alle varie major (in special modo AMAZON) le piccole realtà come Yamato Video e Dynit possono permettersi il doppiaggio di saghe storiche o di successo (clamoroso il caso di Bleach su Amazon).

Senza saperne nulla a naso posso anche pensare che Netflix stia puntando sull’acquisto di serie con i diritti scaduti per presentarsi con il doppiaggio e creare un maggior numero di visualizzazioni (visto che quelle doppiate vengono guardate molto di più).
 
A settembre (anche) su Netflix arriverà Hunter X Hunter:
 
Confermato Fire Force in arrivo per il 1° Settembre:
 
Tekken Boodline molto carino....poi sono a meta' di Vinland Saga che e' uno spettacolo puro spettacolo per gli occhi.... a volte sembra di essere di fronte alla qualita' narrativa di Berserk...
 
Ieri notte è stato aggiunto il doppiaggio Italiano ai restanti 12 episodi di Komi Can't communicate.
 
Curioso che Firce Force sia tradotto in italiano. Mentre Hunter x Hunter no. In compenso su Amazon è tradotto… che confusione….
 
che bomba incredibili Cyberpunk Edgerunners, visivamente qualcosa di superiore anche ad Arcane...
 
Il 15 ottobre arriva anche Holly&Benji Forever "https://www.netflix.com/latest?jbv=70205631"
In merito ai film di Detective Conan, sono già successi casi analoghi, di titoli italiani apparsi nei correlati e poi arrivati in seguito su Netflix?
 
Indietro
Alto Basso