• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Piaciuto molto anche a me, Aggretsuko. Anche se nasce come un prodotto di denuncia sociale fortemente giapponese.

Maggio invece parte malissimo, forse e' il primo mese in assoluto a quota zero!
 
Piaciuto molto anche a me, Aggretsuko. Anche se nasce come un prodotto di denuncia sociale fortemente giapponese.

Maggio invece parte malissimo, forse e' il primo mese in assoluto a quota zero!

è vero...però nei mesi passati di cose ne sono arrivate e ciò fa ben sperare nel prossimo futuro.
 
Domani dovrebbe arrivare questo(non è un anime, ma è attinente):
 
Dal live di Kakegurui mi aspettavo un brutto adattamento. È un prodotto nato per funzionare come fumetto, già l'anime perdeva un po' ma il live in mano ad attori amatoriali e registi peggio nn poteva che essere pessimo... mi aspettavo di farmi due risate guardando il primo episodio... invece è proprio grottesco ahahah :D hanno cercato la mimica facciale dei personaggi che qui si trasformano da studentesse carine in veri e propri demoni, per nn parlare delle urla sceme. Unica intuizione geniale il protagonista Usui che sfonda la quarta dimensione continuamente per comunicare con il pubblico :D

Da evitare come la pioggia di The Rain.


hqdefault.jpg
 
Troppo forte aggretsuko visto con la mia ragazza che è impiegata contabile e io lavoro nello stesso settore... Altro che Giappone... In Italia è tutto identico... Garantito
Risate a crepapelle
 
Pagina di Fairy Tail sempre più completa, praticamente manca solo il tasto play:
 
Steins Gate devo riprovare a guardarlo, ne avevo visto solo un paio di episodi con poca attenzione e poi l'ho mollato. Death Parade invece bello
Anche io come te per steins gate, l'ho trovato incomprensibile, non sono un esperto di manga però forse è per questo.
 
Anche io come te per steins gate, l'ho trovato incomprensibile, non sono un esperto di manga però forse è per questo.

infatti, e stranamente di solito mi piaciono le cose contorte e cervellotiche... però boh, Steins Gete non mi aveva preso ma forse non l'ho visto nei momenti giusti e ci ho prestato poca attenzione
 
addirittura!? ero convinto a riprovarla ma ora così mi hai smontato... :eusa_think: :)

I primi episodi servono per far confidenza con le stramberie dette e capire Soprattutto il rapporto tra i personaggi poi e' tutto un crescendo. Non e' di certo una comedy da come può sembrare nei primi episodi anzi...
 
Indietro
Alto Basso