• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Mannaggia a loro ancora nessuna notizia su Deadly Seven Sins. Speravo che con l'arrivo della seconda parte di stagione ne pubblicassero almeno la prima meta'. Così tocca aspettare minimo altri 3 mesi :sad:
 
Aggiunto il tasto PLAY a Vampire Knight...con un po' di ritardo, tutti e 26 gli episodi sono stati caricati...doppiati in Italiano!
Scusate se divago...
Ma leggendo la trama mi ha fatto venire in mente ....
Non c'era anche una serie che parlava di una scuola dove vampiri e umani convivevano tra giorno e notte???
C'entra qualcosa??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se divago...
Ma leggendo la trama mi ha fatto venire in mente ....
Non c'era anche una serie che parlava di una scuola dove vampiri e umani convivevano tra giorno e notte???
C'entra qualcosa??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' questa.
 
https://blog.screenweek.it/2018/04/...iale-netflix-previsto-30-settembre-609481.php

Lost Song debutta in tutto il mondo in ritardissimo.... bisognerà aspettare il 30 settembre.


Devo dire che è una stagione piuttosto fiacca per Netflix versante anime.... dopo la marea di originali uscita nella stagione invernale in questa si sono lasciati scappare diversi titoli davvero meritevoli come Golden Kamui e Megalobox. Nonché Un ancora vagante My Hero Accademia (serie d'azione molto famosa arrivata alla terza stagione ma che non è stata acquistata da nessuno).
 
https://blog.screenweek.it/2018/04/...iale-netflix-previsto-30-settembre-609481.php

Lost Song debutta in tutto il mondo in ritardissimo.... bisognerà aspettare il 30 settembre.


Devo dire che è una stagione piuttosto fiacca per Netflix versante anime.... dopo la marea di originali uscita nella stagione invernale in questa si sono lasciati scappare diversi titoli davvero meritevoli come Golden Kamui e Megalobox. Nonché Un ancora vagante My Hero Accademia (serie d'azione molto famosa arrivata alla terza stagione ma che non è stata acquistata da nessuno).

Beh in realtà, in Giappone, Netflix ha caricato sia i titoli che hai citato te sia un buon 80% del palinsesto primaverile di anime. Il discorso sui titoli "Originali Globali" è una cosa a parte...per esempio, per The Seven Deadly Sins, bisogna aspettare la fine della trasmissione in patria prima di doppiarlo e distribuirlo nel resto del mondo...mentre i titoli "Originali Esclusivi Netflix" possono uscire in contemporanea mondiale perché già pronti ed editati da Netflix precedentemente(anche 6 mesi) rispetto l'uscita.
 
Cosa curiosa che accade alla pagina GHOST di Bleach:



questo è uno screen del video di "presentazione" che in genere parte sulle serie inserite.
 
Iniziato e già finita la prima stagione di Tokyo Ghoul, veramente ben realizzato e la seconda stagione si preannuncia molto interessante.
L'unica cosa, di per se non un difetto, è che ogni puntata mi fa tornare in mente Kiseiju l'ospite indesiderato per le tematiche centrali più che simili, gestite però forse in modo più superficiale e con qualche lacuna rispetto a quest'ultimo. Forse anche perchè in Kiseiju il protagonista si è tovato a stare a metà strada tra le due specie ma mantenendo le due diverse individualità che si sono sempre più fuse nel proseguire della storia.
 
Iniziato e già finita la prima stagione di Tokyo Ghoul, veramente ben realizzato e la seconda stagione si preannuncia molto interessante.
L'unica cosa, di per se non un difetto, è che ogni puntata mi fa tornare in mente Kiseiju l'ospite indesiderato per le tematiche centrali più che simili, gestite però forse in modo più superficiale e con qualche lacuna rispetto a quest'ultimo. Forse anche perchè in Kiseiju il protagonista si è tovato a stare a metà strada tra le due specie ma mantenendo le due diverse individualità che si sono sempre più fuse nel proseguire della storia.

Entrambe le opere sono ispirate al manga di Devilman. Chi ha letto tutte e tre le opere di solito afferma ciò. Io purtroppo, non ho ancora visto nè Kiseiju, nè TG.
 
Entrambe le opere sono ispirate al manga di Devilman. Chi ha letto tutte e tre le opere di solito afferma ciò. Io purtroppo, non ho ancora visto nè Kiseiju, nè TG.

in effetti sì, eppure nessuna delle due mi ha fatto un effetto di dejavu con Devilman... forse perchè l'aspetto legato alla convivenza delle due razze in Devilman esce più nell'ultima parte del manga (e della serie uscita su netflix che il manga lo copre tutto) e rimane più marginale e mischiata con molte altre idee. Ma l'idea di base c'è già tutta
 
Ho aperto il link ma non c'è traccia del corto da tre minuti . Io non lo vedo

Non era un link per lo streaming. Era un link ad un database che testimonia l'esistenza del corto e ti dice come si chiama per ricercarlo in sub Ita. Se metto un link del genere in questo forum me lo censurano.
 
Non era un link per lo streaming. Era un link ad un database che testimonia l'esistenza del corto e ti dice come si chiama per ricercarlo in sub Ita. Se metto un link del genere in questo forum me lo censurano.
Infatti mi sembrava strano che mettessi il link amico mio . Comunque non ho bisogno di trovare il corto di tre minuti. Finisce con un buon finale . Mi è piaciuto tantissimo questo Anime. Una bella storia ...
 
Devo dire che mi ha divertito Aggretsuko, che è anche molto veloce da vedere :lol:
Iniziato poi ID-0, scegliendo a caso, ma al momento mi stà più annoiando che altro. Viste due puntate ma senza nemmeno seguirle molto bene.
 
Indietro
Alto Basso