• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 1 [Netflix]

Ieri è uscita l'intervista a Padilha, produttore esecutivo della serie, la serie non finirà con la seconda stagione, si parlerà anche di altri narcotrafficanti.....

Ok, la nostra teoria era dunque giusta, per quanto il 'fascino criminale' di Pablo non può essere replicato da nessuno.
Presumo si parlerà del cartello di Cali...
 
Scusate ma i dialoghi dei Narcos saranno senza doppiaggio sia nella prima che nella seconda stagione?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma i dialoghi dei Narcos saranno senza doppiaggio sia nella prima che nella seconda stagione?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Nella prima sì. Nella seconda, a mio modesto parere, dipende dalla presenza o meno di agenti della DEA o comunque di personaggi di lingua inglese. Se saranno tutti di lingua spagnola, sempre secondo me, potrà esserci il doppiaggio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nella prima sì. Nella seconda, a mio modesto parere, dipende dalla presenza o meno di agenti della DEA o comunque di personaggi di lingua inglese. Se saranno tutti di lingua spagnola, sempre secondo me, potrà esserci il doppiaggio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Me lo auguro perché a volte non sempre si riesce a leggere velocemente ciò che c'è scritto...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Nella prima sì. Nella seconda, a mio modesto parere, dipende dalla presenza o meno di agenti della DEA o comunque di personaggi di lingua inglese. Se saranno tutti di lingua spagnola, sempre secondo me, potrà esserci il doppiaggio.
Eh?
Come può non esserci la Dea nella S2? https://www.youtube.com/watch?v=nkOKkS7mKfY
Il trailer è uscito da 10 giorni, è stato postato in 2 topic diversi sul forum (uno è questo!) e l'agente Murphy è una presenza costante ;)

E poi il doppiaggio rovinerebbe tutto! Spero non lo usino nemmeno per la S3 e con il cartello di Calì!
I Narcos, a meno che non cambino idea (scelte ben precisa della produzione, quella di non doppiare in nessuna lingua Pablo), saranno sempre in Spagnolo!
Tutta in Inglese (quindi inevitabilmente doppiata in italiano) non avrebbe senso questa serie!
 
Ultima modifica:
Eh?
Come può non esserci la Dea nella S2? https://www.youtube.com/watch?v=nkOKkS7mKfY
Il trailer è uscito da 10 giorni, è stato postato in 2 topic diversi sul forum (uno è questo!) e l'agente Murphy è una presenza costante ;)

E poi il doppiaggio rovinerebbe tutto! Spero non lo usino nemmeno per la S3 e con il cartello di Calì!
I Narcos, a meno che non cambino idea (scelte ben precisa della produzione, quella di non doppiare in nessuna lingua Pablo), saranno sempre in Spagnolo!
Tutta in Inglese (quindi inevitabilmente doppiata in italiano) non avrebbe senso questa serie!
Sto sempre lontano dai trailer. Non mi piacciono, quindi per me era normale scrivere quella frase che hai evidenziato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Visti ieri i primi due episodi.
Ho dovuto rivederli velocemente in quanto l'elevatissimo numero di personaggi presentati mi ha costretto a raggrupparli in un blocco note.
Serie che dalle premesse conferma il vostro giudizio.
Penso vedrò 2 episodi al giorno, credo sia la giusta dose per tenere a mente tutti i passaggi
 
Indietro
Alto Basso