• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 1 [Netflix]

Nella prima stagione era doppiata solo la parte della Dea.
La parte spagnola, quella dei Narcos e di Pablo, era sottotitolata.
 
Nella prima stagione era doppiata solo la parte della Dea.
La parte spagnola, quella dei Narcos e di Pablo, era sottotitolata.
Chiedo scusa ma non ti seguo non ho mai visto la serie potresti spiegarti meglio ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa ma non ti seguo non ho mai visto la serie potresti spiegarti meglio ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

La parte della Dea (cioè dove si parla inglese) è doppiata (quindi puoi decidere se seguirla in italiano oppure in v.o. con i sub). Mentre quella dei Narcos colombiani (su richiesta degli autori) è solo in lingua originale con i sottotitoli. Favolosa!!!
 
Non scherzare... guardala in lingua originale con sottotitoli italiano. Fantastica!
E' di fatto già in lingua originale. Il fulcro della serie resta Pablo (se pur visto dall'agente della Dea) e quella parte è (fortunatamente) per forza in Spagnolo.
 
Su netflix la trasmettono sottotitolata ? Che cos è la dea ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Su netflix la trasmettono sottotitolata ? Che cos è la dea ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Praticamente la storia si svolge in Colombia, quindi tutti i dialoghi in spagnolo nella versione per l'Italia sono stati lasciati in quella lingua. Sono stati doppiati solo i dialoghi in inglese, cioè quelli fra gli agenti antidroga, fra l'agente Murphy e sua moglie che si è trasferita con lui in Sud America e la voce narrante che è di Murphy, cioè dal suo punto di vista.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La parte dei Narcos è in originale per tutti i paesi!
Sì, vabbè, non volevo fare una distinzione con gli altri Paesi, ma descrivere solo la versione di cui ero a conoscenza, cioè quella per l'Italia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho fatto fuori tutto d'un fiato 2 episodi di Narcos, è una serie coinvolgente...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ieri è uscita l'intervista a Padilha, produttore esecutivo della serie, la serie non finirà con la seconda stagione, si parlerà anche di altri narcotrafficanti.....
 
Indietro
Alto Basso