K
KK23
Nella prima stagione era doppiata solo la parte della Dea.
La parte spagnola, quella dei Narcos e di Pablo, era sottotitolata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa ma non ti seguo non ho mai visto la serie potresti spiegarti meglio ?Nella prima stagione era doppiata solo la parte della Dea.
la serie è doppiata? non ho ancora visto la prima.
Chiedo scusa ma non ti seguo non ho mai visto la serie potresti spiegarti meglio ?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
E' di fatto già in lingua originale. Il fulcro della serie resta Pablo (se pur visto dall'agente della Dea) e quella parte è (fortunatamente) per forza in Spagnolo.Non scherzare... guardala in lingua originale con sottotitoli italiano. Fantastica!
E' di fatto già in lingua originale. Il fulcro della serie resta Pablo (se pur visto dall'agente della Dea) e quella parte è (fortunatamente) per forza in Spagnolo.
Che cos è la dea ?
Beh, la voce narrante, molto presente nella serie, è in inglese, quindi viene doppiata.Esatto. Cambia poco o nulla doppiata o meno
Praticamente la storia si svolge in Colombia, quindi tutti i dialoghi in spagnolo nella versione per l'Italia sono stati lasciati in quella lingua. Sono stati doppiati solo i dialoghi in inglese, cioè quelli fra gli agenti antidroga, fra l'agente Murphy e sua moglie che si è trasferita con lui in Sud America e la voce narrante che è di Murphy, cioè dal suo punto di vista.Su netflix la trasmettono sottotitolata ? Che cos è la dea ?
La parte dei Narcos è in originale per tutti i paesi!tutti i dialoghi in spagnolo nella versione per l'Italia sono stati lasciati in quella lingua
Sì, vabbè, non volevo fare una distinzione con gli altri Paesi, ma descrivere solo la versione di cui ero a conoscenza, cioè quella per l'Italia.La parte dei Narcos è in originale per tutti i paesi!
Ho visto la prima puntata della prima serie e sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità dell'HD...
Ho visto la prima puntata della prima serie e sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità dell'HD...
Un HD che Sky si sogna...Si è uno dei migliori... girata divinamente
In effetti il titolo si presta a ciò.Ieri è uscita l'intervista a Padilha, produttore esecutivo della serie, la serie non finirà con la seconda stagione, si parlerà anche di altri narcotrafficanti.....