• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio per regolamento spoiler sezioni OTT

Quale regola vuoi che sia applicata per lo spoiler nelle sezioni OTT?

  • Scelgo la soluzione 1

    Voti: 45 80,4%
  • Scelgo la soluzione 2

    Voti: 3 5,4%
  • Scelgo la soluzione 3

    Voti: 8 14,3%

  • Votanti
    56
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N. 1. Ovviamente occorre indicare in chiaro l'episodio al quale ci si riferisce, e racchiudere sotto spoiler il commento. Es:

Ho visto l'episodio 1x10 di Daredevil,
e qui commento l'episodio
 
N. 1. Ovviamente occorre indicare in chiaro l'episodio al quale ci si riferisce, e racchiudere sotto spoiler il commento. Es:

Ho visto l'episodio 1x10 di Daredevil,
e qui commento l'episodio

Ovviamente se è un commento normale che non fa riferimenti a cose accadute si può scrivere regolarmente, se invece si fanno riferimenti particolari che anticipano quello che è successo o succederà allora bisogna usare i tag spoiler

Ovviamente ricordate che entrando in quelle discussioni si entra sempre a proprio rischio e pericolo di spoiler anche se camuffati
 
comunque io suggerisco di ragionare anche sul voto, e non farsi prendere dalla necessità di esprimersi "di getto"; come faceva notare qualcuno, per l'opzione 1 anche il cambio colore potrebbe risultare visibile a seconda del proprio monitor e della luminosità impostata.
Cercate di valutare anche i pro e contro di ognuna delle tre ipotesi :)
 
Ripeto: non mi interessa ma mi sono fatto prendere :D

Seriamente e sinceramente: tra uno e due, e il non spoiler... Non spoiler ;)

A parte che con la uno si avrebbe un thread "in bianco" :D

Ciao a tutti, considerate il mio voto valido "il giusto" :cya:
 
ho scelto la 1 naturalmente..
tag spoiler e via..poi vale la regola delle regole se non vuoi spoiler non entri in nessun 3d ufficiale di una serie.
 
ho scelto la 1 naturalmente..
tag spoiler e via..poi vale la regola delle regole se non vuoi spoiler non entri in nessun 3d ufficiale di una serie.

Esattamente, chi entra a prescindere dal camuffamento spoiler o no entra sempre a proprio rischio e pericolo sapendo che ci possono comunque essere spoiler

Come già detto attenzione che anche se si usa il colore bianco per la scritta , a seconda di come si hanno impostata luminosità e contrasto del proprio monitor può capitare che si riesca comunque a leggere la scritta bianca, magari non bene, ma si riesce a leggere senza passare il mouse sopra
 
N. 1. Ovviamente occorre indicare in chiaro l'episodio al quale ci si riferisce, e racchiudere sotto spoiler il commento. Es:

Ho visto l'episodio 1x10 di Daredevil,
e qui commento l'episodio

Si sarebbe cosa giusta fare cosi
 
La 1 è la più logica, nel senso che Netflix è il regno del binge-watching, per cui se vedo Jessica Jones nell'arco di una settimana voglio commentarla in quella settimana.
In quella successiva mi dedicherò a un'altra serie, e di commentare quella di prima mi interesserà meno, senza contare la difficoltà nel ricordare le puntate passate
 
1 ;)

Anche perché, in una disussione, si entra a proprio rischio e pericolo. Se non vuoi spoiler, non ci entri proprio.
 
Uno senza dubbio, domani voto che da Cell non si può

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso