Sondaggio per regolamento spoiler sezioni OTT

Quale regola vuoi che sia applicata per lo spoiler nelle sezioni OTT?

• Scelgo la soluzione 1

Voti: 45 80,4%
  • Scelgo la soluzione 2

Voti: 3 5,4%
  • Scelgo la soluzione 3

Voti: 8 14,3%

• Votanti
    56
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh direi che ormai votare è inutile, è un plebiscito:D.

Io tanto sono quasi sempre indietro ed entrerò solo una volta in pari con le stagioni eventualmente per la curiosità di sapere cosa ne pensate di una serie ma ringrazio i moderatori per aver proposto il sondaggio e aver chiuso il periodo di limbo:).

Ci vediamo tra una settimana circa su Netflix quando dovrei iniziare le mie "maratone seriali" con loro:D

Ok..ho votato la 2 ma vedo che vincerà la 1....
La 2 mi sembrava la più in linea con il metodo che già usiamo con le altre serie....

Ho votato 1, anche se i thread in questione saranno molto incasinati, tra tag, colori bianchi e confusione tra le puntata di riferimento.
L'ideale sarebbe la 2, ma anche quella è poco praticabile, troppo dispersiva. Tendenzialmente sono dell'idea che ognuno può entrare in un thread quando vuole (se vuole farlo a termine della stagione, può farlo liberamente, quindi la 1 per non penalizzare chi vuole commentare subito).

Infatti abbiamo cercato di accontentare tutti, ovviamente ricordando che chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo di trovare spoiler

Ho votato la 2 (tanto ormai ha vinto la 1) ma nella sua versione rivista e corretta. Non 20 giorni, che considero troppi, ma 3-5 giorni sarebbe stato l'ideale. In modo tale che nei primi giorni chiunque possa entrare per leggere commenti generici che si fanno sulle serie, per capire se seguirla o meno.

Ho votato la 1. Per esperienza in altri forum ho visto che è una soluzione che funziona.

Esattamente, chi entra a prescindere dal camuffamento spoiler o no entra sempre a proprio rischio e pericolo sapendo che ci possono comunque essere spoiler

Come già detto attenzione che anche se si usa il colore bianco per la scritta , a seconda di come si hanno impostata luminosità e contrasto del proprio monitor può capitare che si riesca comunque a leggere la scritta bianca, magari non bene, ma si riesce a leggere senza passare il mouse sopra

in realtà chi usa una skin "alternativa" legge proprio bene (con qualsiasi impostazione del monitor) anche le scritte in bianco...;)

personalmente, mi piace più l'opzione 3 delle altre (quindi la voto...alla faccia dei komunisti e/o degli anarchici e/o dei liberal del forum...ciao Villa! :lol: :eusa_whistle: ;)), ma intuisco che il mio voto resterà nella memoria come fine a sè stesso, visto la schiacciante prevalenza di voti all'ipotesi numero 1...

Ho votato la 2 (tanto ormai ha vinto la 1) ma nella sua versione rivista e corretta. Non 20 giorni, che considero troppi, ma 3-5 giorni sarebbe stato l'ideale. In modo tale che nei primi giorni chiunque possa entrare per leggere commenti generici che si fanno sulle serie, per capire se seguirla o meno.
Preciso che i 20 giorni erano un esempio, ma in realtà poi il tempo di embargo sarebbe stato concordato con gli iscritti. L'ho pure scritto nella spiegazione dell'opzione :)

Come detto da Ercolino, l'obiettivo è quello di accontentare quante più persone possibile. Per questo abbiamo deciso di affidare a un sondaggio votato dal pubblico la decisione finale su quale soluzione adottare.

Ho votato la 1.
Secondo me è la soluzione migliore.
Almeno con tapatalk è sicuro di evitare spoiler indesiderati con questo metodo.
Da PC il rischio di leggere il testo dello spoiler c'è, ma non è il mio caso visto che non uso skin alternative. :)

in realtà chi usa una skin "alternativa" legge proprio bene (con qualsiasi impostazione del monitor) anche le scritte in bianco...;)

personalmente, mi piace più l'opzione 3 delle altre (quindi la voto...alla faccia dei komunisti e/o degli anarchici e/o dei liberal del forum...ciao Villa! :lol: :eusa_whistle: ;)), ma intuisco che il mio voto resterà nella memoria come fine a sè stesso, visto la schiacciante prevalenza di voti all'ipotesi numero 1...

Lo so benissimo che con la skin grey si legge lo stesso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso