Pagina 648 di 648 PrimaPrima ... 148548598638646647648
Risultati da 6,471 a 6,480 di 6480

Discussione: Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steferrari Visualizza Messaggio
    @ERCOLINO

Ieri notte lo Sky Q Platinum si è riavviato automaticamente (sai anche tu che di tanto in tanto lo fanno) e da quel momento in poi è nuovamente sparito dalla lista dei dispositivi verso cui posso fare casting.
    Idem per uno dei miei due Mini.
    Ho provato banalmente tramite l'app di YouTube e si vede solo un Mini, nessuna traccia del Platinum o dell'altro Mini.

Questo 2.3.2 avrà messo una toppa ma è palese che ci sia ancora qualcosa che non va.
    Ho letto parecchio, sulla tecnologia Multicast.

Una delle problematiche che stanno venendo fuori, con l’aggiornamento dei router per il Multicast e che va ad incidere in modo significativo sulle impostazioni di rete.

Molti stanno avendo problematiche relative al WI-FI ed relativi apparecchi connessi tipo repeater, telecamere, box, decoder etc.

Questo succede su router di marche diverse.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Modem Tim Hub - Fttc 200/20

che significa questo?

Massima velocità di linea
    freccia su 38.27 Mbps -- freccia giù 231.88 Mbps

Velocità di linea
    su 21.6 Mbps -- giù 215.99 Mbps

con speed by ookla ho: 123 in Down / 17 in Up ---- troppa disparità o sbaglio? lo speed ookla è pure in Mbps
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

La velocità di linea indica la portante con cui sei agganciato che è la massima possibile 21.6 e 216 (ma il TIM HUB mette 215.99 )

La massima velocità è quella che potresti raggiungere teoricamente se non ci fosse nessuna limitazione sulla portante da parte di TIM

Il test ovviamente va fatto tramite LAN ed è appunto un test che dipende anche dal server con cui si prova per fare il test.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    La velocità di linea indica la portante con cui sei agganciato che è la massima possibile 21.6 e 216 (ma il TIM HUB mette 215.99 )

La massima velocità è quella che potresti raggiungere teoricamente se non ci fosse nessuna limitazione sulla portante da parte di TIM

Il test ovviamente va fatto tramite LAN ed è appunto un test che dipende anche dal server con cui si prova per fare il test.
    perfetto, grazie!!
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Master L'avatar di sflesh

Predefinito

spero in una versione 2.3.3 perché avendo tanti dispositivi smart home non riesco ad usare la metà della roba, extender che fanno le bizze, la stampante già aveva problemi per colpa degli update di windows 10, tim ha dato la mazzata finale, già provata ovviamente qualsiasi cosa dal spegni/riaccendi al reset di fabbrica a qualsiasi cosa, sinceramente dovrebbero dare la possibilità o di tornare indietro o evitare gli update automatici se non sanno cosa fanno

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di steferrari

Predefinito

Nella Community TIM è stato indicato un modo per effettuare il downgrade alla 2.2.1.
    Pare funzioni, io sinceramente sarei molto tentato.
    Poi se dovesse uscire una 2.3.3 davvero risolutiva allora si può sempre aggiornare nuovamente.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355
    Ultima modifica di e9355; 01-09-21 alle 12:07
    WINDTRE:POWER 15-3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Ho sentito che a breve TIM Super Fibra FTTH passerà a breve a 2 giga in down e 200 mega in up , raddoppiando così la velocità massima di trasmissione ove possibile

E' una voce infondata oppure c'è del vero ??
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ma non doveva passare a 300 mb in upload con l'attivazione per tutti del nuovo profilo z8?
    Da dove spunta fuori questa notizia?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Ma non doveva passare a 300 mb in upload con l'attivazione per tutti del nuovo profilo z8?
    Da dove spunta fuori questa notizia?
    Non saprei. La speranza è sempre che poi , con questi eventuali upgrade di banda , non vengano ritoccati i prezzi di abbonamento anche alla Fibra FTTH
    Vedremo . Io ho il FritzBox 7590 e tutto è come sempre , cioè 1GIGA e 100Mega
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Pagina 648 di 648 PrimaPrima ... 148548598638646647648

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato