• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

The Magicians rinnovato per una terza stagione, in arrivo nel 2018. La seconda stagione approderà in Italia, in anteprima e in esclusiva su TIM VISION, il prossimo giugno.
 
Oggi hanno caricato due stagioni di una serie comedy BBC, "Uncle", in versione originale con i sottotitoli in italiano. Credo sia la prima volta che vedo una serie non doppiata su Tim Vision.
 
Sempre in lingua originale o doppiata? :)
 
Oggi hanno caricato due stagioni di una serie comedy BBC, "Uncle", in versione originale con i sottotitoli in italiano. Credo sia la prima volta che vedo una serie non doppiata su Tim Vision.

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya: The Lost Canvas era solo in Sub Ita quando era presente sulla piattaforma. Forse è stato quello il primo e finora unico caso di serie non doppiata su TIMvision.
 
Ho terminato Good Behavior, e non è male....il confronto che mi viene in mente è Weeds.....
Potrei dire...consigliata....
 
Ho finito di vedere la seconda stagione di Humans. Bello, bello, dopo qualche dubbio iniziale, soprattutto sulla prima stagione, la serie mi è piaciuta molto. Poi l'episodio finale mi ha emozionato. Mi sento quasi un Sinth.
 
Sulla pagina FB di Yamato Video hanno annunciato, oltre i primi 12 episodi di Kaito Kid, che da maggio altri titoli del loro catalogo si aggiungeranno alla sezione anime di TIMVISION!
 
Riformulo la domanda: come mai Le Confessioni non è stato caricato? Film 01 uscito il 21 aprile 2016. Un anno esatto è passato.
 
Riformulo la domanda: come mai Le Confessioni non è stato caricato? Film 01 uscito il 21 aprile 2016. Un anno esatto è passato.

In realtà hanno fatto un piccolo pasticcio. L'hanno effettivamente caricato il 21 aprile 2017, ma invece di mettere come scadenza 21 aprile 2019 (ovvero esattamente due anni dopo), c'hanno messo 21 aprile 2017, ovvero il giorno stesso. :D Ed ecco che il film è stato presente in catalogo esattamente 24 ore, piuttosto che 24 mesi. :laughing7: Immagino che quando si renderanno conto dell'errore, sistemeranno.
 
Sulla pagina FB di Yamato Video hanno annunciato, oltre i primi 12 episodi di Kaito Kid, che da maggio altri titoli del loro catalogo si aggiungeranno alla sezione anime di TIMVISION!

Eh si. A quanto ne so, ci sarà l'approdo di un cult già presente su PlayYamato e qualche chicca ;)
 
Credo che la mia segnalazione sia servita: Le Confessioni di nuovo disponibile. Grazie a NUMERO UNO per la dritta.
 
Consiglio la visione della serie Good Behavior, prima stagione da 10 episodi (seconda stagione già confermata). Genere Drammatico.
 
Indietro
Alto Basso