lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
A me proprio oggi è arrivato un aggiornamento ma non vedo la sezione videostore, ho notato invece come scritto nell'altro 3d che c'è l'ondemand di la7 ma non saprei se è una novità recente o c'è sempre stata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me proprio oggi è arrivato un aggiornamento ma non vedo la sezione videostore, ho notato invece come scritto nell'altro 3d che c'è l'ondemand di la7 ma non saprei se è una novità recente o c'è sempre stata.
Ci sono anche altre serie Paramount come Dexter e Californication.Ieri, navigando nell'app, ho trovato Twin Peaks serie classica!! Però! Interessante, poter rivedere dopo tanti anni questa serie cultRicordo che all'epoca ci tenne tutti incollati allo schermo.
Per curiosità.. ma non era un'esclusiva di Paramount+?
Ieri, navigando nell'app, ho trovato Twin Peaks serie classica!! Però! Interessante, poter rivedere dopo tanti anni questa serie cultRicordo che all'epoca ci tenne tutti incollati allo schermo.
Per curiosità.. ma non era un'esclusiva di Paramount+?
L'ho finito stamattina..avevi ragione! Ma cosa bevono a colazione questi americani, per produrre idee così deliranti, la vodka con le bacche allucinogene? [emoji849][emoji1787]peccato che dopo la prima stagione...cambiarono un tantinello le cose e degenerò. anche xkè tenere quel "modo di fare" per 22 episodi negli anni 90 col pubblico avvezzo solo a storie semplici era davvero pesante. il revival anche quello è stata una operazione, ma ha riportato alla luce i soliti problemi.
Titolo?ciao ragazzi una domanda.
Ser compro un cartone animato su Tim vision (comprare no noleggio) lo posso poi scaricare e copiare su una chiavetta?
che c'è un cartone per i miei bimbi di scooby doo che mi sta facendo impazzire...
ho la versione in bassa definizione in italiano e alta in inglese solo che ci sono scene in + tagliate diversamente e non mi riesce il solito merge...
grazie