• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

La trilogia di Toy Story, Mucche alla Riscossa e Alice in Wonderland sono alcune delle novità Disney (library) del mese. ;)
 
Visti i primi due episodi di handmaid: il genere distopico non mi prende molto, ma devo dire che i primi due episodi sono fatti bene.
 
Visti i primi 3 episodi
Visti i primi due episodi di handmaid: il genere distopico non mi prende molto, ma devo dire che i primi due episodi sono fatti bene.
stessa cosa: i temi sono interessantissimi ma la storia di fondo è ridicola.
Ciononostante qualità elevata e cast femminile composto da stelle della serialità.
Ma il termine con cui definirei The Handmaid's tale è sicuramente "crudo"
 
Visti i primi 3 episodi

stessa cosa: i temi sono interessantissimi ma la storia di fondo è ridicola.
Ciononostante qualità elevata e cast femminile composto da stelle della serialità.
Ma il termine con cui definirei The Handmaid's tale è sicuramente "crudo"
Ci sono quindi tutti gli episodi?
 
Ho visto i primi 3 episodi di The Handmaid's Tale....è molto coinvolgente, angosciante, un pugno nello stomaco.
Il cast è molto valido: Elisabeth Moss bravissima, Emmy meritatissimo....anche l'attrice che interpreta la severa zia Lydia (Ann Dowd) è molto brava. Insomma, una grande serie.
 
Ultima modifica:
dalla quinta in poi comincia a prendere perche' si inizia a comprendere il tutto.
Non fermatevi ai primi episodi che magari possono essere un po noiosetti e referenziali
 
ma le partite del campionato di basket andranno tutte live anche per chi ha aderito la promo con tim su decoder timvision?
 
ma le partite del campionato di basket andranno tutte live anche per chi ha aderito la promo con tim su decoder timvision?

se hai il loro decoder, sì...però a quanto pare solo in diretta perchè la sezione VOD non è inclusa nell'accordo tim/eurosport...
sugli altri dispositivi invece la sezione sport di timvision non c'è e dubito arriverà mai (nonostante le loro rassicurazioni sulla compatibilità almeno con dispositivi mobili e smart tv samsung e LG)...
 
se hai il loro decoder, sì...però a quanto pare solo in diretta perchè la sezione VOD non è inclusa nell'accordo tim/eurosport...
sugli altri dispositivi invece la sezione sport di timvision non c'è e dubito arriverà mai (nonostante le loro rassicurazioni sulla compatibilità almeno con dispositivi mobili e smart tv samsung e LG)...

ok ho il cono timvision
 
Indietro
Alto Basso