• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Scusate, nella nuova veste grafica dell'app Timvision sul mio TV Samsung non trovo più la sezione Preferiti. Sapete dirmi dov'è?
 
Aggiunta la 4^ stagione di Yattaman, a conclusione della serie! Anche Mazinger Edizion Z (con scadenza rinnovata a fine settembre) è uno di quei titoli visibili solo da app (android nel mio caso) ma non sulla nuova interfaccia del sito!
 
Si sono svolti sabato i TCA Awards 2017 ovvero i riconoscimenti conferiti dalla Television Critics Association e The Handmaid’s Tale, la nuova serie che TIMvision inserirà in catalogo dopo l'estate, ha vinto due premi importanti: miglior serie drammatica e programma dell’anno.

Questa serie mi interessa molto, non vedo l'ora! :)
 
Non so cosa dirvi. Io ho la versione 10.0.53.11 anche se noto che sul play store c'è sempre l'icona vecchia. Eppure la mia ha la nuova veste grafica.
 
pazzesco ....io ho un s8 plus e sempre app vecchia e nessun aggiornamento
 
Guarda, io non ci vedo nulla di strano: credo siano ancora in pieno aggiornamento; nemmeno tutti i decoder android hanno ricevuto la nuova veste grafica ed in teoria dovrebbe essere la piattaforma che è stata aggiornata per prima.
Secondo me la situazione si stabilizzerà a settembre con l'arrivo di eurosport e "timgames"; in alcune foto del nuovo box si può vedere infatti questa nuova sezione, ma se poi sarà un'esclusiva del nuovo decoder o meno io non lo so...
wm_content_small_IMG_2417.jpg
 
il decoder non ce l ho ma ho provato da smart tv e sua app ma non mi pare possibile nemmeno da li.. grazie Danny
 
Indietro
Alto Basso