• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Cairo-LA7

mandata segnalazione mancanza di segnale sul 25, questa la risposta di la7:


Prendiamo nota della segnalazione, tuttavia a Seregno il segnale di Valcava dovrebbe essere forte e non disturbato. Sarebbe utile sapere se per quanto a Sua conoscenza il problema è esteso anche ad altre abitazioni in zona, e come è strutturato il suo impianto.
Saluti

mia risposta:

da quanto mi è stato spiegato dovrebbe dipendere dall'antenna di banda iv verso penice.
situazione molto comune qui a Seregno.
oggi mi hanno scritto quanto segue:



Attenda il completamento della rete che sarà ultimato nei prossimi mesi. Sarà attivata una copertura da sud che potrebbe permettere la ricezione con la doppia antenna anche a Seregno, ora in fase di test. A quel punto ci ricontatti nel caso continuasse a non ricevere il segnale; in questo caso sarà comunque necessario rivolgersi ad un antennista (che potrebbe semplicemente lasciare attiva solo l'antenna verso Valcava su tutta la banda UHF)

Cordiali saluti
 
oggi non ho controllato.
cmq fino a pochi giorni fa schermo nero causa segnale scarso
 
oggi mi hanno scritto quanto segue:



Attenda il completamento della rete che sarà ultimato nei prossimi mesi. Sarà attivata una copertura da sud che potrebbe permettere la ricezione con la doppia antenna anche a Seregno, ora in fase di test. A quel punto ci ricontatti nel caso continuasse a non ricevere il segnale; in questo caso sarà comunque necessario rivolgersi ad un antennista (che potrebbe semplicemente lasciare attiva solo l'antenna verso Valcava su tutta la banda UHF)

Cordiali saluti


anch'io ho lo stesso problema che dici di scrivere una e-mail? ma non so l'indirizzo e-mail di cairo. se mi date una risposta grazie tante.
 
Certo che se gente protesta e basta...senza curarsi delle modifiche...
 
provate da sud dalle parti del penice
misurato 5 minuti fa

 
ma figurati altro che mago...conosco l'ambiente e comunque questo serva di lezione, mi verrebbe veramente da ridere se qualcuno preso dalla frenesia, avesse gia montato INUTILMENTE filtri o quant'altro...l'esperienza mi ha insegnato, soprattutto seguendo il forum, che fra il dire e il fare in questo settore c'é di mezzo il mare! sempre meglio in questi casi attendere fino alla fine e poi, se é il caso, intervenire sui nostri impianti riceventi.
 
Solo con le chiacchiere però non sarebbe mai partito...
 
Solo con le chiacchiere però non sarebbe mai partito...

E ti ringraziamo tutti dai ;)

Allora se non sbaglio hanno rimesso in azione quella antenna che EI aveva giá montata al Penice e di cui qualche tecnico qui ne aveva giá parlato e che all´occorrenza se volevano poteva essere ripristinata o mi sbaglio ? tu ne sai qualcosa tanto se hanno acceso da li non é piú un segreto quindi ;) é uguale se si sa o no, é solo una curiositá e se ce la puoi svelare saremo tutti contenti dai :icon_bounce:
 
Al Calenzone. Non al Penice

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso