• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta un amico..ma al presentante nulla.

Sapete se con l'offerta da 24,90 si può beneficiare dello sconto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
xke nn dovresti beneficiarne...credo di si...alla fine hai portato un altro abbonato a sky

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Mi scuso se riporto quanto avevo scritto poco fa ALTROVE:
Aderendo fino al 10 gennaio dalla pagina dedicata (segui il link come non abbonato), avrai diritto a 10 €/mese di sconto per i primi 10 mesi sul già vantaggioso pacchetto/prezzo offerto: 19.90 €/mese per Sky TV + Famiglia e 29.90 €/mese per Sky TV + Famiglia + 1 Pack a tua scelta, comprensivi di servizi MySky e di HD.
Peccato solo per il pagamento una tantum dell'attivazione, pari 69€ (oppure 99€ se hai la possibilità di effettuare una nuova installazione, nel qual caso IMHO recuperi anche quello!)
Quindi NON esistono altre procedure - e neppure altri pacchetti/prezzi - per usufruire del presenta un amico.
 
ma non è che se uno presenta un amico ed avendo diritto a 10 mesi di conto (5 euro) la scadenza del contratto si allunga? ad esempio se uno a scadenza luglio facendolo passa a ottobre?
 
Mi scuso se riporto quanto avevo scritto poco fa ALTROVE:

Quindi NON esistono altre procedure - e neppure altri pacchetti/prezzi - per usufruire del presenta un amico.
io cosi ho fatto ma a me nn è arrivato nessun msg sul decoder...ed ero il presentante...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
I ho presentato un amico e il messaggio sul decoder è arrivato poco prima delle 23 del 30/12/15, e cioè il medesimo giorno in cui all'amico hanno attivato il servizio Sky, ma nel pomeriggio avevo tentato di attivare lo sconto e non riuscendoci la chiamata è stata trasferita al servizio clienti che ha confermato lo sconto già presente poi nel Fai da te nella schermata che esce quando si clicca su Arricchisci abbonamento.

Il presentante può cumulare gli sconti, mentre il presentato deve aderire esclusivamente all'offerta andando qui www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html, cliccare in alto a destra su Scopri le offerte per te dove c'è scritto "NON SEI ANCORA ABBONATO?
Scopri le offerte per te

Componi abbonamento".

Una volta cliente poi si può parlare di ulteriori sconti sui pack aggiuntivi.
 
Salve a tutti, mi sono appena riconnesso a sky. Un mio amico vorrebbe fare l'abbonamento a 29,9 (quello con famiglia cinema e hd). Se facciamo il presenta un amico abbiamo diritto entrambi ai 10 euro di sconto?
 
Da settembre ho attivato Sky TV gratis per 12 mesi con decoder standard e a fine settembre ho aggiunto Famiglia a € 2,50/mese per 8 mesi e con la promo Assocral 3 pack scontati del 50% per 24 mesi, poi a dicembre ho aggiunto il Mv full col My Sky HD. Fino al 31 maggio 2016 per Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+Sport pago € 24/mese poi sino al 30 settembre 26,50/mese, da ottobre 2016 sino al 1 ottobre 2017 pago € 46,4/mese. Dato che lo sconto non è applicato sul Mv e l'HD, e ho Sky TV gratis, è giusto dire che non mi conviene per nulla far aderire più di 2 amici (già ne ho presentato uno e un altro è a giorni) se non minimo dal 1 giugno 2016 semmai ci sarà la stessa promo.

Data attivazione 11 dicembre 2015

Data scadenza 01 gennaio 2018

Invierò disdetta non a scadenza per chiudere il 1 ottobre 2017 (costi operatore di € 11,53 + costo a listino dei giorni residui di dicembre).
 
@smauro Hai da rettificare qualcosa e qualche consiglio in merito al mio post sopra?
 
mandata seconda mail a Contatta sky..ma.nemmeno mi chiamano....pero il cliente nuovo se lo son preso !!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Quando chiami il numero dedicato alla promo e scegli l'opzione 3, che serve per attivare la promo, che risposta ottieni dal "risponditore automatico"?
 
siamo spiacenti...non è possibile attivare la promo in automatico.la chiamata verra girata al primo operatore disponibile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Qualcosa è andata storta e dovresti capire perché il tuo codice PUA non viene accettato dal sistema.
La mia domanda è: se alla fine NON ti venisse riconosciuto lo sconto, che succederebbe al "presentato"? Lo perderebbe anche lui?! :5eek:
 
Andato a buon fine anche il secondo sconto come presentante. Ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder, infatti proprio ieri l'amico (presentato) ha attivato la smartcard. Per sicurezza poco fa ho telefonato al numero dedicato e sento dalla la voce guida che lo sconto è già attivo.
 
Andato a buon fine anche il secondo sconto come presentante. Ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder, infatti proprio ieri l'amico (presentato) ha attivato la smartcard. Per sicurezza poco fa ho telefonato al numero dedicato e sento dalla la voce guida che lo sconto è già attivo.

Scusa se posso chiedere: il presentato ha attivo lo sconto da subito mentre il presentante deve chiamare un numero giusto? Se si quale?
 
Indietro
Alto Basso