• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta un amico..ma al presentante nulla.

Sì, al presentato lo sconto lo attivano subito, anche a me è stato attivato entro il medesimo giorno ma lo troverò decurtato nella fattura del periodo del mese di febbraio, ieri sera ho chiamato alle 23 ma il numero è disponibile sino alle 22,30, stamattina ho chiamato e ho sentito quello che ho scritto su.
Prova a sentire il risponditore automatico al numero 199100800 (Numero fisso corrispondente 0703307009)
 
Sì, al presentato lo sconto lo attivano subito, anche a me è stato attivato entro il medesimo giorno ma lo troverò decurtato nella fattura del periodo del mese di febbraio, ieri sera ho chiamato alle 23 ma il numero è disponibile sino alle 22,30, stamattina ho chiamato e ho sentito quello che ho scritto su.

Grazie molto gentile ;)
 
Niente proroga della scadenza, se uno dei due disdice lo sconto lo perdono entambi, cioè il presentante e il presentato.

Io prima di sottoscrivere il contratto con il PUA ho chiesto a diversi operatori questa cosa, ho letto e riletto le condizioni contrattuali e tutto mi fa pensare che presentato e presentante non siano vincolati. Nella schermata di sottoscrizione c'è scritto "-10 € di SCONTO per 10 Mesi" e nelle condizioni contrattuali "Utilizzando per la sottoscrizione il codice “presenta un amico” fornito da un cliente Sky è previsto un ulteriore sconto di 10€ al mese per 10 mesi".....l'unica frase un pò ambigua è quella in cui c'è scritto "fino ad un massimo di 10 mesi", ma ripeto, vincolare i due soggetti non credo sia fattibile anche in ottica di "tutela del consumatore" e una clausola del genere dovrebbe (ricordi universitari) espressamente essere scritta tra le condizioni, essendo una "CONDICIO SINE QUA NON" la scontistica non può essere applicata. A conferma di quanto penso inoltre, c'è anche il fatto che sta al presentate chiamare per farsi riconoscere lo sconto, ma nulla vieta che il presentate non effettui alcuna chiamata. Quindi, se i due soggetti del contratto fossero mutamente legati, lo sconto (e l'eventuale rimozione dello stesso) dovrebbe avvenire in maniera automatica.
Da parte mia ho salvato la schermata di sottoscrizione, la chat con l'operatore.......e nel caso il presentate dovesse disdire....vedremo....
 
A me lo sconto per il secondo amico mi è stato attivato in automatico senza che telefonassi, prima che il mio amico attivasse la smart card invece sentivo che non era possibile applicare lo sconto. Anche io capisco che se il presentante disdice il presentato non perde lo sconto, ma maxreloaded che lavora per Sky, ha scritto che lo sconto lo perdono entrambi a prescindere da chi disdice, salvo che lui si sia confuso.

Nella promo valida sino al 29/09/2013 invece è scritto chiaro tondo:"...Gli sconti sono riconosciuti sul canone di abbonamento...solo in costanza di entrambi gli abbonamenti...".

https://www.sky.it/statics/pdf/area-offerta/note-legali/PRESENTA UN AMICO - NOTA INFORMATIVA.pdf
 
a.me non ha usato nessun amico lo sconto....e ormai mancano tre giorni alla fine...eppur lo cedevo gratis ehehheheeeh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
a.me non ha usato nessun amico lo sconto....e ormai mancano tre giorni alla fine...eppur lo cedevo gratis ehehheheeeh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

infatti anche io il codice sconto amico lo cedo gratis , eppure sono abbonato da più di 3 anni e non ho intenzione di disabbonarmi e sono un abbonato fisso.
 
incredibile e vergognoso....ieri telefono a sky per presentare un amico che si è deciso ad abbonarsi grazie alla mia operazione di persuasione....non ha parabola nè decoder.....il mio amico ha un budget di 25 euro mensili e vuole solo sky calcio e HD....mi propongono due offerte comprensivi di attivazione ed installazione...34euro mensili ed io ho uno sconto di 5euro grazie promozione presenta un amico...oppure 32euro mensili però io rinuncio allos conto di 5euro...ma un proposta del genere può venire da una società seria?? sono indignato ed ho deciso di non fare più pubblicità a sky anzi........forse non rinnoverò abbonamento alla naturale scadenza....
 
Se gli fanno 5€ di sconto anche a lui, gli conviene fare quella da 34€, così avete lo sconto entrambi.
Se tu sei abbonato da molto tempo con attiva l'iniziativa Extra, puoi avere fino a 10€ di sconto.
 
Io ho già dato il mio codice ad un mio amico 3 anni fa, sapete se adesso potrei darlo a qualcun'altro e poter ottenere nuovamente lo sconto?
 
Si, al limite controlla sul fai da te se il codice è sempre lo stesso.
 
Non penso, la data resta invariata e se chiudi prima l'abbonamento non usufruirai di alcuni mesi di sconto. Forse conviene stare abbonati entrambi per un anno per usufruire di quei 50€ lui e tu fino a 100€, non so se in alcuni casi se uno dei due toglie, se potrebbe anche perderlo l'altro lo sconto.
 
papu nei 34euro è già previsto sconto dei 5euro...questo è scandaloso!!!
 
Indietro
Alto Basso