e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 33.004
Nel 1° messaggio di questa pagina. Attento alla testadove trovo il numero indicato ??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel 1° messaggio di questa pagina. Attento alla testadove trovo il numero indicato ??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gli hanno attivato Sky ieri.e9355 ..quando hai presentato l'amico ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Niente proroga della scadenza, se uno dei due disdice lo sconto lo perdono entambi, cioè il presentante e il presentato.Scusate, ma il presentante dopo aver presentato un amico ha dei vincoli contrattuali? gli si allunga il contratto? se manda disdetta a scadenza naturale o anticipata gli chiedono gli sconti fruiti insomma o no?
ieri ha attivato sky e oggi a te è arrivato msg sul decoder ????Gli hanno attivato Sky ieri.
Quindi se il presentante disdice il presentato perde lo sconto, ma in ogni caso ad entrambi non gli chiedono indietro gli sconti fruiti corretto?Niente proroga della scadenza, se uno dei due disdice lo sconto lo perdono entambi, cioè il presentante e il presentato.
Il mio amico ha sottoscritto il servizio in questi giorni, ma solo ieri gli hanno installato il My Sky HD, ecc., ecc.ieri ha attivato sky e oggi a te è arrivato msg sul decoder ????
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se uno disdice prima di 12 mesi deve dare € 10/mese, cioè se uno disdice dopo 4 mesi deve dare indietro € 40 più € 11,53 costi operatore e l'importo risultante dalla differenza (sottrazione) tra costo di installazione/adeguamento del My Sky a listino e in promo. Per il presentante dipende dal suo contratto, può darsi che lui non abbia niente in promo e disdice senza costi.Quindi se il presentante disdice il presentato perde lo sconto, ma in ogni caso ad entrambi non gli chiedono indietro gli sconti fruiti corretto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ok, quindi il presentante che sta pagando a listino se disdice dopo 4 mesi, gli chiedono gli sconti usufruiti dalla presenta un amico?Se uno disdice prima di 12 mesi deve dare € 10/mese, cioè se uno disdice dopo 4 mesi deve dare indietro € 40 più € 11,53 costi operatore e l'importo risultante dalla differenza (sottrazione) tra costo di installazione/adeguamento del My Sky a listino e in promo. Per il presentante dipende dal suo contratto, può darsi che lui non abbia niente in promo e disdice senza costi.
Questa mi è nuova....Se uno disdice prima di 12 mesi deve dare € 10/mese, cioè se uno disdice dopo 4 mesi deve dare indietro € 40 più € 11,53 costi operatore e l'importo risultante dalla differenza (sottrazione) tra costo di installazione/adeguamento del My Sky a listino e in promo. Per il presentante dipende dal suo contratto, può darsi che lui non abbia niente in promo e disdice senza costi.
Confermo il messaggio e che il giorno successivo - magari anche subito dopo, in base a quanto scritto - conviene chiamare il numero dedicato, senza perdere tempo con i call center. A distanza di poco tempo dalla conferma telefonica, segue anche quella sul Fai da Te.Ieri sera ho ricevuto il messaggio sul decoder, ho chiamato stamattina, ed è andato tutto OK, dal Fai da te già vedo che mi hanno fatto lo sconto di € 10 sul totale mensile.
![]()
Gli sconti fruiti li paga il presentato. Il presentante è come un semplice abbonato, se disdice prima paga in base al contratto in promo e il vincolo.Ok, quindi il presentante che sta pagando a listino se disdice dopo 4 mesi, gli chiedono gli sconti usufruiti dalla presenta un amico?
Quale punto ti è nuovo? Dicevo € 10/mese che è il minimo, insomma il presentato se disdice deve pagare tutti gli sconti fruiti.Questa mi è nuova....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok, capito Grazie..Gli sconti fruiti li paga il presentato. Il presentante è come un semplice abbonato, se disdice prima paga in base al contratto in promo e il vincolo.
La restituzione sconti fruiti per la PUAQuale punto ti è nuovo?
No, paga gli sconti fruiti, intendevo che restituisce gli sconti fruiti e nello scrivere € 10/mese si ci poteva confondere con la restituzione degli sconti PUA, intendevo minimo € 10/mese che è incluso implicitamente con sconto che si ha con la promo PUA, ma sono di più ovviamente. Esempio Sky TV+Famiglia+HD a listino costa 19,90+5+6 (30,9), 4 mesi costano con la PUA € 9,90/mese in questo caso si restituiscono € 21/mese, e cioè € 84 più € 11,53 costi operatore e in più un importo del My Sky HD e altro da restituire se uno ha richiesto l'installazione, alla fine in questo caso è meglio tenersi l'abbonamento perché i costi che deve sostenere il presentato sono altissimi, infatti:La restituzione sconti fruiti per la PUA
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk