• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manhattan - Dal 28/12/2015 su Sky Atlantic HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
La prima puntata avverte gli spettatori: gli eventi che vedrete si svolgono «766 giorni prima di Hiroshima». Inizia così MANHATTAN serie TV molto apprezzata in America come uno degli show più interessanti dell’ultimo anno, ora al debutto in Italia in esclusiva su Sky Atlantic HD da lunedì 28 dicembre...

DIGITAL-NEWS.
 
Vista ieri la prima puntata in anteprima. Sembra interessante. Continuerò. ..
 
Mi sa che è la prima cosa che mi guardo quando torno a casa :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
x la cronaca il protagonista è gay dichiarato, ma interpretata magistralmente il ruolo etero di padre di famiglia.
 
"Più che narrare accuratamente gli avvenimenti storici, la serie si concentra a ricostruire la psicologia dei personaggi, tutto quello che i coraggiosi ricercatori provano, paura e tensione, ma anche la consapevolezza di essere dei talenti rari dietro i quali si poteva celare la salvezza del paese. Un nodo psicologico che si va a ripercuotere sulle rispettive famiglie, assolutamente ignare del progetto di cui fanno parte i loro cari, la cui intera vita è coperta dal segreto, arrivando al limite di non potersi fidare neanche gli uni degli altri. Nessuno infatti sa per cosa stiano lavorando, l’unico nome conosciuto è quello di J. Robert Oppenheimer, interpretato da Daniel London. La guerra, dunque, fa solo da sfondo a tutte le vicende e rimane il minimo comune denominatore che movimenta le vite dei personaggi."


Ecco: avevo letto lo scorso anno un articolo in cui proprio questo particolare me l'aveva fatta scartare.
Insomma la guerra fa solo da sfondo, alla fine sembrerebbe un classico drama
 
più che la guerra, la costruzione della bomba si.

ma nn mancano i colpi di scena
 
Si, intendevo questo...
Non l ho seguito ma avevo capito fosse stata acclamata dalla critica
 
Bene....un "ottimo" mi fa ben sperare..

Avevo il terrore di un'altro last panther o deutshaland 83...

No no, è di tutt'altro livello e non si avvicina minimamente agli standard delle serie da te citate passate su Atlantic, certo...poi bisognerà vedere se riusciranno a sviluppare al meglio la storia, ma il pilot è di ottima qualità ;)
 
Concordo pilot che lascia sperare in una serie di ottima qualità.
 
Questa già dai promo mi ispira. Gli attori sono molto bravi, già visti in altre serie tv. La vedrò appena svuoto un po' il MySky :)
 
Visto il pilot,
Non la serie dell'anno ma si è fatta vedere...
ps: a me è piaciuta anche last panthers.. :)
 
Anche a me, molto....
L'unica cosa è che avrei trasmesso prima questa e solo dopo DE83 :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non che per essere un padre di famiglia serva essere etero...

non hai capito. sono pochi gli attori gay che hanno interpretato ruoli da etero, in questo caso un fisico sposato con una biologa e in una situazione coniugale un po' travagliata. non conoscevo Benjamin Hickey, ma lo trovo un attore ben strutturato.
 
Indietro
Alto Basso