Manhattan - Dal 28/12/2015 su Sky Atlantic HD

Io mi sono stancato a ripetere sempre le stesse cose, per fortuna ci siete voi che non vi arrendete ;)

Si, perchè io ho gettato la spugna.

È palese che taglino perché così sembra che l'episodio continui dopo la pausa pubblicitaria, quando invece c'è semplicemente un episodio nuovo.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma come si può chiudere una serie in questo modo?? Ora che avevano fatto vedere il primo test della bomba atomica, ma che c****!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

credevo che due stagioni potessero bastare però per come si è sviluppata la vicenda una terza stagione ci stava tutta per raccontare le conseguenze del rilascio della bomba........peccato

E si, un gran peccato, meritava una terza ed ultima stagione. Ho apprezzato molto questa serie, in particolare l'ultimo episodio.

Se poi considero tutta la roba scadente che continua a rimanere in vita per anni e anni, mi viene una rabbia...

in effetti la terza serie era prevista ma poi cancellata, certo come sono andate le cose si sa ma altre 5-6 episodi ci stavano bene

in effetti la terza serie era prevista ma poi cancellata, certo come sono andate le cose si sa ma altre 5-6 episodi ci stavano bene

chissà se avevano voglia di narrare veramente cosa hanno fatto...glissare agli americani gli viene parecchio facile. inoltre non so quanto potesse costare una serie così per wgn...che produce 2 serie in croce, bastavano pochi episodi...oppure fare il test a metà stagione e lanciare la bomba nel finale...occasione sprecata...tanto sappiamo come è andata

Indietro
Alto Basso