7+ alla prima stagione, serie molto ben fatta (Imho).
sono d'accordo, anche 7,5 per me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7+ alla prima stagione, serie molto ben fatta (Imho).
Bellissima stagione, il finale mi ha spiazzato. Peccato che sia stata chiusa, davvero...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Può anche darsi, ma leggevo da qualche parte che è stata chiusa per i bassi ascolti. Purtroppo andava in un canale non seguitissimo e bisogna ammettere che la storia ai più, magari all'inizio, è risultata troppo lenta.vabè guardiamoci dal 23 febbraio la seconda stagione e poi si vedrà. a volte nelle seconde stagioni fanno delle scelte abominevoli che ti fanno ringraziare per la chiusuraun esempio...guardati the following e poi chiediti "xkè non l'hanno chiusa dopo 15, massimo 20 episodi?" (qualcuno si chiederà xkè non l'hanno chiusa prima di 45
)
Spero solo che la serie finisca che hanno fatto la bomba,altrimenti questa serie perde di qualsiasi significato.Può anche darsi, ma leggevo da qualche parte che è stata chiusa per i bassi ascolti. Purtroppo andava in un canale non seguitissimo e bisogna ammettere che la storia ai più, magari all'inizio, è risultata troppo lenta.
Negli spot in onda su Atlantic mi pare di aver visto una bomba, non so se fosse l'atomica effettivamente...Spero solo che la serie finisca che hanno fatto la bomba,altrimenti questa serie perde di qualsiasi significato.![]()
si anche a me il secondo episodio è piaciuto moltoManhattan è tornato! Non so voi, ma questi primi episodi della seconda stagione mi sono piaciuti un sacco, ancora di più il secondo episodio![]()
Non capisco quanto possano interessare i titoli di coda?Sono solo elenchi di nomi ecc.ecc.Me lo spiegate?Ho visto il terzo episodio, taglio indecente di Sky sui titoli di coda. Stavo lanciando il telecomando contro il televisore per la rabbia![]()
evidentemente non li guardi...Non capisco quanto possano interessare i titoli di coda?Sono solo elenchi di nomi ecc.ecc.Me lo spiegate?Anche altri hanno criticato per il segaggio di titoli di coda.
![]()
De gustibus .......evidentemente non li guardi...
a parte che mi piace leggere le varie guest star o se c'è qualche particolarità sulla colonna sonora...
poi molto spesso c'è proprio la musica finale che è scelta ad hoc...come se trasmettono la tua canzone preferita e il dj ci parla sopra quando manca ancora + di 1 minuto
I titoli di coda sono un vezzo un po'cinefilo( ma per me sacrosanto) ma a volte tagliano anche qualche minuto.....Non capisco quanto possano interessare i titoli di coda?Sono solo elenchi di nomi ecc.ecc.Me lo spiegate?Anche altri hanno criticato per il segaggio di titoli di coda.
![]()
Come detto sono gusti,io gli elenchi di nomi nei titoli di coda avolte anche infiniti non mi hanno mai interessato specialmente nei film.I titoli di coda sono un vezzo un po'cinefilo( ma per me sacrosanto) ma a volte tagliano anche qualche minuto.....
E in una pay non è concepibile...senza se e senza ma
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Come detto sono gusti,io gli elenchi di nomi nei titoli di coda avolte anche infiniti non mi hanno mai interessato specialmente nei film.![]()
Come già hanno scritto altri, sono tanti i motivi per cui i titoli di coda possono interessare. Ma in questo caso davvero è stato scandaloso: hanno proprio tagliato il finale, stava apparendo per la prima volta un personaggio chiave, ovver Einstein, e questi mi faccio il taglio indecente. Non se ne può davvero più, una TV locale farebbe meglio.Non capisco quanto possano interessare i titoli di coda?Sono solo elenchi di nomi ecc.ecc.Me lo spiegate?Anche altri hanno criticato per il segaggio di titoli di coda.
![]()