Manhattan - Dal 28/12/2015 su Sky Atlantic HD

la serie RACCONTA le vite di chi vive in quel villaggetto dove studiano le bombe atomiche...ovvio che parlino molto...cosa dovrebbero fare? non c'è nessun mistero di fondo, si sa come andrà a finire non si sa come ipoteticamente potessero vivere gli scienziati in quel periodo...in quel luogo ed è questo quello che raccontano. se vi aspettato una serie di azione...direi che non è quella adatta a voi.

ma più che la suspance x capire se l'implosione funziona o meno, che altro volete? :D

Rimesso in pari ieri. Visto nella giusta ottica, mi pare un prodotto molto piacevole :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

confesso che le prime 2-3 puntate ho faticato ad ingranare, ora però non mi dispiace ;)

Chiude Manhattan dopo 2 stagioni.
Da come ne parlavate la puzza di flop si sentiva lontano un miglio...

su un canale come wgn è anche durata tanto e poi alla fine non so quanto potessero ancora narrare. a me cmq piace tantissimo e 23 episodi totali mi pare ok, a meno di troncature nel finale

su un canale come wgn è anche durata tanto e poi alla fine non so quanto potessero ancora narrare. a me cmq piace tantissimo e 23 episodi totali mi pare ok, a meno di troncature nel finale

il finale della 2 è autoconclusivo per quanto riguarda la collina ed i suoi personaggi, certo la storia poteva andare avanti volendo ...

cmq 23 episodi potrebbero essere anche sufficienti, non amo le serie lunghissime e non è brutta, anzi, dal 4° episodio in poi mi ha preso alla grande ;)

bellissima la partita a poker dove Charlie si gioca il brevetto delle microonde :lol:

Finale della prima stagione pronosticabile,ma davvero ben fatto,un'ottima puntata,ed ora si attende la seconda stagione 😀

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Un vero peccato finisca con la seconda stagione. Non capirò mai i gusti degli altri...:doubt:

noto che come previsto a qualcuno sta serie piace na volta passate le prime puntate. un vero peccato non ci sarà la terza, anche perchè la due si interompe così di botto, certo raccontando dei fatti reali si sa come sono andate le cose però..

Indietro
Alto Basso